Mlb.tv
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Mlb.tv
Certo che quest'anno è uno schifo:
1) no highlights
2) non possibilità di vedere i condensed
3) No full-screen....
Peggio sinceramente era impossibile
1) no highlights
2) non possibilità di vedere i condensed
3) No full-screen....
Peggio sinceramente era impossibile
Most improved forumist 2009

-
david.wright
- Newbie

Ritengo scandalosa la decisione di non metter piu i condensed game. Era una delle cose più intelligenti che c'erano nell'abbonamento!
Io sono abbonato a 400k da ormai 4 anni ma sinceramente rimpiango i vecchi tempi in cui si poteva scegliere se vedere gli incontri con WMP o Real Player ( 1 350k tra l'altro!) ma il servizio era più serio!
Io sono abbonato a 400k da ormai 4 anni ma sinceramente rimpiango i vecchi tempi in cui si poteva scegliere se vedere gli incontri con WMP o Real Player ( 1 350k tra l'altro!) ma il servizio era più serio!
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Posso mettermi anche io nel club?
1)Mi dice la storia del blackout
2)Poi funziona ma mi dice dell'utilizzo multiplo
3)Comunque non essendoci ora partite che non si vedano è plausibile, le vecchie si vedono
Mando lo stesso la mail?
1)Mi dice la storia del blackout
2)Poi funziona ma mi dice dell'utilizzo multiplo
3)Comunque non essendoci ora partite che non si vedano è plausibile, le vecchie si vedono
Mando lo stesso la mail?
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
la cosa che mi secca di più è la mancanza dei condensed...neanche gli highlights ci sono, solo i top plays...che smarronamento

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
mosaico maledetto mosaico:
a me ora si carica ma poi esce un sorry salcazzo....e mi si chiude da solo

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
shilton wrote: mosaico maledetto mosaico:
idem...
"sorry, we're unable to process your information for blackout restrictions...blablabla"
btw: se andate su mlb.com sotto, nella sezione "today's top videos" ci sono i singoli recap di alcune partite di ieri...non sono condensed, più che altro sono tipo fastcast, cioè 2 o 3 minuti per partita...cmq non appaiono nella sezione "multimedia guide", ma solo in questa sezione...
dimenticavo quasi una cosa molto carina, che c'entra poco con mlb.tv...seguo da tempo il blog mlbtraderumors.com, da poco c'è una live-chat settimanale con il blogger che risponde a svariate domande...mi ha pure risposte quando ho mandato una domanda a caso per vedere se funzionava
Last edited by Tasco on 01/04/2008, 23:25, edited 1 time in total.
- louis
- Senior

Tasco wrote:
"sorry, we're unable to process your information for blackout restrictions...blablabla"
dal forum ufficiale dicono che a causa del traffico di ieri sera gli è andato in tilt la gestione degli internazionali (o qualcosa del genere)
Ci stanno lavorando e contano di risolvere per stasera.
Non ci metterei la mano sul fuoco,ma Justin e Shane (i due tizi che se ne occupano) sono in gamba (l'anno scorso li ho tirati scemi ma mi hanno risolto un sacco di problemi) e non credo sparino cazzate tanto per dare aria alla bocca.
Speriamo...
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
:D (ma ancheAssenzio wrote: Sei ottimista, credo che per quest'anno i giants non miglioreranno più di tanto :D
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- louis
- Senior

per chi riesce ad entrare nel mosaico....(utente doppio, tutto blackout)...Tasco wrote: la cosa che mi secca di più è la mancanza dei condensed...neanche gli highlights ci sono, solo i top plays...che smarronamento
![]()
nel archivio...
tra WATCH COMPLETE GAMES e WATCH TOP PLAYS c'è uno spazio vuoto che sembra fatto apposta per WATCH CONDENSED GAMES
credo che con un po' di fiducia a breve avremo anche questa funzione
- eanghil
- Rookie

Come?jayone wrote: comunque io ho scoperto come vedere le partite di MLB.tv gratis![]()
Un dialogo è più di due monologhi.
Max Kampelman
Il primo dovere di un uomo è parlare; è questa la sua principale ragione di vita.
Robert Louis Stevenson
Max Kampelman
Il primo dovere di un uomo è parlare; è questa la sua principale ragione di vita.
Robert Louis Stevenson
-
Gio
- Senior

Usa il login e password di Beetlebum .........eanghil wrote: Come?
- louis
- Senior

da STL schermo full a 16:9
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Ieri notte tutto ok? oppure visti i precedenti nessuno ci ha provato :lol2:
"That's a clown question, bro."
-
Robinson Cano
- Rookie

il Mosaico resta inaccessibilewebba2000 wrote: Ieri notte tutto ok? oppure visti i precedenti nessuno ci ha provato :lol2:
non ci sono stati crash del server
persiste il problema del full screen
per ora insomma resta una ciofeca

-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Come già previsto ieri le uniche due squadre in 16:9 sono state quelle che già lo scorso hanno nonostante il formato 4:3 le si vedevano in 16:9 cioè Padres e Cardinals.webba2000 wrote: Ieri notte tutto ok? oppure visti i precedenti nessuno ci ha provato :lol2:
Ieri per vedere la partita ho fatto le prove l'unica che mi soddisfa e con VLC impostando il 4:3 rimangono solo le due fasce ai lati mentre in altezza va a tutto schermo, non è una soluzione ma è stato l'unico modo decente. Il Citizen è già minuscolo ancora visto in quel quadratino ad ogni fly ball stringevo le chiappe. (essendo finita con 11 punti presi potete capire che glutei sodi mi possa trovare oggi.)
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]