JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by LeatherBoy »

N3lLo wrote:Allora facciamo cosi,tu sei un coglione, cosi siam sicuri che il ragionamento lo capisci.

Il punto di vista è che quei 15-20 dementi che han lanciato i sassi non rappresentano, città , società e tifosi, come quei 50 dementi juventini arrestati al san paolo non rapprentano la moltitudine di juventini rispettabili che ci son sparsi in giro.
Un post come il tuo invece sostiene proprio questo mio ultimo concetto, la mia ultima riga era diretta a quelli che come te non perdon occasione per far far bella figura, se avessi detto 50 napoletani dementi han lanciato sassi sl bus e stop io non avrei scritto nulla.
E' roba tua o te l'ha scritta De Sanctis?

Fai il tuo lavoro di moderatore, dai: bannati :ok:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Ci diamo un taglio, per oggi. Spero che da domani, ammesso che vogliate riprendere una discussione in pubblico, lo facciate in altri termini.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Nello viene sospeso ma rimane il fatto che anche se lui ha sbagliato a non mantenere i nervi saldi, ha sbagliato perché abbiamo questa deliziosa abitudine di generalizzare. Al mio paese dicono Fatti a nnomina e bba curchiti, che per i non altoatesini suona come Fatti una reputazione e vai a coricarti e non c'è dubbio che una reputazione qualcuno si sarà pure premurato di costruirsela, figuratevi che ancora oggi negli States, dove si pensa che il razzismo sia solo quello dei bianchi contro i neri, ci sono associazioni di italo-americani che avversano De Niro perché prestando il volto per impersonare dei mafiosi contribuisce ad alimentare quella diceria secondo cui gli italiani sarebbero tutti mafiosi. Considerate che spesso si dice che gli States siano molto più avanti di noi, nel sentirsi nazione. Quindi noialtri, qui, del vecchio continente, vecchi di anni ma giovani di istituzioni, come possiamo esser messi bene?

Tuttavia bisognerebbe evitare di rimanere intrappolati in questi lacciuoli campanilistici e qualunquistici. Sbaglia chi ha sbagliato, non chi abita in quella via, di quel paese, di quella provincia, in quella regione, situata in quella parte della nazione. Prima o poi ce la faremo. Un vaffanculo di tutto cuore, però, a chi pensa che i Napoletani siano tutti stronzi, in quanto tali. Sostituite a Napoletani chiunque volete e il vaffanculo rimane.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

LeatherBoy wrote:http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=f0uC7MjT9Oo#!

Meno male che c'era Orsato (cit.) :icon_paper:
"2 tempo Juve non pervenuta" :laughing: :laughing:

Ma sti giornalisti non hanno capito che con Conte vanno incontro a figure di merda? Poi la buttano sul patetico, su ipotesi per difendersi.
In una mia azienda un giornalista del genere non supererebbe nemmeno il cancello di entrata. Non la porta. :dohut0:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

ieri ho visto solo il secondo tempo e le migliori azioni del primo. mi si dice che giovinco nel primo tempo ha giocato bene. ma sostanzialmente non ha concluso nulla. credo sia anche per questo che tutti i giornali gli hanno dato un voto basso. tenete conto che se un attaccante non segna e non fa assist, è quasi sempre insufficiente nelle valutazioni. ma per forza... non so i voti di vucinic, ma da dargli piu' di 5 sarebbe una bestemmia al calcio visti gli errori che ha fatto.
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

DROGBA86 wrote:
LeatherBoy wrote:http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=f0uC7MjT9Oo#!

Meno male che c'era Orsato (cit.) :icon_paper:
"2 tempo Juve non pervenuta" :laughing: :laughing:

Ma sti giornalisti non hanno capito che con Conte vanno incontro a figure di merda? Poi la buttano sul patetico, su ipotesi per difendersi.
In una mia azienda un giornalista del genere non supererebbe nemmeno il cancello di entrata. Non la porta. :dohut0:
Conte fondamentale... io l'avrei voluto vedere a catania in conferenza stampa al posto di Alessio, adesso ce lo avremmo in galera per omicidio :laughing:
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

Il tecnico: "Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio, meritavamo di vincere. Nell'occasione di Dzemaili è impossibile non fare gol"
:shocking:

"Degli arbitri non voglio parlare", ha detto Mazzarri, aggiungendo poi che "i miei giocatori mi dicono che c'erano due rigori".

:shocking: :shocking:

Duello Chiellini-Cavani? Potrebbe essere applicata la prova Tv per il difensore bianconeroRigore su Lichtsteiner? Lo svizzerro era da ammonire,
:shocking: :shocking: :shocking:

No vabbeh questo è Djerry Donato in troll mode on, dai non è possibile. Ma dove cazzo è la panchina dell'allenatore a Napoli? Al campetto del quartiere vicino? Ma che partita e che episodi ha visto?
Poi ci si sorprende di quelli che tirano sassi ai pullman o lanciano bottiglie di piscio ai tifosi ospiti... Questo aizza la folla da anni ma quest'anno da Pechino in poi è fuori ogni logica.
Never Underestimate the Heart of a Champion
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

RizzK8 wrote:Il tecnico: "Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio, meritavamo di vincere. Nell'occasione di Dzemaili è impossibile non fare gol"
:shocking:

"Degli arbitri non voglio parlare", ha detto Mazzarri, aggiungendo poi che "i miei giocatori mi dicono che c'erano due rigori".

:shocking: :shocking:

Duello Chiellini-Cavani? Potrebbe essere applicata la prova Tv per il difensore bianconeroRigore su Lichtsteiner? Lo svizzerro era da ammonire,
:shocking: :shocking: :shocking:

No vabbeh questo è Djerry Donato in troll mode on, dai non è possibile. Ma dove cazzo è la panchina dell'allenatore a Napoli? Al campetto del quartiere vicino? Ma che partita e che episodi ha visto?
Poi ci si sorprende di quelli che tirano sassi ai pullman o lanciano bottiglie di piscio ai tifosi ospiti... Questo aizza la folla da anni ma quest'anno da Pechino in poi è fuori ogni logica.
Sei uno sporco razzista :icon_paper:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Che giocatore Lewandowski, sto vedendo il Dortmund. :notworthy:
Scadenza 2014 e con ogni probabilità non rinnoverà il contratto.
Che farei per vederlo a Torino, in coppia con Llorente. :piango:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ottimo pareggio in casa della grande favorita al titolo ottenuto anche grazie ad una grossa dose di fortuna e ai soliti favori arbitrali...partita che sostanzialmente per noi contava abbastanza poco essendo ormai salvi, ma che ci da una grande convinzione in vista della difficile partita che ci attende mercoledì in CL..Peccato non averla chiusa causa gol mangiati da Vucinic, però facciamo un grosso favore al campionato ed in particolare al Milan che, con la probabile vittoria di stasera, vedrà avvicinarsi il Napoli in quella che, come si potrà vedere nelle tabelle che aggiornerò lunedì, sarà una bellissima e appassionante corsa a due per il titolo e che probabilmente si deciderà nello scontro diretto di San Siro del 14 aprile.

Per chiudere un applauso al sempre caratteristico calore e folklore di alcuni tifosi napoletani, questa volta non potendo devastarci lo stadio hanno pensato bene di divertirsi con il pulmann.. :applauso:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Pove wrote:Ottimo pareggio in casa della grande favorita al titolo ottenuto anche grazie ad una grossa dose di fortuna e ai soliti favori arbitrali...partita che sostanzialmente per noi contava abbastanza poco essendo ormai salvi, ma che ci da una grande convinzione in vista della difficile partita che ci attende mercoledì in CL..Peccato non averla chiusa causa gol mangiati da Vucinic, però facciamo un grosso favore al campionato ed in particolare al Milan che, con la probabile vittoria di stasera, vedrà avvicinarsi il Napoli in quella che, come si potrà vedere nelle tabelle che aggiornerò lunedì, sarà una bellissima e appassionante corsa a due per il titolo e che probabilmente si deciderà nello scontro diretto di San Siro del 14 aprile.

Per chiudere un applauso al sempre caratteristico calore e folklore di alcuni tifosi napoletani, questa volta non potendo devastarci lo stadio hanno pensato bene di divertirsi con il pulmann.. :applauso:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

DROGBA86 wrote:Che giocatore Lewandowski, sto vedendo il Dortmund. :notworthy:
Scadenza 2014 e con ogni probabilità non rinnoverà il contratto.
Che farei per vederlo a Torino, in coppia con Llorente. :piango:
A proposito io è da tempo che volevo fare questa domanda,ma Llorente e Lewndowski essendo due prime punte secondo voi sarebbero compatibili giocando insieme oppure si pesterebbero i piedi?
Non accetto risposte del tipo "sicuramente sarebbero meglio di Giovinco" :forza:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Pove wrote:Ottimo pareggio in casa della grande favorita al titolo ottenuto anche grazie ad una grossa dose di fortuna e ai soliti favori arbitrali...partita che sostanzialmente per noi contava abbastanza poco essendo ormai salvi, ma che ci da una grande convinzione in vista della difficile partita che ci attende mercoledì in CL..Peccato non averla chiusa causa gol mangiati da Vucinic, però facciamo un grosso favore al campionato ed in particolare al Milan che, con la probabile vittoria di stasera, vedrà avvicinarsi il Napoli in quella che, come si potrà vedere nelle tabelle che aggiornerò lunedì, sarà una bellissima e appassionante corsa a due per il titolo e che probabilmente si deciderà nello scontro diretto di San Siro del 14 aprile.

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
come dicevamo ieri sera, per fortuna il fatto di aver raggiunto con anticipo la salvezza ci consente di affrontare il proseguo del campionato a cuor sereno, senza chiedere nulla di più ai nostri straordinari ragazzi. certo, se arrivasse l'europa league sarebbe bellissimo.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Nas wrote: A proposito io è da tempo che volevo fare questa domanda,ma Llorente e Lewndowski essendo due prime punte secondo voi sarebbero compatibili giocando insieme oppure si pesterebbero i piedi?
Non accetto risposte del tipo "sicuramente sarebbero meglio di Giovinco" :forza:
Lewandowski è più forte di Llorente.
Sarà molto difficile portarlo a Torino a meno di non avere santi in paradiso a Dortmund la prossima estate. Se arriva a fine contratto, ci sono troppi team in grado di offrirgli ingaggi sensibilimente superiori.
Pertanto, non voglio illudermi, quindi preferisco non fare paragoni ed ipotesi.
Cmq si, credo sia meglio di Giovinco :naughty:
Post Reply