Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
numero44
Newbie
Newbie

Re: Mlb.tv

Post by numero44 »

Mmmmm da quanto leggo mi sa che è meglio aspettare qualche settimana prima di abbonarmi...o no?! :penso:
Cmq grande forum!!
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

dicmod wrote: * Full screen is not going full screen
Quindi non esisterà più il fullscreen! BENE!
Ma allora a 16:9 (o come vogliono loro) sarà solo lo 1.2?
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

MILANO1946_ultrà wrote: Quindi non esisterà più il fullscreen! BENE!
Ma allora a 16:9 (o come vogliono loro) sarà solo lo 1.2?
hai capito male, quello è solo un elenco dei "known issues"
Image Image Image
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

numero44 wrote: Mmmmm da quanto leggo mi sa che è meglio aspettare qualche settimana prima di abbonarmi...o no?! :penso:
Cmq grande forum!!
Se lo fai mensile per provare aspetta perché non è il momento giusto al massimo quando senti che i nostri commenti cambiano lo fai partire.
Se lo fai annuale io sono ottimista e non esiterei, altri sono pessimisti puoi chiedergli se te lo vendono.
Comunque numero44 mi hai fatto venire in mente una cosa non cercare di scappare leggi quello che scrive numero144 se provi a fuggire e non abbonarti mlb.tv ti raggiungerà comunque.
Ossequi.
Image
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Robinson Cano wrote: hai capito male, quello è solo un elenco dei "known issues"
Ok, ora capito.
numero44
Newbie
Newbie

Post by numero44 »

Ho provato con i demo di mlb.tv utilizzando Firefox: la versione premium funziona molto bene, l'altra funziona solo con Silverlight (con altri players nn ne vuole sapere)..
Ovviamente ho fatto le prove da Win..da Linux manco mi visualizza correttamente la pagina......bah. (Io ho distro Mandriva PP 2008...qualcuno con altre distro ha avuto migliore fortuna?)
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

Ora rischio il linciaggio  :lmao:

ieri sono riuscito a vedere fra un blocco e l'altro senza aver ancora rinnovato l'abbonamento, però non so ancora visti i casini di ieri se rinnovare o aspettare fiducioso l'arrivo di nasn...

Lo stream a 800k si vede bene cmq, la qualità è ottima, se solo trasmettessero veramente in 16:9 non sarebbe male, quello a 1.2M non si può usare perchè silverlight fa veramente schifo

Con firefox non si apre proprio il lettore invece...
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Gisko wrote: ieri sono riuscito a vedere fra un blocco e l'altro senza aver ancora rinnovato l'abbonamento
Ma hai mandato la disdetta esplicita? Perchè se non l'hai fatto allora te l'hanno rinnovato loro automaticamente...
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

MLB.TV funziona con Opera
  :shocking: :shocking: :shocking:

ottima cosa! ho il sospetto però che sia perchè la beta di IE8 non supera neanche mezzo test Acid3 e quindi forse, finalmente, i siti si adeguano agli standard, invece che ad IE..

cavolo.. in questo momento non c'è uno straccio di condensed.. non ci sono gli archivi di due partite.. ieri le dirette sono state pietose.. qualcuno ha voglia di copiaincollare qui una lettera di protesta in inglese?
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

non fatemi leggere forum in inglese, fatemi capire che cavolo vuol dire:

Records show that your account is currently logged in on multiple computers" error message occurring when it should not.

me lo da ancora....adesso provo a vedere i recap

EDIT:Sempre che ci siano  :sbadat:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

rene144 wrote: Ma hai mandato la disdetta esplicita? Perchè se non l'hai fatto allora te l'hanno rinnovato loro automaticamente...
Non l'hanno rinnovato, almeno non ancora, altrimenti avrei ricevuto l'sms per il movimento sulla carta di credito e vedrei l'addebito da internet, comunque quando l'ho attivato l'anno scorso avevo messo di non rinnovarlo automaticamente.
Image
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

le differite delle partite sono visibili gratuitamente sul sito della mlb !!! anche in qualità 800k  :forza: :forza:
samoiedo
Rookie
Rookie

Post by samoiedo »

A me sembra che le repliche in 800 k siano migliori delle dirette. Stamattina mi sono gustato i miei Pirates (azz che partita vinta anche se saremmo stati dei polli se l'avessimo persa visto come si era messa) e ho trovato la qualità molto buona, schermo con le quattro fasce nere a parte....Non mi pare che le differite siano gratis visto che per entrarci ogni volta devo digitare la password...Ieri veramente un disastro il servizio, incrociamo le dita e andiamo avanti, confido che siano i rodaggio anche loro e non solo le squadre e tra poco si metteranno a posto...
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Io ieri dopo un'ora e mezza di vani tentativi ho mollato, tanto più che i Giants erano sotto. Speriamo aggiustino un po' di cose nei prossimi giorni. :gazza:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

samoiedo wrote: Non mi pare che le differite siano gratis visto che per entrarci ogni volta devo digitare la password...
E' vero che devi inserire la password ... però ti puoi iscrivere gratuitamente !! io mi sono iscritto indicando solamente indirizzo e-mail e password e ora mi basta inserirle per vedere le differite gratis .... spero che duri per tutta la stagione  :hehe:
Locked