Si fermerà all'autogrillBonaz wrote:Se Sberl (che lavora, cit.) mi conferma la formazione per stasera, giocano le due semifinali d'andata.
Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed eventuali
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed event
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Inghilterra confermata!
Most improved forumist 2009

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
ANDATA SEMIFINALI:
GERMANIA-FRANCIA 2-0 28’ Schuster, 51’ Muller
Partita perfetta dei tedeschi che fanno tremare più volte la difesa dei galletti. Vicini anche al 3-0, ma Barthez è bravo in più occasioni. Traversa di Cantona al 70’ in una delle poche azioni pericolose dei francesi. Si salva Ribery.
Sostituzioni: Schnellinger-Ballack per Brehme-Matthaeus
Tresor-Lebouf-Cantona per Blanc-Thuram-Zidane
BRASILE-INGHILTERRA 1-0 54’ Zico
Buona gara del Brasile che blocca l’attacco inglese e colpisce veloce in contropiede. Ottima gara di Zico e Pelè che duttano spesso di prima. Negli inglesi non saprei chi salvare, forse il portiere. Rete annullata a Pelè per fuorigioco millimetrico al 75’.
Sostituzioni: Zito per Gerson
McFarland-Gascoigne-B.Robson per Moore-Beckham-Matthews
Per il ritorno io confermo la mia formazione. Quando tutti e 4 mi danno conferma, posso far giocare i ritorni
GERMANIA-FRANCIA 2-0 28’ Schuster, 51’ Muller
Partita perfetta dei tedeschi che fanno tremare più volte la difesa dei galletti. Vicini anche al 3-0, ma Barthez è bravo in più occasioni. Traversa di Cantona al 70’ in una delle poche azioni pericolose dei francesi. Si salva Ribery.
Sostituzioni: Schnellinger-Ballack per Brehme-Matthaeus
Tresor-Lebouf-Cantona per Blanc-Thuram-Zidane
BRASILE-INGHILTERRA 1-0 54’ Zico
Buona gara del Brasile che blocca l’attacco inglese e colpisce veloce in contropiede. Ottima gara di Zico e Pelè che duttano spesso di prima. Negli inglesi non saprei chi salvare, forse il portiere. Rete annullata a Pelè per fuorigioco millimetrico al 75’.
Sostituzioni: Zito per Gerson
McFarland-Gascoigne-B.Robson per Moore-Beckham-Matthews
Per il ritorno io confermo la mia formazione. Quando tutti e 4 mi danno conferma, posso far giocare i ritorni

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Sberl
- Pro

INGHILTERRA AL RITORNO
Solito modulo
Shilton
Clayton
Moore
Campbell
Cole
Beckham a dx
Scholes
Bell
Mathews a sx
Charlton
Shearer
Punizioni, corner e tutto il resto: Beckahm
Rigoristi eventuali
1) Charlton
2) Beckham
3) Shearer
4) Mathews
5) Moore
Solito modulo
Shilton
Clayton
Moore
Campbell
Cole
Beckham a dx
Scholes
Bell
Mathews a sx
Charlton
Shearer
Punizioni, corner e tutto il resto: Beckahm
Rigoristi eventuali
1) Charlton
2) Beckham
3) Shearer
4) Mathews
5) Moore

-
francilive
- Pro

tutti a wembley

formazione confermata

formazione confermata
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Niente da fare, i crucchi sono la nostra bestia nera..per il ritorno stessa formazione sperando nel miracolo..
- Bonaz
- Pro

FRANCIA-GERMANIA 2-2 5’ Platini, 15’ Kopa, 67’ Thuram autorete, 90’ Muller
Ammonito Matthaeus. Dopo 15 minuti la Francia aveva già pareggiato i conti dell’andata. Al 13’ palo di Platini. Altre azioni pericolose, ma Maier para. La Germania ci prova, ma Schuster è in giornata no e sbaglia davanti a Barthez. Escono Platini, Zidane, Rumenigge e Schuster e la gara cambia rotta. Su tiro ravvicinato di Klinsmann Thuram tocca nella propria rete e in contropiede al 90’ Muller suggella una gara encomiabile. Germania prima finalista del torneo. Francia alla finalina.
Sostituzioni: Cantona-Fontaine per Zidane-Platini
Klinsmann-Littbarski per Rumenigge-Schuster
INGHILTERRA-BRASILE 1-1 15’ Pelè, 88’ Shearer
Ammonito Clayton. Il Brasile colpisce subito e mette la finale in cassaforte. Ottima gara di Zico e Falcao. L’Inghilterra ci prova con tutte le sue forze, ma trova la rete solo a fine gara quando non serve più. Tra gli inglesi bene Shearer e Scholes mentre delude Beckham. Brasile in finale con la Germania. Inghilterra contro la Francia per il 3° posto nel torneo.
Sostituzioni: Pierce per Clayton
Djalma Santos per Roerto Carlos
FINALE 1° POSTO (TOKYO)
VS 
FINALE 3° POSTO (VIENNA)
VS 
Ammonito Matthaeus. Dopo 15 minuti la Francia aveva già pareggiato i conti dell’andata. Al 13’ palo di Platini. Altre azioni pericolose, ma Maier para. La Germania ci prova, ma Schuster è in giornata no e sbaglia davanti a Barthez. Escono Platini, Zidane, Rumenigge e Schuster e la gara cambia rotta. Su tiro ravvicinato di Klinsmann Thuram tocca nella propria rete e in contropiede al 90’ Muller suggella una gara encomiabile. Germania prima finalista del torneo. Francia alla finalina.
Sostituzioni: Cantona-Fontaine per Zidane-Platini
Klinsmann-Littbarski per Rumenigge-Schuster
INGHILTERRA-BRASILE 1-1 15’ Pelè, 88’ Shearer
Ammonito Clayton. Il Brasile colpisce subito e mette la finale in cassaforte. Ottima gara di Zico e Falcao. L’Inghilterra ci prova con tutte le sue forze, ma trova la rete solo a fine gara quando non serve più. Tra gli inglesi bene Shearer e Scholes mentre delude Beckham. Brasile in finale con la Germania. Inghilterra contro la Francia per il 3° posto nel torneo.
Sostituzioni: Pierce per Clayton
Djalma Santos per Roerto Carlos
FINALE 1° POSTO (TOKYO)
FINALE 3° POSTO (VIENNA)
VS 
Last edited by Bonaz on 12/05/2012, 12:44, edited 1 time in total.

- Bonaz
- Pro

Contentissimo per la finale raggiunta. Abbiamo giocato bene sia con l'Olanda sia con la Francia. Abbiamo ribadito quello che durante il campionato era più volte successo: subiamo più con le "piccole" che con le grandi squadre. Adesso il Brasile che dopo aver rischiato di rimanere fuori dai PO adesso può vincere i torneo, come d'altronde era preventivato all' inizio. Ha rimodificato il modulo di gioco e, soprattutto, ha fatto giocare Falcao nel ruolo che fu di Didì. Non si creano così più quei buchi al centro della difesa e Pelè è tornato a segnare. Sarà molto difficile...
Da una parte mi auguro naturalmente di vincere, ma dall'altro lato non vorrei però s'innescasse in voi il meccanismo di credere che il torneo fosse "guidato" dal sottoscritto, perciò non mi dispiacerebbe la vittoria del Brasile.
Ho cercato il più possibile di essere super-partes e di seguire le vostre indicazioni fino in fondo. Forse ho dalla mia una conoscenza più approfondita dei giocatori da schierare in campo, ma la mia Germania ha stupito in primis me.
E la finale è comunque giocata tra mostri sacri dei Mondiali di calcio. Vinca il migliore! Davvero!
Da una parte mi auguro naturalmente di vincere, ma dall'altro lato non vorrei però s'innescasse in voi il meccanismo di credere che il torneo fosse "guidato" dal sottoscritto, perciò non mi dispiacerebbe la vittoria del Brasile.
Ho cercato il più possibile di essere super-partes e di seguire le vostre indicazioni fino in fondo. Forse ho dalla mia una conoscenza più approfondita dei giocatori da schierare in campo, ma la mia Germania ha stupito in primis me.
E la finale è comunque giocata tra mostri sacri dei Mondiali di calcio. Vinca il migliore! Davvero!

-
francilive
- Pro

Il popolo carioca è ancora sotto shock. Festa grande a Rio per la finale. Non ci sono parole. Solo un
a tutti i ragazzi e a chi ci guida dall'alto
Complimenti a Sberl per l'ottimo torneo, alla fine la differenza tra le due squadre non era molta e i risultati lo dimostrano.
Spiace per i bianconeri tra le file transalpine del fratello Pove. Certo che subire quattro gol in due partite dopo averne subiti non dico altrettanti ma quasi in tutto il resto del torneo... La Germania è un'autentica schiacciasassi. A dispetto di una tradizione che la vuole difensiva è stata la squadra di che ha segnato sempre di più. Rullo compressore
X Bonaz - la finale giochiamola in neutro. No Uefa, no Conmebol. Prendi un bel campo a Tokio, Yokohama, Seoul. Ti farai molti più soldi
Per le due finali allora organizziamo la diretta dell'evento?
Complimenti a Sberl per l'ottimo torneo, alla fine la differenza tra le due squadre non era molta e i risultati lo dimostrano.
Spiace per i bianconeri tra le file transalpine del fratello Pove. Certo che subire quattro gol in due partite dopo averne subiti non dico altrettanti ma quasi in tutto il resto del torneo... La Germania è un'autentica schiacciasassi. A dispetto di una tradizione che la vuole difensiva è stata la squadra di che ha segnato sempre di più. Rullo compressore
X Bonaz - la finale giochiamola in neutro. No Uefa, no Conmebol. Prendi un bel campo a Tokio, Yokohama, Seoul. Ti farai molti più soldi
Per le due finali allora organizziamo la diretta dell'evento?
- Bonaz
- Pro

OK, allora giochiamo a Tokio!! Per le finali vedo cosa posso fare, oggi faccio delle prove.

-
francilive
- Pro

Bonaz wrote:OK, allora giochiamo a Tokio!! Per le finali vedo cosa posso fare, oggi faccio delle prove.

-
Sberl
- Pro

Rammarico, profondo rammarico per la finale mancata. Chissà, con scelte diverse....proveremo a rifarci nella futura edizione del torneo!
In bocca al lupo ai finalisti
In bocca al lupo ai finalisti

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Peccato per i miei galletti però abbiamo fatto tremare i crucchi...ci resta il rammarico per la finale mancata ma resta l'orgoglio per aver chiuso in testa la RS...per la finale 3°-4° posto la formazione resta la stessa..
- lele_warriors
- Pro

la germania di bonaz casualmente in finale
sul brasile solo una parola: CULO
-
francilive
- Pro

lele_warriors wrote:la germania di bonaz casualmente in finale![]()
![]()