Re: OFFSEASON 2009 - la lunga e penosa sosta...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

EmViPi wrote: però mr.kerouac penso che per arrivare a squalificare un giocatore per problemi con la legge c'è prima bisogno di un regolare processo no?
pare di no
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
EmViPi

Post by EmViPi »

mr.kerouac wrote: pare di no
allora si raggiunge il ridicolo. fosse stato diversamente passava la vicenda Plaxico senza nessun provvedimento, ma così è Goodell ad avere il coltello dalla parte del manico.
questo vuol dire che la prossima volta che un giocatore si taglia facendosi la barba viene squalificato per 1 partita? :gazza:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Plaxico mi pare stia subendo un regolare processo, anche se non c'è stata ancora la sentenza
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
EmViPi

Post by EmViPi »

si ma una cosa non mi è chiara, processo per? autolesionismo o masochismo? :lol2:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

EmViPi wrote: si ma una cosa non mi è chiara, processo per? autolesionismo o masochismo? :lol2:
Credo per possesso illegale d'arma da fuoco.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

saints68 wrote: Credo per possesso illegale d'arma da fuoco.
Sì, processo e sospensione derivano dal fatto che avesse un'arma irregolare con sé, un'arma non registrata mi pare (e, forse, senza porto d'armi).
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

EmViPi wrote: però mr.kerouac penso che per arrivare a squalificare un giocatore per problemi con la legge c'è prima bisogno di un regolare processo no?
Lo sceriffo è oltre la legge.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
EmViPi

Post by EmViPi »

chinasky wrote: Sì, processo e sospensione derivano dal fatto che avesse un'arma irregolare con sé, un'arma non registrata mi pare (e, forse, senza porto d'armi).
ah ecco, allora si.
chinasky wrote: Lo sceriffo è oltre la legge.
ovvero? lo sceriffo può decidere di imprigionare una persona senza aver bisogno di un processo?
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

EmViPi wrote:ah ecco, allora si.

ovvero? lo sceriffo può decidere di imprigionare una persona senza aver bisogno di un processo?
Lo Sceriffo è il soprannome del commish Goddell. Non ha ovviamente nessun potere sul sistema giuridico, quindi non "imprigiona" nessuno.
Ritenendo che l'immagine della NFL sarebbe gravemente danneggiata dalla presenza in campo di Burress, ha deciso di sospenderlo indefinitivamente, almeno finchè il processo non chiarirà tutti gli aspetti della vicenda.
Non sono in disaccordo con lui, se uno si spara per sbaglio alla gamba con una pistola non denunciata,e senza porto d'armi, non merita molta clemenza. Con quella testa, solo per fortuna non c'è andato di mezzo un innocente.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
EmViPi

Post by EmViPi »

assioma 2 wrote: Lo Sceriffo è il soprannome del commish Goddell. Non ha ovviamente nessun potere sul sistema giuridico, quindi non "imprigiona" nessuno.
Ritenendo che l'immagine della NFL sarebbe gravemente danneggiata dalla presenza in campo di Burress, ha deciso di sospenderlo indefinitivamente, almeno finchè il processo non chiarirà tutti gli aspetti della vicenda.
Non sono in disaccordo con lui, se uno si spara per sbaglio alla gamba con una pistola non denunciata,e senza porto d'armi, non merita molta clemenza. Con quella testa, solo per fortuna non c'è andato di mezzo un innocente.
Oops! Che fig de merd! Scusate ma non sapevo di questo suo soprannome :D

Comunque riceverà la pena che merita per aver posseduto un'arma illegalmente, che si sia sparato nella gamba è una cosa a parte che non dovrebbe avere nulla a che fare con il processo.
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

EmViPi wrote: Oops! Che fig de merd! Scusate ma non sapevo di questo suo soprannome :D

Comunque riceverà la pena che merita per aver posseduto un'arma illegalmente, che si sia sparato nella gamba è una cosa a parte che non dovrebbe avere nulla a che fare con il processo.
Ma non si e' sparato in pubblico, ricordo male io? Credo sia quello il fatto piu' grave. Per il resto, ricordiamoci sempre che l'NFL e' un'impresa privata, e Goodell è l'equivalente di un amministratore delegato, quindi in teoria per sospendere un giocatore non ha bisogno che la giustizia civile lo abbia dichiarato colpevole, anche se di solito lo si è fatto per evitare polemiche. In particolare Goodell deve difendere l'immagine del prodotto NFL, e a quella Burress non sta facendo una gran bella pubblicità.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

E intanto nella lunga e penosa offseason, i discorsi sono sempre gli stessi :favre: e qualcuno preferisce mettersi avanti col lavoro: http://www.jersey101.com/en/product_details.asp?proid=5471  :01:
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Patamunzo wrote: Ma non si e' sparato in pubblico, ricordo male io? Credo sia quello il fatto piu' grave. Per il resto, ricordiamoci sempre che l'NFL e' un'impresa privata, e Goodell è l'equivalente di un amministratore delegato, quindi in teoria per sospendere un giocatore non ha bisogno che la giustizia civile lo abbia dichiarato colpevole, anche se di solito lo si è fatto per evitare polemiche. In particolare Goodell deve difendere l'immagine del prodotto NFL, e a quella Burress non sta facendo una gran bella pubblicità.
John Clayton di ESPN ha detto che si è sparato in un club,lui ha detto che è successo in un Applebee's!
Ancora peggio  :lol2:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

chinasky wrote: Lo sceriffo è oltre la legge.
Image

La legge sono io cit.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

BubbaJoe wrote: E intanto nella lunga e penosa offseason, i discorsi sono sempre gli stessi :favre: e qualcuno preferisce mettersi avanti col lavoro: http://www.jersey101.com/en/product_details.asp?proid=5471  :01:
Potrebbero fare direttamente una maglia per ogni team in cerca di QB.... :forza:
Image Image
Locked