rene144 wrote:Luca1983 wrote:
Ma per quanto riguarda il "quote" non benissimo René, l'hashtag non è stato rimosso, semplicemente è stato messo solo a fianco di Tweet in cui veniva nomitato almeno un giocatore che gioca nella Juve e non messo a fianco del risultato, il che mi sembra avere una logica.
Se fosse vero, avresti ragione. Ma non è vero.
BigBen Wallace wrote:
Fine primo tempo (first half) #Spagna - #Italia 2-0 #ItalJuve #Euro2012
Manca poco più di 1ora a #italiaspagna. Come state vivendo l'attesa della finale? #EURO2012 #ItalJuve
Si va in finale! Forza azzurri!!! #ItalJuve #Euro2012 #GermaniaItalia
Forza Azzurri!!! #ItalJuve #Euro2012
O anche:
Si va avanti! Bravi ragazzi! #ItalJuve #Euro2012
Manca poco più di 1ora a #italiaspagna. Come state vivendo l'attesa della finale? #EURO2012 #ItalJuve
Non vedo molti giocatori della Juventus nominati. Ma sto trollando.
Ed invece è puro troll, perchè negli esempi riportati da BigBen si nota chiaramente che non c'è stata faziosità nel mettere o omettere l'hashtag, infatti non solo nel caso di grande vittoria dell'Italia sulla Germania non c'è proprio nulla (e quello lo avevo fatto notare io), ma addirittura compare nel gol del 2 a 0 della Spagna in finale.
Il che va esattamente dalla parte opposta alla tesi che volevi dimostrare con il tuo post di origine, ovvero che l'hashtag #ItalJuve compare solo nei post positivi o comunque in cui fa comodo e "scopare" in quelli scomodi.
E' una non notizia, è il nulla, semplicemente venivano messi più o meno a caso, con la solo costante di esserci sempre quando erano nominati giocatori Juventini.
Per quanto riguarda la discussione su Chiellini dico la mia, per me la discussione si è un pò accesa e si sono dette cose "più grosse" rispetto a ciò che si pensa realmente.
- Chiellini è un terzino sinistro? Ni, l'ha fatto per il 50% della sua carriera ad oggi, quindi non si può dire con certezza ne si ne no.
- Chiellini è più forte di Balzaretti? Non sono paragonabili, non solo perchè hanno due modi di interpretare il ruolo di terzino completamente differenti, quindi a seconda dell'allenatore potrebbe rendere più l'uno o l'altro, ma anche perchè lo Juventino può ricoprire più ruoli, ed anche più moduli.
- Chiellini è scarso? Se da Capello, a Deschamps, a Donadoni, a Lippi, a Del Neri, a Conte, nessuno e ripeto nessuno ci ha mai rinunciato credo sia tutto fuor ché scarso. Ha dei limiti, ma nel complesso è un ottimo centrale/terzino e le offerte di Real e City dell'estate scorsa ne danno ulteriore dimostrazione.
- Chiellini è più forte di Thiago Silva? In nessuno sport.
E lo dice uno che adora Chiellini per quello sa dare in campo, sopratutto a livello di leadership