gamecollector wrote:
Pare che Sportitalia abbia acquistato tutte le partite dei Toronto Raptors per la prossima stagione.
Non ci sarà più il collegamento con NBA Tv, ma verranno trasmesse solo le partite dei Raptors.
Qualcuno ne sa qualcosa???
E' una bufala???
Se fosse vero contento per i Raptors, ma hanno esagerato.. 40 di Toronto e 40 del "resto del mondo" sarebbe stato più equo, è pur sempre l'Nba e oltre al Mago e al Beli c'è qualche altro giocatore che si lascia vedere...
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
gamecollector wrote:
Pare che Sportitalia abbia acquistato tutte le partite dei Toronto Raptors per la prossima stagione.
Non ci sarà più il collegamento con NBA Tv, ma verranno trasmesse solo le partite dei Raptors.
gamecollector wrote:
proprio non capisco sportitalia,negli ultimi 2 anni abbiamo avuto la possibilità di vedere un pò tutte le squadre,chi più chi meno e ora rovinano tutto facendo vedere i dinosauri.mi sà che sky ha trovato un nuovo abbonato.
tra l'altro non sopporto bagatta figurarsi sentirlo commentare tutte le partite dei raptors.
xavier mcdaniel wrote:
proprio non capisco sportitalia,negli ultimi 2 anni abbiamo avuto la possibilità di vedere un pò tutte le squadre,chi più chi meno e ora rovinano tutto facendo vedere i dinosauri.mi sà che sky ha trovato un nuovo abbonato.
tra l'altro non sopporto bagatta figurarsi sentirlo commentare tutte le partite dei raptors.
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
bè, io ho sky ma comunque SI era una alternativa per qualche match (soprattutto in fase di playoff sono stati molto presenti fino alle finali). Trasmettere solo le partite dei Raptors sarebbe una cagata pazzesca (anche perchè nell'ultimo anno non è che si sia visto un gran basket in Canada...). Spero si riveli una bufala
... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk