bè il pianto prima della partita con la lazio da parte di pradè ha funzionato alla grande. Ora registrano il marchioScorpyon wrote:Dopo Ghirardi a 90 gradi, arriva Della Valle a mettersi in quella posizione![]()
Ricordo al Sig. Della Valle un po' di cosette riguardanti la sua Fiorentina e le "lamentele"...Prima le parole dell'amministratore delegato Sandro Mencucci contro l'arbitraggio di Inter-Fiorentina, poi le lamentele per la direzione di gara nella sfida contro il Bologna da parte del patron Andrea Della Valle e di Stevan Jovetic, infine l'umore nerissimo di Cuadrado nel dopo partita di Verona domenica scorsa. Seppure in silenzio, la Fiorentina ha 'segnato' almeno quattro episodi decisivi nelle ultime tre partite: segnatamente le mancate espulsioni per doppio giallo di Samuel (Inter), Natali (Bologna) e Dramé (Chievo Verona), e il rigore non concesso domenica scorsa al 'Bentegodi' per un fallo in area su Roncaglia.
C'è chi suggerisce ai vertici viola di preparare un dossier, o comunque di farsi sentire nelle prossime riunioni di Lega. Per il momento tutto viene semplicemente 'registrato', pronto ad essere utilizzato qualora vi fosse un prossimo caso clamoroso avverso alla rosa di Montella.
A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Se quella roba li è il match dell'anno, certo che ti partite ne vedete proprio pocheRasheed wrote:Sabato non sono potuto uscire per vari motivi...
ho visto i migliori primi 60 minuti dell'anno calcistico insieme a Real Madrid-Barcellona ritorno di Supercoppa e a Real Madrid-Borussia Dortmund...
This is Football
p.s non mi riferisco alle due del Real ovviamente, ma ad un 4-2 contro una squadra che ha dimenticato la difesa a Milano
- Rasheed
- Pro

non è il match dell'anno...
è il calcio proposto...
è il calcio proposto...
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
si ho capito sheed, ma scherzi a parte, intendevo un'altra cosa.Rasheed wrote:non è il match dell'anno...
è il calcio proposto...
ossia il fatto che per apprezzare una grande prestazione bisogna avere di fronte un avversario all'altezza. il milan di sabato non lo è stato. Totalmente in bambola dietro, si è svegliato solo quando era già ampiamente condannato nel punteggio.
le altre due che hai citato sono state grandi partite per lo spirito che hanno messo in campo ENTRAMBE le squadre, nel caso di Barca e Borussia, sempre contro il Real.
- lebronpepps
- Pro

direi che sabato sera si è vista chi è la seconda forza del campionato,è bastato mettere i giocatori più forti in campo senza soluzioni alla Taccidis (il centrocampo De Rossi,Bradley,Pjanic è il secondo migliore del campionato,spiace per Florenzi che è forte per davvero ma in questo momento non è ancora al livello degli altri) e con Osvaldo centravanti (Destro in questo caso come Florenzi,diventerà forte probabilmente ma ad oggi è ancora dietro al buon Johnny Depp) e i risultati si sono visti...
dico Roma seconda forza del campionato perchè a livello di organico non si scappa,abbiamo una delle poche società che in Italia investe ancora,il secondo miglior centrocampo del campionato,il miglior attacco (Osvaldo,Totti,Lamela,Destro),Marquinhos dietro,prestazioni come quelle dell'altra sera non mi stupiscono,mi stupisce siate così indietro a questo punto della stagione francamente
dico Roma seconda forza del campionato perchè a livello di organico non si scappa,abbiamo una delle poche società che in Italia investe ancora,il secondo miglior centrocampo del campionato,il miglior attacco (Osvaldo,Totti,Lamela,Destro),Marquinhos dietro,prestazioni come quelle dell'altra sera non mi stupiscono,mi stupisce siate così indietro a questo punto della stagione francamente
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Non c'è Nico LopezTramite il sito ufficiale asroma.it, la Roma ha diramato l'elenco dei convocati per il Winter Training di Orlando:
Balzaretti
Burdisso (dal 30/12)
Bradley
Castan
De Rossi
Destro
Dodò
Goicoechea
Florenzi
Lamela (dal 29/12)
Lobont
Lucca
Marquinho (dal 29/12)
Marquinhos (dal 30/12)
Osvaldo (dal 30/12)
Perrotta
Piris (dal 29/12)
Pjanic
Romagnoli
Stekelenburg
Svedkauskas
Taddei
Totti

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Non c'entra la convocazione al mondiale under 20?Scorpyon wrote:Non c'è Nico Lopez
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Avevo letto che qualcuno (Catania?) vi aveva chiesto lui e Marquinho.
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Potrebbe, la Roma pochi giorni fa pare abbia dato luce verde per la sua partecipazione al mondiale under 20.rowiz wrote:Non c'entra la convocazione al mondiale under 20?Scorpyon wrote:Non c'è Nico Lopez
N.Lopez è stato richiesto dal Catania a Giugno; ora c'è il rumors che è il Palermo ad averlo richiesto insieme a Q'o.Dietto wrote:Avevo letto che qualcuno (Catania?) vi aveva chiesto lui e Marquinho.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Per Nico Lopez sembra che ci sia la fila... ora si parla anche di Siena
Probabilmente il tutto è dovuto all'esperimento ben riuscito di Pjanic come esterno dx al posto di Lamela e quindi per Nico lo spazio è ancora ridotto.
Non so se gli conviene maggiormente lavorare con Zeman per il resto della stagione o andare in un team per giocare un po'
Probabilmente il tutto è dovuto all'esperimento ben riuscito di Pjanic come esterno dx al posto di Lamela e quindi per Nico lo spazio è ancora ridotto.
Non so se gli conviene maggiormente lavorare con Zeman per il resto della stagione o andare in un team per giocare un po'

- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Per me la seconda che hai detto :quelo:Scorpyon wrote:Per Nico Lopez sembra che ci sia la fila... ora si parla anche di Siena![]()
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Inoltre la Roma mi sembra molto attenta nel risparmiare ingaggi, quindi facile che dia in prestito chi può.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
credo che a nico lopez diano un panino e una bibita, non andrà ad incidere molto a bilancio 
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Scherzi?Jakala wrote:Inoltre la Roma mi sembra molto attenta nel risparmiare ingaggi, quindi facile che dia in prestito chi può.
Comunque anche lo facessero non credo siano i 300mila euro di Lopez a fare la differenza
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Se lavorassi per un'azienda a capitale americano ti accorgeresti che fanno attenzione anche alle piccole cose.Dietto wrote:Scherzi?Jakala wrote:Inoltre la Roma mi sembra molto attenta nel risparmiare ingaggi, quindi facile che dia in prestito chi può.
Comunque anche lo facessero non credo siano i 300mila euro di Lopez a fare la differenza