[LIVE] Diretta Playit

La gente vuole solo il goal
Locked
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: [LIVE] Diretta Playit

Post by LeatherBoy »

Radiofreccia wrote:
Io almeno esprimo sinceramente l'odio verso la vostra squadra. Che poi, ripeto, Cavani cattivone e il vostro Chiellini? Profeta della bontà cristiana?
Come Marchisio? :icon_paper:

Poi non vi lamentate se state sul cazzo a tutti, e non parlo solo della squadra. Pessimi.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

LeatherBoy wrote:
Radiofreccia wrote:
Io almeno esprimo sinceramente l'odio verso la vostra squadra. Che poi, ripeto, Cavani cattivone e il vostro Chiellini? Profeta della bontà cristiana?

Poi non vi lamentate se state sul cazzo a tutti, e non parlo solo della squadra. Pessimi.
Sottoscrivo. Godere per una gomitata è squallidissimo.
Most improved forumist 2009
Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

LeatherBoy wrote:
Radiofreccia wrote:

Guarda che vale la stessa identica cosa per molti di voi. E anche io non parlo solo della squadra. Peccato che i buoni juventini non riescano a debellare del tutto quelli che buoni non sembrano. Ma siamo ottimisti, magari è solo questione di aspettare e ti mostreranno anche quelli il loro lato buono..
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Sberl wrote:Sottoscrivo. Godere per una gomitata è squallidissimo.
Ma squallidissimo cosa?
Ma quando gioca la vostra squadra siete tutti perfettini che alla minima azione maggiormente agonistica subito vi tirate indietro e iniziate a condannare?
Non siete mai andati a giocare a calcetto e rischiato la rissa per qualche contatto di troppo?

Tutti santi qua dentro oh. E' ovvio che sia un gesto da condannare, come è ovvio che le provocazioni di Chiellini siano un gesto da condannare.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Toni Monroe wrote:
Guarda che vale la stessa identica cosa per molti di voi. E anche io non parlo solo della squadra. Peccato che i buoni juventini non riescano a debellare del tutto quelli che buoni non sembrano. Ma siamo ottimisti, magari è solo questione di aspettare e ti mostreranno anche quelli il loro lato buono..
Beh guarda, le pecore nere le hanno tutti, ma non tutti hanno più pecore nere che pecore bianche, diciamo così. E poi vedi, se io magari ti sto sul cazzo e te me lo dici chiaramente (esempio, non so se è così o no), io non urlo al razzismo e neanche mi lamento.
Almeno finché non mi tiri le pietre :icon_paper:
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Non mi stai sul cazzo. Se no altro che pietre.. :forza:

Ora non vorrei tornare su Totti e Montero e sulla diversa analisi del fallo cattivo, potrei parlare del fatto che Brio saltava regolarmente coi gomiti larghi ma sarebbe giusto per far polemica e comunque non molti juventini, qui, se lo ricordano. Però il fatto che Chiellini con quella presa ai capelli abbia portato lo scontro su un livello di viltà è indubbio. Ha sbagliato Cavani a caderci e per come la vedo io andava espulso in campo e andrebbe in ogni caso squalificato anche ora (con annessa sospensione per i giudici di gara, colpevoli di aver valutato male l'episodio) ma non facciamo finta che sia stato un gesto gratuito, perché non lo è stato.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Toni Monroe wrote:Non mi stai sul cazzo. Se no altro che pietre.. :forza:

Ora non vorrei tornare su Totti e Montero e sulla diversa analisi del fallo cattivo, potrei parlare del fatto che Brio saltava regolarmente coi gomiti larghi ma sarebbe giusto per far polemica e comunque non molti juventini, qui, se lo ricordano. Però il fatto che Chiellini con quella presa ai capelli abbia portato lo scontro su un livello di viltà è indubbio. Ha sbagliato Cavani a caderci e per come la vedo io andava espulso in campo e andrebbe in ogni caso squalificato anche ora (con annessa sospensione per i giudici di gara, colpevoli di aver valutato male l'episodio) ma non facciamo finta che sia stato un gesto gratuito, perché non lo è stato.
Ma infatti, Toni, io penso che l'atteggiamento di Chiellini non lo giustifichi nessuno, però neanche è la prima volta che capita che un difensore usi mezzucci per far sbiellare un attaccante, inutile pure citare l'esempio più famoso che portò alla capocciata di Zidane. Dalle immagini si vede chiaramente la cattiveria di Cavani nella reazione, io non so come si possa giustificare una roba simile, al pari di quella di Chiellini che però è immensamente meno grave.
Poi il mio discorso era generico, non riguarda solo la partita di ieri. :biggrin:
Il resto lo tengo per me, sennò poi mi banni e la cosa non sarebbe piacevole :forza:
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Tutti si portano appresso, vuoi o non vuoi, una certa reputazione presso gli avversari. Quella di Chiellini qual è? Magari è solo un caso, forse Cavani ha assecondato il detto Semel in anno lecit insanire e c'è andato di mezzo Chiellini ma poteva capitare a chiunque. Però io sono perplesso sul fatto che sia così.

Questo sull'episodio e sulla sua genesi.

Le altre considerazioni, comprese quelle inespresse, si fondano su cosa? A livello di pretesto, intendo? Sul fatto che Radio non condanna troppo o addirittura acclama Cavani per la gomitata? Allora torniamo davvero a Montero, Bruno, Bonetti.. giocatori noti anche (vogliamo dire anche?) per una certa rudezza e acclamati ancora oggi da molti simpatizzanti bianconeri. Questo deve significare qualcosa riguardo tutti i simpatizzanti bianconeri? :stressato:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Toni Monroe wrote:Tutti si portano appresso, vuoi o non vuoi, una certa reputazione presso gli avversari. Quella di Chiellini qual è? Magari è solo un caso, forse Cavani ha assecondato il detto Semel in anno lecit insanire e c'è andato di mezzo Chiellini ma poteva capitare a chiunque. Però io sono perplesso sul fatto che sia così.

Questo sull'episodio e sulla sua genesi.

Le altre considerazioni, comprese quelle inespresse, si fondano su cosa? A livello di pretesto, intendo? Sul fatto che Radio non condanna troppo o addirittura acclama Cavani per la gomitata? Allora torniamo davvero a Montero, Bruno, Bonetti.. giocatori noti anche (vogliamo dire anche?) per una certa rudezza e acclamati ancora oggi da molti simpatizzanti bianconeri. Questo deve significare qualcosa riguardo tutti i simpatizzanti bianconeri? :stressato:
Sulle prime due righe mica posso darti torto, Chiellini è rude e certe volte sorpassa anche i limiti della legalità, ma questo vuol dire che allora gli avversari possono picchiarlo a proprio piacimento e restare pure impuniti? :biggrin: Ripeto, non giustifico il Chiello, ma guarda che in serie A capitano cose ben peggiori...ci sono i vari Contini e Biava, giusto per citarne due, al cui confronto Chiellini meriterebbe di essere eletto papa. Ma siamo fuori strada :biggrin:
Nel caso specifico di Cavani, comunque, ero assolutamente certo che prima o poi ci sarebbe cascato. Perché basta guardarsi gli ultimi 4-5 Napoli-Juve o Juve-Napoli per capirlo, contro di noi questo qui gioca sempre sopra le righe, io ancora non ho capito se è per dimostrare qualcosa o che altro. Certo è che non me la prendo neanche del tutto con lui, giocare in una città dove si tirano le pietre agli avversari mica è semplice, e lì o scappi o ti adatti. Io spero per lui che decida di scappare, affinché venga ricordato prima di tutto come un grandissimo giocatore, e poi magari anche simpaticamente per questa gomitata...come nel caso di Montero, il pugno lo ricordiamo tutti e a distanza di anni magari anche con simpatia, ma Montero viene ricordato perché era innanzitutto un grandissimo difensore. :ok:
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Mi pare fu a Brescia che presero a ceffoni Baronio. Dai tifosi della sua squadra, eh. Come ci fu uno che volle dare un coppino a Zebina. Magari non contano come episodi, forse è lecito aggredire i giocatori della propria squadra. I panni sporchi si lavano in famiglia. Però mi pare che cadere nella tentazione di generalizzare sia troppo facile, molte volte. E questo non per negare che i problemi esistano ma solo per non accontentarsi di vedere solo quello che c'è in un'inquadratura statica. Muoviamo gli occhi, usiamo la testa e proviamo ad analizzare anche quello che nessuno ci commenta in un dato modo. Magari scopriamo l'esistenza di un fiume di analogie insospettabili che scorre lungo tutto il bel paese. :biggrin:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Toni Monroe wrote:Mi pare fu a Brescia che presero a ceffoni Baronio. Dai tifosi della sua squadra, eh. Come ci fu uno che volle dare un coppino a Zebina. Magari non contano come episodi, forse è lecito aggredire i giocatori della propria squadra. I panni sporchi si lavano in famiglia. Però mi pare che cadere nella tentazione di generalizzare sia troppo facile, molte volte. E questo non per negare che i problemi esistano ma solo per non accontentarsi di vedere solo quello che c'è in un'inquadratura statica. Muoviamo gli occhi, usiamo la testa e proviamo ad analizzare anche quello che nessuno ci commenta in un dato modo. Magari scopriamo l'esistenza di un fiume di analogie insospettabili che scorre lungo tutto il bel paese. :biggrin:
Magari hai anche ragione te, sinceramente non lo so, quello che so per certo è che alimentare i luoghi comuni non è una bella mossa per far cambiare idea alla gente su certe questioni :naughty:
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Questo è un altro discorso e io concordo. Allo stesso tempo, per non farsi dare del qualunquista sarebbe meglio evitare di generalizzare e rimanere nello specifico, senza commenti accessori. :thumbup:
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

l'atleta di cristo prima della tirata di capelli aveva mollato una bella ginocchiata al Chiello, giusto per precisare che non è che il difensore provoca ripetutamente e l'attaccante sbotta all'improvviso.

E Cavani andava espulso, non si può stare qui a discuterne
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

pinopao wrote:l'atleta di cristo prima della tirata di capelli aveva mollato una bella ginocchiata al Chiello, giusto per precisare che non è che il difensore provoca ripetutamente e l'attaccante sbotta all'improvviso.

E Cavani andava espulso, non si può stare qui a discuterne
non era rilevante(cit.)
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

KARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIM
[align=center]Image[/align]
Locked