pare di noEmViPi wrote: però mr.kerouac penso che per arrivare a squalificare un giocatore per problemi con la legge c'è prima bisogno di un regolare processo no?
Re: OFFSEASON 2009 - la lunga e penosa sosta...
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
EmViPi
allora si raggiunge il ridicolo. fosse stato diversamente passava la vicenda Plaxico senza nessun provvedimento, ma così è Goodell ad avere il coltello dalla parte del manico.mr.kerouac wrote: pare di no
questo vuol dire che la prossima volta che un giocatore si taglia facendosi la barba viene squalificato per 1 partita? :gazza:
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Plaxico mi pare stia subendo un regolare processo, anche se non c'è stata ancora la sentenza
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
EmViPi
si ma una cosa non mi è chiara, processo per? autolesionismo o masochismo? :lol2:
- saints68
- Senior

Credo per possesso illegale d'arma da fuoco.EmViPi wrote: si ma una cosa non mi è chiara, processo per? autolesionismo o masochismo? :lol2:
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sì, processo e sospensione derivano dal fatto che avesse un'arma irregolare con sé, un'arma non registrata mi pare (e, forse, senza porto d'armi).saints68 wrote: Credo per possesso illegale d'arma da fuoco.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Lo sceriffo è oltre la legge.EmViPi wrote: però mr.kerouac penso che per arrivare a squalificare un giocatore per problemi con la legge c'è prima bisogno di un regolare processo no?
-
EmViPi
ah ecco, allora si.chinasky wrote: Sì, processo e sospensione derivano dal fatto che avesse un'arma irregolare con sé, un'arma non registrata mi pare (e, forse, senza porto d'armi).
ovvero? lo sceriffo può decidere di imprigionare una persona senza aver bisogno di un processo?chinasky wrote: Lo sceriffo è oltre la legge.
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Lo Sceriffo è il soprannome del commish Goddell. Non ha ovviamente nessun potere sul sistema giuridico, quindi non "imprigiona" nessuno.EmViPi wrote:ah ecco, allora si.
ovvero? lo sceriffo può decidere di imprigionare una persona senza aver bisogno di un processo?
Ritenendo che l'immagine della NFL sarebbe gravemente danneggiata dalla presenza in campo di Burress, ha deciso di sospenderlo indefinitivamente, almeno finchè il processo non chiarirà tutti gli aspetti della vicenda.
Non sono in disaccordo con lui, se uno si spara per sbaglio alla gamba con una pistola non denunciata,e senza porto d'armi, non merita molta clemenza. Con quella testa, solo per fortuna non c'è andato di mezzo un innocente.

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
EmViPi
Oops! Che fig de merd! Scusate ma non sapevo di questo suo soprannome :Dassioma 2 wrote: Lo Sceriffo è il soprannome del commish Goddell. Non ha ovviamente nessun potere sul sistema giuridico, quindi non "imprigiona" nessuno.
Ritenendo che l'immagine della NFL sarebbe gravemente danneggiata dalla presenza in campo di Burress, ha deciso di sospenderlo indefinitivamente, almeno finchè il processo non chiarirà tutti gli aspetti della vicenda.
Non sono in disaccordo con lui, se uno si spara per sbaglio alla gamba con una pistola non denunciata,e senza porto d'armi, non merita molta clemenza. Con quella testa, solo per fortuna non c'è andato di mezzo un innocente.
Comunque riceverà la pena che merita per aver posseduto un'arma illegalmente, che si sia sparato nella gamba è una cosa a parte che non dovrebbe avere nulla a che fare con il processo.
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Ma non si e' sparato in pubblico, ricordo male io? Credo sia quello il fatto piu' grave. Per il resto, ricordiamoci sempre che l'NFL e' un'impresa privata, e Goodell è l'equivalente di un amministratore delegato, quindi in teoria per sospendere un giocatore non ha bisogno che la giustizia civile lo abbia dichiarato colpevole, anche se di solito lo si è fatto per evitare polemiche. In particolare Goodell deve difendere l'immagine del prodotto NFL, e a quella Burress non sta facendo una gran bella pubblicità.EmViPi wrote: Oops! Che fig de merd! Scusate ma non sapevo di questo suo soprannome :D
Comunque riceverà la pena che merita per aver posseduto un'arma illegalmente, che si sia sparato nella gamba è una cosa a parte che non dovrebbe avere nulla a che fare con il processo.
-
BubbaJoe
E intanto nella lunga e penosa offseason, i discorsi sono sempre gli stessi :favre: e qualcuno preferisce mettersi avanti col lavoro: http://www.jersey101.com/en/product_details.asp?proid=5471 
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
John Clayton di ESPN ha detto che si è sparato in un club,lui ha detto che è successo in un Applebee's!Patamunzo wrote: Ma non si e' sparato in pubblico, ricordo male io? Credo sia quello il fatto piu' grave. Per il resto, ricordiamoci sempre che l'NFL e' un'impresa privata, e Goodell è l'equivalente di un amministratore delegato, quindi in teoria per sospendere un giocatore non ha bisogno che la giustizia civile lo abbia dichiarato colpevole, anche se di solito lo si è fatto per evitare polemiche. In particolare Goodell deve difendere l'immagine del prodotto NFL, e a quella Burress non sta facendo una gran bella pubblicità.
Ancora peggio :lol2:
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
chinasky wrote: Lo sceriffo è oltre la legge.

La legge sono io cit.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Potrebbero fare direttamente una maglia per ogni team in cerca di QB....BubbaJoe wrote: E intanto nella lunga e penosa offseason, i discorsi sono sempre gli stessi :favre: e qualcuno preferisce mettersi avanti col lavoro: http://www.jersey101.com/en/product_details.asp?proid=5471![]()