Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Radiofreccia »

Girone comodo: PSV, Dnipro e AIK.

- PSV ostico, non lo sottovalutiamo. 12 gol fatti ad una squadra montenegrina nel turno precedente, di cui 4 di Matavz. Hanno anche altri ottimi elementi come Mertens e Toivonen, che dovrebbe essere un potenziale fenomeno (da quel che leggo praticamente dappertutto).
- Il Dnipro si è qualificata a discapito del Liberec, soffrendo (2-2 e 4-2). E' una squadra ucraina, su Transfermarkt non trovo nemmeno la squadra. Tanto che è sconosciuta? Vabbè, comunque è in Ucraina con il clima ostico: non è da sottovalutare.
- L'AIK merita rispetto sicuramente per le tifose. Ha eliminato il Cska di Mosca nel turno qualificatorio, quindi evitiamo di andare lì con le riserve sperando di fare risultato. La valutazione economica complessiva, secondo Transfermarkt, è di €15m.

Olanda, Ucraina e Svezia. Qual è l'elemento comune tra questi tre luoghi? :biggrin:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Il PSV oltre ai nomi illustrati da radio a centrocampo ha il duo VanBommel-Strootman in cui il secondo è il vero gioiellino del PSV insieme all'esterno Wijnaldum, non sono superiori a noi ma allo stesso tempo sono da tenere d'occhio.
Il Dnipro gioca intorno al talentino Konoplyanka che è uno dei migliori prospetti europei.
L'AIK ha eliminato il CSKA ed è un biglietto da visita non da poco.

Dopo Monaco lo scorso anno il jolly trasferta st'anno lo gioco a Stoccolma!
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Il Dnipro è allenato da Juande Ramos ed è una società molto ricca.
Dovrebbe giocare con il 4-3-2-1 con Giuliano e Konplyanka dietro Kalinic.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Pare che l'atalanta abbia tolto dal mercato Schelotto
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

N3lLo wrote: Dopo Monaco lo scorso anno il jolly trasferta st'anno lo gioco a Stoccolma!
Se ti giochi il jolly quest'anno la cena la porti da casa ? :forza:
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Beh se va come l'anno scorso mi sa di si :)

O meglio le prime 2 sere mi faranno cenare, le ultime due forse no!
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Sarebbe stato acquistato Giandomenico Mesto, a titolo definitivo, per 1,5M

come buttare 1,5M
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

tzara wrote:Sarebbe stato acquistato Giandomenico Mesto, a titolo definitivo, per 1,5M

come buttare 1,5M
Più buttati i sei milioni (ricordo bene!? :shocking: ) per Rinaudo che uno e mezzo per Mesto...scommettiamo?
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Confermata la clausola di Cavani a 60 milioni. bene. Può anche andare via ma 60 milioni sono una bella cifra
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

PLATOON wrote:Confermata la clausola di Cavani a 60 milioni. bene. Può anche andare via ma 60 milioni sono una bella cifra
E' come ha detto da Trevisani: non è la clausola di €60m, è la clausola che permette a Cavani di andare solo a Man City o PSG.
Sono le uniche due squadre capaci di spendere €60m. O almeno disposte, perchè credo che anche l'Anzhi, il Real o squadre arabe possano farlo economicamente.

La firma in diretta tv è 'na cafonata. De Laurentiis numero uno dello show business.

shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Veramente, domani mi aspetto il dvd in edicola.
Che roba.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Anche il Chelsea secondo me li può spendere ed infatti sono quasi sicuro che il prox giugno Abramovic arriverà con l'assegno per il Matador..certo poi con tutti quei soldi potrete fare un gran mercato..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Ma 60 mln per un solo giocatore?!
Che poi bisogna sempre contestualizzare l'offerta. Il PSG con Ibrahimovic lì davanti non credo proprio voglia spendere 60 mln per un solo giocatore, tanto meno il Man City con Tevez, Dzeko, Aguero e tutto il ben di Dio appresso.

Il Chelsea ha Torres, se quest'anno fallisce ok. Se invece raggiunge un livello di rendimento alto, credo andranno a spendere in altri reparti dove hanno evidenti needs.

Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Il Chelsea ha solo Torres davanti più una miriadi di mezze punte/trequartisti..già quest'anno ci hanno pensato a Cavani ma il Dela non poteva venderlo..se Cavani fa un'altra stagione delle sue credo che difficilmente resterà a Napoli anche la prox stagione nonstante i 60mln di clausola.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Pove wrote:Il Chelsea ha solo Torres davanti più una miriadi di mezze punte/trequartisti..già quest'anno ci hanno pensato a Cavani ma il Dela non poteva venderlo..se Cavani fa un'altra stagione delle sue credo che difficilmente resterà a Napoli anche la prox stagione nonstante i 60mln di clausola.
Nessun problema viene, paga in contanti e se lo porta via. Comunque deve cagare 60 milioni (piu un altro 5% come rpemio alle squadre precedenti) in un unica soluzione.
Post Reply