FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: FC Internazionale Milano - 57, sul campo

Post by tzara »

Questa mi era sfuggita!!

http://www.calciomercato.com/inter/l-in ... ica-231307

"centrocampista offensivo classe 2002..."+

2002?!?
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

tzara wrote:Questa mi era sfuggita!!

2002?!?
Image
http://www.ceroacero.es/jogador.php?id=75381
:shocking:
LOL

Certo che per abbassare l'eta media puo essere una soluzione, lo vedrei bene nel centrocampo interista con Cambiasso e Stankovic :laughing:
[align=center]Image[/align]
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

tzara wrote:Questa mi era sfuggita!!

2002?!?
No ma qui si rasenta la pedofilia! :forza:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Mi domando se a volte le si sparino grosse giusto per farsi notare o perchè le cose che si dicono le si pensano veramente.
La Juventus ha vinto lo scudetto con in difesa Chiellini, Barzagli e Bonucci, a sinistra hanno De Ceglie, il Milan può vantare sull'ottimo Antonini, sul tuttofare Bonera, sul colpo dello scorso mercato Mexes. E l'Inter viene criticata per aver rinnovato Chivu (a cifre più basse) e gli si rimprovera che al suo posto avrebbe potuto prendere chiunque altro che tanto avrebbe fatto sicuramente meglio. Ma per piacere!
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

anima_ardente wrote:Mi domando se a volte le si sparino grosse giusto per farsi notare o perchè le cose che si dicono le si pensano veramente.
La Juventus ha vinto lo scudetto con in difesa Chiellini, Barzagli e Bonucci, a sinistra hanno De Ceglie, il Milan può vantare sull'ottimo Antonini, sul tuttofare Bonera, sul colpo dello scorso mercato Mexes. E l'Inter viene criticata per aver rinnovato Chivu (a cifre più basse) e gli si rimprovera che al suo posto avrebbe potuto prendere chiunque altro che tanto avrebbe fatto sicuramente meglio. Ma per piacere!

E l'Inter viene criticata per aver rinnovato Chivu (a cifre più basse)...

Il problema e` che le cifre piu basse sono sempre 15 milioni in 3 anni(o 10 in 2), per un terzino che OGGI(non parliamo di 2-3 anni fa) probabilmente De Ceglie, non Roberto Carlos di 10 anni fa, De Ceglie OGGI lo vede passare e forse riesce a fargli na foto con un autovelox, forse.
Sei cosi sicuro che il terzino della giovanile piu forte d'Italia farebbe tanto peggio?
[align=center]Image[/align]
Mahor

Post by Mahor »

anima_ardente wrote:Mi domando se a volte le si sparino grosse giusto per farsi notare o perchè le cose che si dicono le si pensano veramente.
Anima, per te potrà sembrare una questione di puro tifo.
Ma io tra De Ceglie e Chivu mi tengo tutta la vita il primo.
A maggior ragione perché ad occhio prenderà un terzo in meno - almeno - di stipendio, credo.
Ma pure a parità di stipendio mi prendo il primo.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

invece già solo per il modo in cui si è giunti al rinnovo (considerando anche tutti i picci che si è preso) l'avrei spedito altrove. E sinceramente era l'occasione per lanciare un primavera e risparmiare (e forse guadagnarci in futuro)
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Io non lo avrei rinnovato,perlomeno a quelle cifre,ma comunque Chivu e' un utility,puo' ricoprire piu' ruoli e per questo il rinnovo puo' avere un senso.Credo si potesse risparmiare qualcosa sull'ingaggio,anche perche' non credo che Chivu avesse la fila fuori casa di squadre che lo volessero ingaggiare.....
Resta comunque il fatto che Chivu inciderà meno sui bilanci aziendali e ciò e' positivo.
Su Destro :io non mi farei ricattare da Preziosi e terrei Longo e Pazzini come riserve di Milito.
Secondo me abbiamo ancora un buco in mezzo e non capisco perche' non ci interessiamo a Bradley,che e' molto valido e non costa uno sproposito.Un centrocampo con Guarin-Bradley-Cambiasso e Poli e Obi ( anche Stankovic se no lo si riesce a sbolognare) di riserva,non sarebbe male.
Leggo poi delle consuete farneticazioni di Zamparini sul valore di Silvestre.Anche qui spero ardentemente che non si cada nel trappolone:metà Viviano e 4/5 milioni sono più che sufficienti.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

immagino tu ti stia riferendo al tuo post...
cmq hanno già risposto gli altri,e la mia l'ho detto l'altro giorno.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Zamparini è quello che ci chiedeva 35 milioni per Cavani e poi l'ha venduto per 18. Ora ne chiede 15 per Silvestre, Viviano + 4 M è giusta, di più no.

Io continuo a ritenere che Obi vada reimpostato terzino sinistro, e Chivu lontano da Milano l'avrei visto molto volentieri.
Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Hobbit83 wrote:Zamparini è quello che ci chiedeva 35 milioni per Cavani e poi l'ha venduto per 18. Ora ne chiede 15 per Silvestre, Viviano + 4 M è giusta, di più no.

Io continuo a ritenere che Obi vada reimpostato terzino sinistro, e Chivu lontano da Milano l'avrei visto molto volentieri.
concordo con te relativamente a silvestre, che non vale più di 4+viviano o 7 cash, anche perchè a quel punto sposando la politica del ringiovanimento della rosa, io punterei su un paio di primavera, visto che ci siamo tenuti Chivu.

Obi da terzino sinistro non so quanto sia fattibile perchè non mi sembra abbia la corsa adatta a svolgere quel ruolo
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

silvestre l'anno scorso quanto è stato pagato?mi sembra 8,non vedo come possiate pagarlo meno.
ah,zamparini ha preso ujkani,e detto chiaramente che viviano non lo vogliono,indi per cui nel pacchetto viviano dubito ci entri
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

lele_warriors wrote:silvestre l'anno scorso quanto è stato pagato?mi sembra 8,non vedo come possiate pagarlo meno.
ah,zamparini ha preso ujkani,e detto chiaramente che viviano non lo vogliono,indi per cui nel pacchetto viviano dubito ci entri
Ottimo. Quindi Viviano per lui è un lusso e deve mollarne la metà da una posizione di debolezza.
Qualcuno che lo paghi 8 o più in tutto lo si trova.
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

sonnechiosissimo wrote:
Hobbit83 wrote:Zamparini è quello che ci chiedeva 35 milioni per Cavani e poi l'ha venduto per 18. Ora ne chiede 15 per Silvestre, Viviano + 4 M è giusta, di più no.

concordo con te relativamente a silvestre, che non vale più di 4+viviano o 7 cash, anche perchè a quel punto sposando la politica del ringiovanimento della rosa, io punterei su un paio di primavera, visto che ci siamo tenuti Chivu.

Obi da terzino sinistro non so quanto sia fattibile perchè non mi sembra abbia la corsa adatta a svolgere quel ruolo
veramente ha solo corsa :laughing:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Post Reply