Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Re: Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Post by BRANDONE »

»Dwight Howard« wrote:
BRANDONE wrote:Deluso da Gustavo,cambio e viro su JJ :notworthy: :notworthy: :notworthy:
io aspetterei la deadline prima di cambiare avatar, just sayin :icon_paper:
Non cambia niente,JJ può andare dove gli pare(non è vero,in qualche squadra non vorrei proprio vederlo :naughty: :naughty: ) ma resterà sempre nel mio cuore :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

A proposito di deadline...direi che dovremmo essere attivi, mi aspetto da Hennigan che vada in giro a cercare giovani e talento o magari scelte, rimanere così fino a fine stagione non penso che ci possa servire a qualcosa. Cercando di astrarsi un attimo dal nostro ruolo ideale di tifoso e mettendoci nei panni del GM penso che il grande JJ VADA ceduto ora, sta giocando alla grande, vale come mai in carriera, in estate firmerà un contrattone per forza e non è detto che potremo permetterci di pareggiarlo, ergo bisogna trovare una contender o comunque una squadra forte che possa darci qualcosa di appetibile in cambio, mi viene ad esempio in mente OKC che potrebbe darci il povero Lamb che non gioca, però non so quanto poi potrebbero rinnovare JJ e quindi quanto siano interessati. Sennò potremmo andare dai Clips e chiedere Bledsoe (anche se come SG i Clips son già tanti, ma di fianco a Paul Redick può fare molto male).
Chiaro che se non 'è un granchè piuttosto che fare mosse stupide meglio tenerlo e lasciarlo scadere, ma spazio per trovare qualcuno insoddisfatto da rilanciare per me ce n'è, certo bisogna essere bravi e fortunati, ma anche i vari Turkoglu, Harrington, Afflalo dovrebbero essere tutti in vendita, a parte i rokkies, Nelson e Vucevic dovremmo cercare di scambiare in cambio di talento/scelte ognuno a roster, anche se ciò fa male al cuore!!
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Altra sconfitta contro i Bucks senza Nelson,Afflalo e Davis.Da segnalare la migliore prova offensiva di Moe e l'ennesima ottima prova di Vucevic.
ImageImage
Fazz

Post by Fazz »

Peter wrote:A proposito di deadline...direi che dovremmo essere attivi, mi aspetto da Hennigan che vada in giro a cercare giovani e talento o magari scelte, rimanere così fino a fine stagione non penso che ci possa servire a qualcosa. Cercando di astrarsi un attimo dal nostro ruolo ideale di tifoso e mettendoci nei panni del GM penso che il grande JJ VADA ceduto ora, sta giocando alla grande, vale come mai in carriera, in estate firmerà un contrattone per forza e non è detto che potremo permetterci di pareggiarlo, ergo bisogna trovare una contender o comunque una squadra forte che possa darci qualcosa di appetibile in cambio, mi viene ad esempio in mente OKC che potrebbe darci il povero Lamb che non gioca, però non so quanto poi potrebbero rinnovare JJ e quindi quanto siano interessati. Sennò potremmo andare dai Clips e chiedere Bledsoe (anche se come SG i Clips son già tanti, ma di fianco a Paul Redick può fare molto male).
Chiaro che se non 'è un granchè piuttosto che fare mosse stupide meglio tenerlo e lasciarlo scadere, ma spazio per trovare qualcuno insoddisfatto da rilanciare per me ce n'è, certo bisogna essere bravi e fortunati, ma anche i vari Turkoglu, Harrington, Afflalo dovrebbero essere tutti in vendita, a parte i rokkies, Nelson e Vucevic dovremmo cercare di scambiare in cambio di talento/scelte ognuno a roster, anche se ciò fa male al cuore!!
Condivido.

Solo che:
- gli infortuni hanno affossato il già bassissimo appeal che Hedo, Glen e Al avevano sul mercato. Impensabile li si ceda. Turkoglu verrà molto probabilmente tagliato a fine anno, Al verrà messo in mostra in questi mesi e si tenterà di cederlo in estate, nel caso non si riuscisse a farlo mi sa che si tiene per un altra stagione. Big Baby ce lo teniamo.
- se qualcuno arriva con l'offerta giusta anche Jameer, Vucevic e Nicholson si possono cedere. Quello col valore più alto mi sembra Harkless.
- Afflalo resta, anche per lui la porta sarebbe aperta, ma nessuno paga quanto Hennigan vorrebbe e non c'è alcuna fretta, ha contratto onesto e lungo
- JJ... eh. Sicuramente entro l'estate saluta, in tal caso via s&t. Se oggi arrivano proposte superiori a quelle che potrebbero arrivare a luglio, grazie infinite e arrivederci. Altrimenti si aspetta. Anche se ovviamente sì, il suo valore non potrà mai essere più alto di quanto è oggi... ma il valore lo definiscono i compratori, cioè l'offerta più alta che arriva. Il venditore può solo decidere se gli sta bene o meno.

Per il resto, la maggior parte delle manovre saranno di sponda: la possibilità di offrire flessibilità c'è (TPE e contratti in scadenza o semi-scadenza, unica via che possa portare alla cessione di Hedo, ma che prevederebbe di assorbire contratti peggiori), se qualcuno vuole pagarla tramite draft picks, si è alla finestra.

PS: Memhpis aveva proposto Gay, Speights e 1a scelta per Redick (possibile appunto grazie alla TPE), offerta rifiutata direi saggiamente, non è ciò che si cerca.
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Non capisco Fazz,perchè cedere Vucevic e Nicholson?
ImageImage
Fazz

Post by Fazz »

BRANDONE wrote:Non capisco Fazz,perchè cedere Vucevic e Nicholson?
SE arriva l'offerta giusta.

Stiamo parlando di potenziali titolari ad un certo livello, ma non di stelle.
Quindi di gente sacrificabile se la proposta è quella giusta.
ducass02
Newbie
Newbie
NFL Team: Green Bay Packers

Post by ducass02 »

Fazz wrote:
BRANDONE wrote:Non capisco Fazz,perchè cedere Vucevic e Nicholson?
SE arriva l'offerta giusta.

Stiamo parlando di potenziali titolari ad un certo livello, ma non di stelle.
Quindi di gente sacrificabile se la proposta è quella giusta.
Vabbè, ma perché dovrebbero darci delle superstar per dei buoni giocatori?

Io preferisco tenere quelli buoni di quest'anno e rinforzarci un passo alla volta.
Ad esempio:
Nelson-Afflalo-SF di alto livello dal draft-Davis-Vucevic + Redick 6° non è già da playoff l'anno prossimo?

Poi se/quando arriva un PF allstar freeagent porto io in braccio Davis in qualunque squadra lo voglia
WE WILL!
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie

Post by Oliver PIG Miller »

Come ripetuto tantissime volte da molti di noi qui, non avrebbe senso fare i playoff la prossima stagione,avrebbe più senso ritankare con questi giovani piu un paio del prossimo draft,riscegliere alto anche nell'estate del 2014 e magari intanto svuotare un pò il cap e provare a puntare più in alto che un primo turno ai playoff l'anno prossimo.
Aldilà delle opinioni personali di noi altri,sempre opinabili :D ,dovrebbe essere proprio questo il piani di Hennigan.

Con Fazz non condivido neanche io il fatto che Vucevic,Nich e Moe possano essere sacrificabili,perchè come detto anche da ducass cosa potresti ottenere in cambio di un 22enne da doppia doppia fissa,una PF che ha fatto notare tante buone cose anche se a corrente alternata e da una SF piena zeppa di talento?
Un all star? non è quello che cerchiamo e poi nessuno te li darebbe,
Contratti in scadenza? non è quello il piano societario e poi non sarebbe abbastanza.
Giovani e scelte? ma a questo punto ci teniamo i nostri giovani,e poi penso che nessuno darebbe una scelta talmente appetibile per cui valga la pena sacrificare i nostri giovani.
E in ultimo...se vendiamo tutti come lo creiamo questo supportin cast per i fantomatici top rookie che verranno :D ? sarebbe grazia divina prendere i Westbrook e i Durant del caso ma anche tenersi gli Ibaka,i Collison e i Sefolosha...

Per il resto concordo il toto...
Fazz

Post by Fazz »

Chiaro, ma infatti me li tengo ben volentieri, Hennigan pure.
E infatti resteranno quasi certamente.

Però tra tenerli volentieri e sopravvalutarli ce ne passa, quindi SE (ripeto: se) dovessero essere la chiave per movimenti complessi e vantaggiosi, tanti cari saluti.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

In questo momento sono tutti importanti e nessuno indispensabile e con un'offerta giusta è ovvio che sono tutti tradibili, ma come dice Oliver, quale sarebbe l'offerta giusta? Giovani ne abbiamo, spazio (con il taglio di Hedo) pure e non abbiamo fretta di riempirlo, qualche scelta ce l'abbiamo quindi al momento direi che va bene cosi :forza:
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Post by »Dwight Howard« »

pensiamo a tankare che è meglio

@FSMagic
No Jameer, JJ, Afflalo or Dequan Jones tonight for the Magic. Will be a great opportunity for others to step up. 6:30 in @FSMagic
[align=center]Image[/align]
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Non so come ho fatto ma ho visto tutta la partita.Sono orgoglioso di me stesso :shades:
ImageImage
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

se rientrasse subito, e giocasse bene, questo sarebbe il momento di Al Harrington (cosi lo cediamo)
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie

Post by Oliver PIG Miller »

iL_jAsOne wrote:ORLANDO TRAGIC!
Aldilà che può anche esser vero per carità,c'è da dire anche che ieri mancavano 4 titolari su 5 e in generale siamo da tante partite con 2-3 dello starting five costantemente fuori.
Ora partiamo dal presupposto che è un bene che noi facciamo schifo,quindi non me nè può fregar di meno del tragic e robe varie,se però,facendo un paragone del cazzo, cacci costantemente per un mese LBJ,Wade e il dinosauro non so se gli Heat sarebbero meno tragic :thumbup: ...ovviamente in proporzione al loro valore generale di squadra nettamente superiore al nostro...
Post Reply