Re: Regular Season '07/08 - Ottawa dominera' la stagione(cit.)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
John Anthony
Rookie
Rookie

Post by John Anthony »

FAB wrote: grande ottawa . non c è nè per nessuno contro ottawa. la squadra canadese schiaccera tutte le altre come la pizza sul suo camino. forza ottawa :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:grande ottawa :notworthy: :notworthy:
Intanto è iniziata la mattanza... Poveri Leafs...  :shocking:
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Pronto riscatto di ChristoWALL Huet che concede alla platea del Bell Centre il primo sh stagionale e riscatta l'opaca pretazione di sabato scorso contro i Maple Leafs.
Montreal 2 - Buffalo 0

:gogogo: :gogogo:
Image
FAB

Post by FAB »

spero che il salary cup non venga abbolito, per il bene di questo sport. se no ci ritroveremo ad avere, come nel calcio italiano, alcune squadre che cominceranno ad avere voce in capitolo su tutti gli aspetti finanziari del campionato a scapito delle squadre piu deboli e con pochi soldi.  :hehe: :hehe:. non rovinate la nhl, ve ne prego :nono:
FAB

Post by FAB »

che bella la mattanza a scapito di toronto. :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe:. forza senators :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Serata di Mike Modano; ha raggiunto il record di punti per un giocatore NHL nato negli Stati Uniti......ben 1232 :notworthy: :notworthy:
Raggiungendo così Housley :notworthy:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
duck.it

Post by duck.it »

non vorrei fare il gufo del malaugurio,  ma credo che la squadra di ottawa, :gogogo: :gogogo: in questo periodo, vada anche troppo bene come risultati sul campo. Pero' il campionato è lungo, anche troppo lungo, per fortuna, e non vorrei che si spompassero dopo Natale. Ma!!!! Spero proprio di no.
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

duck.it wrote: non vorrei fare il gufo del malaugurio,  ma credo che la squadra di ottawa, :gogogo: :gogogo: in questo periodo, vada anche troppo bene come risultati sul campo. Pero' il campionato è lungo, anche troppo lungo, per fortuna, e non vorrei che si spompassero dopo Natale. Ma!!!! Spero proprio di no.
Sicuramente avra' un periodo di flessione, probabilmente dopo natale, ma come tutte le squadre in qualche periodo della RS. L'importante e' mettere via punti e arrivare carichi alla fine!
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

visto la partita in cui ottawa ha annichilito i Leafs. niente da segnalare se non lo strapotere dei sens in tutti i reparti, mi spiace solo che sundin non ha dei degni compagni di linea. in tribuna presente il pazzo che si fa 30 partite in 30 giorni. dove va in giro con la maglia di Tampa? http://www.30gamesin30nights.com/Schedule.html
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Sens che "finalmente" cadono sotto i colpi dei Capitals  :shocking:
Tra tutte le squadre che avrebbero potuto mettere loro i bastoni tra le ruote...Washington era l'ultima che mi immaginavo. Che sia Emery che porta sfiga??  :fischia:
Image
FAB

Post by FAB »

e meglio che tenga la bocca chiusa. :disgusto:.Ho portato sfiga ai senators con quella considerazione di ieri. messaggio a vicram: prima o poi anche i colorado cadranno. e cadranno bene con il culo sul ghiaccio: fara molto male per sakic e compagni
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

FAB wrote: e meglio che tenga la bocca chiusa. :disgusto:.Ho portato sfiga ai senators con quella considerazione di ieri. messaggio a vicram: prima o poi anche i colorado cadranno. e cadranno bene con il culo sul ghiaccio: fara molto male per sakic e compagni
ma usare un solo account come tutti?  :gazza: :D
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Eric Lidros annuncia ufficialmente il ritiro. 865 punti e 1398 PIM in 760 partite NHL  :D  :notworthy:
Image
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Price si conferma ad altissimi livelli e Montreal sbanca anche Boston. Sabato sfida ai Sens alle 21.00 ora italiana....

:metal: :metal:
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

therussianrocket wrote: visto la partita in cui ottawa ha annichilito i Leafs. niente da segnalare se non lo strapotere dei sens in tutti i reparti, mi spiace solo che sundin non ha dei degni compagni di linea. in tribuna presente il pazzo che si fa 30 partite in 30 giorni. dove va in giro con la maglia di Tampa? http://www.30gamesin30nights.com/Schedule.html
Con che schieramento giocavano? Almeno le prime linee, se le hai notate...
Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

Hobbit83 wrote: Con che schieramento giocavano? Almeno le prime linee, se le hai notate...
allora diciamo che Maurice stando a quanto dicevano i telecronisti nella gara coi sens ha un po modificato le linee. Prima Sundin e Blake giocavano assieme, mentre stavolta sono stati divisi con la prima linea formata dallo svedese al fianco di Antropov, mentre se non sbaglio Blake era in seconda con il rientrante Wellwood.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Locked