Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti..
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: OLIMPIA MILANO -- Armani Jeans: "Cheyne Gadson", the mistery man....
Prevedibile news dal CDA: Zare obbligato a vincere contro i lituani in EL e contro Treviso in campionato per salvare la panchina, a rischio per ora solo Gadson, si cerca Vanterpool
edit, pare che due dei quattro americani (sparo? AS e TW) siano arrivati in ritardo all'allenamento di ieri e che siano stati mandati a casa da Zare. Se tra i due americani ci dovesse essere uno tra Gadson e Gaines il rischio taglio/trade sarebbe quasi certo.
edit, pare che due dei quattro americani (sparo? AS e TW) siano arrivati in ritardo all'allenamento di ieri e che siano stati mandati a casa da Zare. Se tra i due americani ci dovesse essere uno tra Gadson e Gaines il rischio taglio/trade sarebbe quasi certo.
Last edited by IL Poz on 23/10/2007, 11:54, edited 1 time in total.
-
libertàxgliultras
- Rookie

poz, cambia fonte.
natali si è dimesso, zare rischia pure lui.
mercato chiaramente in standby.
natali si è dimesso, zare rischia pure lui.
mercato chiaramente in standby.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Mi sta scendendo una lacrimuccia di gioialibertàxgliultras wrote:
natali si è dimesso
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
beh un incompetente in meno !!

-
all3n
- Pro

Pinotto se n'è andato, manca Gianni....
-
libertàxgliultras
- Rookie

torna caja, mi dicono anche zare esonerato.
ma la seconda non la confermo.
ore 14.30 conferenza stampa, chiarirà molti dubbi.
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Da Varese confermano e mi assicurano: Corbelli prende in mano la situazione e chiama il suo Caja, a cui affida pieni poteri, sembra COACH+GM!libertàxgliultras wrote: torna caja, mi dicono anche zare esonerato.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
libertàxgliultras
- Rookie

sì, via anche zare.
ribadisco. poz, forumolimpia non ci prende mai.
ma proprio mai.
ma proprio mai.
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
ma soprattutto Corbelli vende!!!!
tanto fuori Natali e Corbelli va via anche Caja
ora speriamo che qualcuno di serio si faccia avanti
tanto fuori Natali e Corbelli va via anche Caja
ora speriamo che qualcuno di serio si faccia avanti
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Si stava meglio quando si stava peggio (cit.)
Caja ha un sistema un po' più consono per la squadra attuale, avrei strapreferito Fabrizio Frates, ma si sa che due cose giuste erano troppe..
Si parla di Natali al Milan, non sto scherzando..
Caja ha un sistema un po' più consono per la squadra attuale, avrei strapreferito Fabrizio Frates, ma si sa che due cose giuste erano troppe..
-
libertàxgliultras
- Rookie

mmm...Gerry Donato wrote:Da Varese confermano e mi assicurano: Corbelli prende in mano la situazione e chiama il suo Caja, a cui affida pieni poteri, sembra COACH+GM!libertàxgliultras wrote: torna caja, mi dicono anche zare esonerato.
- doc G
- Pro

libertàxgliultras wrote: torna caja, mi dicono anche zare esonerato.
libertàxgliultras wrote: sì, via anche zare.
ma proprio mai.
Accidenti di Corbelli, riesce a rendere di merda anche una giornata di festa!IL Poz wrote: Si stava meglio quando si stava peggio (cit.)
Comunque ora lasciatemi dedicare un pensiero a Natali, lo so, mi mancherà. Anzi, mancherà al mio farmacista che venderà meno scatole di Malox. Venticinque anni di carriera senza vincere un cazzo lo mettono al vertice dei trilionisti fra i GM!
Grande esperto quando presentava la squadra e cacciava allenatori, absolute beginner quando arrivavano le critiche.
E poi mi mancheranno quelle conferenze stampa pregne di significati, la compostezza che lo contraddistingueva in campo, la signorilità con arbitri e tifosi, la fierezza con cu difendeva gli allenatori da lui scelti, quella moglie con un'educazione da vera Lady, che mai provava a fare gesti men che educatissimi, quel modo democratico di accettare le critiche, tutte cose pari alla sua provata competenza.
Sono spiacente per Zare, che non meritava tutto ciò, sono ancora più spiacente per Caja, allenatore non eccelso, in copenso arrogante e presuntuoso, ma d'altra parte adatto ad una squadra che deve salvarsi, come l'Olimpia oggi.
In ogni caso è il primo barlume di speranza che qualcosa funzioni meglio, il piacere di non avere più tra le palle Natali mi farà digerire anche l'artiglio pavese. Speriamo almeno il GM lo faccia uno fra Dino e Coldebella, ma ci credo poco, anzi, niente.
Se poi Corbelli vendesse veramente (finchè non lo vedrò non ci crederò!) allora sarebbe festa vera.
Miro, Forumolimpia è appunto un forum, dove scrivono tifosi; se appare un Miro ben informato che da notizie buone bene, altrimenti sono messaggi di tifosi normali, esattamente come noi che postiamo qui. Criticare l'informazione di Pianeta Olimpia o Io e l'Olimpia ha un senso, sono siti con pretese giornalistiche, seppur dilettantistiche, in un forum scrivono tutti, informati e no. Un po come se io volessi paragonare la bontà delle notizie tue e mie, che non ho mai lavorato neanche un minuto ne nel mondo dell'informazione o del basket. Sono fortunato a poter leggere qualche notizia che viene da te, altrimenti andrei alla cieca come avviene in tanti altri forum.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Dal sito ufficiale dell'Olimpia (dovrebbe essere una fonte affidabile :lol2:)
Questo pomeriggio, presso la sede della società in via Caltanissetta, si è tenuta una conferenza stampa del Presidente Giorgio Corbelli che, preso atto delle dimissioni arrivate nella notte del Direttore Generale Gino Natali, ha comunicato che in mattinata è stato esonerato il coach Zare Markovski. Al suo posto è stato chiamato Attilio Caja, già a Milano nella stagione 2002/2003 e parte della stagione 2003/2004. "In questo momento di difficoltà chiamo una persona di mia fiducia, un mio amico - ha detto il Presidente - che mi darà una mano in questo momento per me molto difficile".
Il Presidente Corbelli ha anche ufficializzato la decisione di mettere in vendita il pacchetto di maggioranza della società: "Ho deciso di mettere in vendita, pur rimanendo in questo momento al mio posto, il pacchetto di maggioranza della società in attesa che si faccia avanti un acquirente che possa garantire un futuro glorioso a questa società. La mia volontà, come ho detto, è quella di farmi da parte - ha proseguito il Presidente Corbelli - ma ho un impegno ben preciso e non scapperò fino a che non arriverà una nuova proprietà".
"L'area tecnica sarà gestita in stretta collaborazione da me con il coach Attilio Caja. Non c'è intenzione di sostituire Gino Natali; ci sono delle risorse interne alla società stessa che potranno fare un passo avanti e con sacrificio far fronte alle necessità di questo momento".
Questo pomeriggio, presso la sede della società in via Caltanissetta, si è tenuta una conferenza stampa del Presidente Giorgio Corbelli che, preso atto delle dimissioni arrivate nella notte del Direttore Generale Gino Natali, ha comunicato che in mattinata è stato esonerato il coach Zare Markovski. Al suo posto è stato chiamato Attilio Caja, già a Milano nella stagione 2002/2003 e parte della stagione 2003/2004. "In questo momento di difficoltà chiamo una persona di mia fiducia, un mio amico - ha detto il Presidente - che mi darà una mano in questo momento per me molto difficile".
Il Presidente Corbelli ha anche ufficializzato la decisione di mettere in vendita il pacchetto di maggioranza della società: "Ho deciso di mettere in vendita, pur rimanendo in questo momento al mio posto, il pacchetto di maggioranza della società in attesa che si faccia avanti un acquirente che possa garantire un futuro glorioso a questa società. La mia volontà, come ho detto, è quella di farmi da parte - ha proseguito il Presidente Corbelli - ma ho un impegno ben preciso e non scapperò fino a che non arriverà una nuova proprietà".
"L'area tecnica sarà gestita in stretta collaborazione da me con il coach Attilio Caja. Non c'è intenzione di sostituire Gino Natali; ci sono delle risorse interne alla società stessa che potranno fare un passo avanti e con sacrificio far fronte alle necessità di questo momento".
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Mi riferivo esclusivamente al lato tecnico, la scelta di Caja è solo ed unicamente sua!libertàxgliultras wrote:mmm...Gerry Donato wrote: Da Varese confermano e mi assicurano: Corbelli prende in mano la situazione e chiama il suo Caja, a cui affida pieni poteri, sembra COACH+GM!
Appunto!Mr. Sloan wrote: Al suo posto è stato chiamato Attilio Caja, già a Milano nella stagione 2002/2003 e parte della stagione 2003/2004. "In questo momento di difficoltà chiamo una persona di mia fiducia, un mio amico - ha detto il Presidente - che mi darà una mano in questo momento per me molto difficile".
http://wegotgame.playitusa.com/
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Ma tra tutti, chi ci rimette di più alla fine fine è Gallinari...