Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

chinasky wrote: Sarà per la MLS...
sarà che il calcio in Italia ce l'abbiamo nel DNA :polliceverso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Paperone wrote: sarà che il calcio in Italia ce l'abbiamo nel DNA :polliceverso:
che razza malata
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
bertocimmi
Rookie
Rookie

Post by bertocimmi »

Paperone wrote: sarà che il calcio in Italia ce l'abbiamo nel DNA :polliceverso:
Magari sui forum sul calcio si parla di NFL :lol2:
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Teo wrote: Un saluto dai Separatisti in trasferta  :D

Image

Image
Mitica la felpa 1up!  :notworthy:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

chinasky wrote: Sarà per la MLS...
e per le lobby dietro la MLS  :gazza: :fanclubvacanzedinatale:
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

8888

Tutto ha un inizio e una fine, il mio percorso per ora si chiude qui. Cinque anni di discussioni, battute, risate, litigate, incazzature, insulti ad ambro in questa splendida comunità, in questa favolosa sezione. Lascio qui il mio ultimo post perché questo topic racchiude tutto ciò che siamo, o meglio siamo diventati: non una semplice utenza composta da appassionati NFL, ma un gruppo di amici che ama confrontarsi e disquisire su ogni argomento. Ringrazio tutti per ogni singolo giorno condiviso con voi. Vediamo cosa c'è oltre. A presto.
ImageImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Scelta che conoscevo e che continua ad essermi incomprensibile, forse un giorno capiremo il senso del tuo gesto, in fondo anche di darioambro dicevano che fosse pazzo inizialmente, in realtà era un pioniere...

ti porterò in firma, sino a quando non ritornerai, perchè ritornerai.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

KingKaiv wrote: 8888

Tutto ha un inizio e una fine, il mio percorso per ora si chiude qui. Cinque anni di discussioni, battute, risate, litigate, incazzature, insulti ad ambro in questa splendida comunità, in questa favolosa sezione. Lascio qui il mio ultimo post perché questo topic racchiude tutto ciò che siamo, o meglio siamo diventati: non una semplice utenza composta da appassionati NFL, ma un gruppo di amici che ama confrontarsi e disquisire su ogni argomento. Ringrazio tutti per ogni singolo giorno condiviso con voi. Vediamo cosa c'è oltre. A presto.
spero che ci ripenserai e che un giorno ti rivedremo scrivere su queste pagine
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

scelta del cazzo, ma è una decisione tua e in quanto tale la rispetterò. mavaffanculo.
è l inizio della fine
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Nessuno abbandona il mio plotone senza un mio ordine. A presto.

Image
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ma vai a cagare va Kaiv! Dai, su, fatti sto giro in Carlsberglandia e poi torna carico qui dentro.
[align=left][/align]ImageImageImage
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Non sono ancora così immerso nel forum per capire, in ogni caso in bocca al lupo.

Ciao.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Idem.
Spero pero' di rileggerti e riascoltarti in radio.
Ciao.
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

:notworthy:
E' bello che tu abbia voluto condividere con me questa scelta ieri sera, di fronte a un paio di birre e ai 'Boys del tuo compare zazà.
Sono stati anni bellissimi, di amicizia e rivalità, di complimenti e di sfottò, ma tutti sempre nel segno della fratellanza separatista, che va oltre le divisioni di tifo.
So che continuerai a leggerci, e a ridere con noi e di noi, come hai sempre fatto... E non mancheranno altre occasioni di condivisione, benché fuori da qui, il luogo che ci ha consacrato amici.

Ci mancherai.
Ciao, socio   :figo:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

:shocking:
Scherziamo, vero?
E la radio?
E soprattutto, chi terrà aggiornato il topic dei nostri Rams?

Grande dispiacere se non tornerai sui tuoi passi, ma come hanno detto gli altri, è una tua scelta.

A presto(spero). :notworthy:
Locked