New York Knicks - No place in the World that can compare
-
t mac#3
- Rookie

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
Fonti dicono che Jackson sarebbe disposto a tornare in panchina a NY. Nulla di confermato ovviamente, però un tentativo si potrebbe fare.
- PatEWI
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Persa anche con Chicago.
Sconfitta quasi scontata ma come è possibile che si concedano 56 rimbalzi di cui 22 offensivi?
E nonostante questo NY aveva retto sino alla fine del terzo quarto.
Credo che Mike non arrivi al weekend.
Ma perché ho visto la partita? Non era meglio se dormivo che domani mi alzo alle 7?
Sconfitta quasi scontata ma come è possibile che si concedano 56 rimbalzi di cui 22 offensivi?
E nonostante questo NY aveva retto sino alla fine del terzo quarto.
Credo che Mike non arrivi al weekend.
Ma perché ho visto la partita? Non era meglio se dormivo che domani mi alzo alle 7?
-
gianny
- Rookie

- NFL Team: New York Giants
se non avessimo concesso quel centinaio di rimbalzi offensivi forse avremmo avuto qualche possibilità di vincerla.
Dico forse perchè probabilmente ci saremmo inventati qualcosaltro.
Dico forse perchè probabilmente ci saremmo inventati qualcosaltro.
-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Boston Bruins
il lato positivo c'e',abbiamo perso solo di 5 a Chicago e non c'e' stato il classico terzo quarto tragico.
poi questa e' una partita che pure se fossimo stati al meglio avremmo potuto perderla.
figurarsi senza un minimo di fiducia alle spalle.
poi questa e' una partita che pure se fossimo stati al meglio avremmo potuto perderla.
figurarsi senza un minimo di fiducia alle spalle.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
siamo fuori dai playoff al momento, che spettacolo !
- Ancient Mariner
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
Ma quel logo da truzzi a centrocampo? Ma perchè l'hanno cambiato?
Vedo D'Antoni più di la che di qua (cestisticamente parlando).
Vedo D'Antoni più di la che di qua (cestisticamente parlando).
- slevin17
- Rookie

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- NHL Team: Anaheim Ducks
sono vere le voci che sto leggendo stamattina sul possibile ingaggio di phil jackson?????

N°1 McLaren fan
- Ancient Mariner
- Rookie

Beh è da un pò che girano queste voci, anche se ci credo poco.slevin17 wrote:sono vere le voci che sto leggendo stamattina sul possibile ingaggio di phil jackson?????
-
Pit
- Rookie

ormai la stagione è andata anche se miracolosamente dovessimo fare i PO (non ci credo molto)
io da qui alla fine per curiosità proverei a giocare senza melo e amar'e. sono sicuro che vinceremmo qualche partita in più
io da qui alla fine per curiosità proverei a giocare senza melo e amar'e. sono sicuro che vinceremmo qualche partita in più
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Poi glielo spieghi tu all'abbonato dei Knicks che ha visto il suo abbonamento aumentato del 60% circa per vedersi Melo e Stat...che non giocano?Pit wrote:ormai la stagione è andata anche se miracolosamente dovessimo fare i PO (non ci credo molto)
Il problema dei Knicks sta a monte gente..poi si può discutere su D'Antoni, i tiri di Melo, le palle perse di Lin e la condizione fisica di Stat..ma finchè la proprietà è quella per me difficilmente sarete da titolo.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- Nas
- Senior

Siamo seri,giocare senza melo e amare,dai sù...
-
Pit
- Rookie

è chiaramente una provocazione
sta di fatto che senza loro due la squadra ha divertito e ha vinto. Guardate che abbiamo perso con loro anche contro squadrette. tornati loro fine dei discorsi. non ne vinciamo una manco a morire. in queste situazioni solitamente succede che nonostante la squadra non giochi da squara ogni tanto becchi la giornata in cui funziona tutto melo ne fa 35 amare 20 il barone ecc... qui non succede mai a mio avviso significa che siamo disatrosi come squadra (e qui colpa di MDA) ma ahimé sopravvalutati come giocatori.
sta di fatto che senza loro due la squadra ha divertito e ha vinto. Guardate che abbiamo perso con loro anche contro squadrette. tornati loro fine dei discorsi. non ne vinciamo una manco a morire. in queste situazioni solitamente succede che nonostante la squadra non giochi da squara ogni tanto becchi la giornata in cui funziona tutto melo ne fa 35 amare 20 il barone ecc... qui non succede mai a mio avviso significa che siamo disatrosi come squadra (e qui colpa di MDA) ma ahimé sopravvalutati come giocatori.
- Ancient Mariner
- Rookie

Preferiresti cominciare una stagione con o senza quei 2? Senza guardare cosa sta succedendo quest'anno, metti che la stagione cominci domani...Pit wrote:è chiaramente una provocazione
-
giokn90
- Senior

Concettualmente sì, è vero.Pit wrote:è chiaramente una provocazione
Con D'antoni, senza Melo e Stat abbiamo vinto e divertito (contro le squadrette contro cui prima perdevamo).
Però, vai ai Po e poi? Perdi, sicuro.
Con D'antoni, Melo e Stat perdi, e probabilmente non farai nemmeno i PO.
So solo che però Melo, Stat e sto popò di squadra sulla carta ha tutte le carte in regola per essere nelle prime 4 ad Est.
Ergo, diamola in mano ad un altro coach e vediamo che succede.
Non sacrifichiamo 2 giocatori con una carriera che parla per loro a discapito di un coach la cui carriera parla per lui (penso che abbia Nash al posto del crocifisso in casa), questo dico.
Scade D'antoni, e poi ne riparliamo, tanto se rimane lui e vanno via loro di sicuro non vinciamo.
Se va via lui e restano loro, dobbiamo ancora vedere.
-
Pit
- Rookie

il tutto è riconducibile all accantonamento di walsh. Piano Piano con intelligenza stava portando la squadra in alto. e quando lavori così bene dalle fondamenta poi è difficile buttarti giù. Invece abbiamo voluto fare gli heat avere la star a tutti i costi. e da li inevitabili sono nati i problemi.
Le colpe principali sono della dirigenza come al solito e la mia paura è che sotto sotto l'incubo isaiah si materializzi nuovamente in panchina nelle prossime ore....sensazioni
Le colpe principali sono della dirigenza come al solito e la mia paura è che sotto sotto l'incubo isaiah si materializzi nuovamente in panchina nelle prossime ore....sensazioni