Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Jason Fly
Senior
Senior

Re: New York Yankees - Pinstripes' Home

Post by Jason Fly »

Ange86 wrote: Scusami ma hai visto chi sono gli SP di quest'anno. Senza Joba allo spot 4 avremmo Mussina e al 5 forse Kennedy. Joba deve diventare uno starter e ne ha il potenziale. Nel bullpen oltre a Rivera che è una certezza dobbiamo trovare un setup. Ma a mio parere è 100 volte meglio avere un ottimo partente che un ottimo setup.
I  vostri #1 #2 e #3 sono sicuramente all'altezza, con il lineup che vi trovate poi anche dei #4 e #5 mediocri possono bastare, almeno all'inizio. Poi nessuno assicura che Joba renda da starter come da rilievo, non lo conosco bene ma un conto è lanciare 1/2 inning ogni tanto e un'altro è lanciarne almeno 5/6 ogni settimana. Potrebbe risentire la fatica più del dovuto e i suoi lanci migliori potrebbero perdere in efficacia. Sono tutte supposizioni, certo, ma se la squadra con Joba nel bullpen andrà come prevedibile, ovvero piuttosto bene, non credo che lo si cambi di ruolo a luglio...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ange86 wrote: Wang ha aggiunto la changeup al suo repertorio.
In base al Pitch F/X, già l'anno scorso la lanciava. Un analista che stimo molto lo ha notato tempo fa :hehe:
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

rene144 wrote: In base al Pitch F/X, già l'anno scorso la lanciava. Un analista che stimo molto lo ha notato tempo fa :hehe:
non lo conosco  :fischia:
Image Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ange86 wrote: non lo conosco  :fischia:
neanche io, ma pare che abbia scritto questo pezzo proprio su Wang :hehe:
Sinker-slider-cambio, chiaramente.
valvenis
Rookie
Rookie

Post by valvenis »

...e intanto joba viene picchiato dai twins, ramirez si conferma pitcher con tanti, troppi bassi e io ho una gran paura di aver più di qualche problema nel 'pen.
Il lineup invece può essere davvero super. Scommetto che giambi fa una grande stagione e duncan...beh a duncan bisogna ASSOLUTAMENTE trovare più atbats possibili.
Yankeeszone.net
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Ange86 wrote: Te ormai sei preso dal demone del gioco  :hehe:.
Image
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

Sto guardando RedSox-Dodgers. Che brutta immagine Joe Torre in divisa LA... :disgusto:
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Intanto il buon Wang sembra ritornato sui livelli dei PO 2007................2 out e 6 fischioni sul groppone :sbadat:

Per fortuna che siamo solo allo ST altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi :gazza:
ImageImageImage
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

sti cazzi wang...6H, 6H, 2BB...vabbeh che siamo solo in ST...

edit: mi ha preceduto mr. :D
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

Tra Igawa, Wang e Mussina siamo messi proprio bene... :disgusto:
Se il buongiorno si vede dal mattino...
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Per la partitaccia di Wang non mi preoccuperei, in quanto ha già dimostrato di essere un lanciatore di valore. Purtroppo pesa la postseason dell'anno scorso, ma penso che possa avere la solita buona stagione.
Su Mussina e Igawa invece bisogna solo sperare. In particolare mi accontenterei per il primo di una stagione da 4.50-4.70 di ERA, che sarebbe comunque nettamente migliore della precedente. Per il secondo ogni inning lanciato senza subire HR sarà già motivo di festa.
Stasera dovrebbe debuttare il nostro closer da 15 milioni.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Cervelli si è rotto il polso.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Igawa non subisce punti in 2 inning...  :forza:

Hughes 4IP con 0 ER, 2BB e 1H... bene così...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Igawa nelle partite di Grapefruit League non ha ancora subito punti in 4 inning (la prima partita era contro una squadra di college e lì è stato un disastro con il GS concesso).
Oggi ho visto metà partita e nel primo inning lanciato (il 5°) Igawa ha riempito le basi con tre walk, ma si è comunque salvato. Il suo controllo rimane un po' utopico, ma forse si vedono lievi progressi.
Invece grande Hughes: 3 inning perfetti, poi due walk nel quarto (la prima con 4 ball consecutivi), ma comunque ottima impressione.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

A-Rod wrote: Igawa nelle partite di Grapefruit League non ha ancora subito punti in 4 inning (la prima partita era contro una squadra di college e lì è stato un disastro con il GS concesso).
Oggi ho visto metà partita e nel primo inning lanciato (il 5°) Igawa ha riempito le basi con tre walk, ma si è comunque salvato. Il suo controllo rimane un po' utopico, ma forse si vedono lievi progressi.
Invece grande Hughes: 3 inning perfetti, poi due walk nel quarto (la prima con 4 ball consecutivi), ma comunque ottima impressione.
igawa resta troppo facile da toccare...troppo...io non mi fido...anche se chiudesse lo spring training con 4 no-hitter...

non è una sorpresa phil...spero migliori anche joba...

benino anche mussina nell'ultima prestazione...tornasse un partente da 4.50-4.80 di ERA farebbe davvero comodo...
Sono 27...Non finisce certo qui
Locked