Se era una mossa di battaglia navale, acqua.Paperone wrote:Q8rowiz wrote:Valuta la grandezza del display. Se ti va bene un 3.5' (se non sbaglio) vai di Xperia U, altrimenti L5
Sennò (come al solito) non ho capito

Se era una mossa di battaglia navale, acqua.Paperone wrote:Q8rowiz wrote:Valuta la grandezza del display. Se ti va bene un 3.5' (se non sbaglio) vai di Xperia U, altrimenti L5
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

considera poi che oggi è stata lanciata una nuova offerta per cui pagherai non 15€ ma 13€ per 5 anni...Teo wrote:Confermo che la connession dati di Wind è ai limiti delle bestemmie.
L'offerta è eccellente, ma se continua così, prevedo di tornare a Vodafone a breve.
![]()
![]()

quotorowiz wrote: Se era una mossa di battaglia navale, acqua.
Sennò (come al solito) non ho capito
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Ma ci spieghi che volevi dire oppure è il settordicesimo mistero di fatima?Paperone wrote: quoto![]()
![]()
![]()

che sono d'accordo con terowiz wrote:Ma ci spieghi che volevi dire oppure è il settordicesimo mistero di fatima?Paperone wrote: quoto![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Paperone wrote: che sono d'accordo con te
![]()
![]()

Q8 = quotorowiz wrote:Paperone wrote: che sono d'accordo con te
SI MA CHE VOLEVI DIRE CON QUEL Q8?!?!?!?!?!?!!?

Pozz4ever wrote: Q8 = quoto
![]()
![]()

Ma non sei vincolato per 5 anni?Teo wrote:Confermo che la connession dati di Wind è ai limiti delle bestemmie.
L'offerta è eccellente, ma se continua così, prevedo di tornare a Vodafone a breve.

No, è una ricaricabile libera: hai la tariffa bloccata per 5 anni, ma non hai nessun vincolo di nessun tipoSberl wrote: Ma non sei vincolato per 5 anni?
![]()
![]()

Scusa, rowiz? E quale intendi?rowiz wrote:considera poi che oggi è stata lanciata una nuova offerta per cui pagherai non 15€ ma 13€ per 5 anni...Teo wrote:L'offerta è eccellente, ma se continua così, prevedo di tornare a Vodafone a breve.

l'All Inclusive Big, da oggi appunto a 13€The Patient wrote: Scusa, rowiz? E quale intendi?