Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, gio

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Invito all'arte

Post by Rocky »

chinasky wrote: L'unica che crea qualche problema sembra essere Sports Illustrated.
Io l'anno scorso mi ero informato, prima via mail e poi anche telefonicamente direttamente con loro. La Intercontinental mi aveva detto che SI non spediva in Italia invece il loro customer service (gentilissimi, tra l'altro) mi disse che si poteva senza nessun problema. Il problema è che per l'abbonamento annuale viene fuori una cifra esorbitante, dovrei avere anche le mail salvate da qualche parte... Adesso sono di frettissima perchè vado a giocare a tennis, se ti interessa quando torno ti dico un pò di più.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Non ti saprei dire della California, da quelle parti non ci vado. Lo prendevo a NY quando ci andavo, che non e` spesso adesso. Dove abito io nello stato di NY (4 ore da New York City) arriva il gg dopo. Quando sono a Chapel Hill lo prendo se sono a Barnes & Nobles di Charlotte, anche li un gg dopo.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Rocky wrote: Io l'anno scorso mi ero informato, prima via mail e poi anche telefonicamente direttamente con loro. La Intercontinental mi aveva detto che SI non spediva in Italia invece il loro customer service (gentilissimi, tra l'altro) mi disse che si poteva senza nessun problema. Il problema è che per l'abbonamento annuale viene fuori una cifra esorbitante, dovrei avere anche le mail salvate da qualche parte... Adesso sono di frettissima perchè vado a giocare a tennis, se ti interessa quando torno ti dico un pò di più.
S&I è una rivista il bellissima, ma è un settimanale e averlo con 5-6 giorni di ritardo rischia di pesare sui contenuti, chissà... meglio Espn, forse, che almeno è quindicinale e non si brucia in un tempo così breve.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

ESPN the Magazine. Diventa un insider (40 dollari) e ti leggi tutto il magazine ONLINE (io ho entrambi e ti assicuro che c'e' tutto). Quindi appena esce lo vedi tutto, mai in ritardo.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

chinasky wrote: S&I è una rivista il bellissima, ma è un settimanale e averlo con 5-6 giorni di ritardo rischia di pesare sui contenuti, chissà... meglio Espn, forse, che almeno è quindicinale e non si brucia in un tempo così breve.
Infatti alla fine fu quello il motivo per cui decisi di non sottoscriverei l'abbonamento, leggere le riviste con due settimane di ritardo avrebbe poco senso e perderebbe di interesse. Il prezzo comunque, dalla mail che mi mandarono l'anno scorso, si aggira sui $150.00 (per 56 numeri)!

Alla fin della fiera probabilmente la cosa migliore da fare è sottoscrivere l'Insider di ESPN.com, come dice AEM. Spendendo 40 dollari hai l'abbonamento annuale e in più ti mandano anche la rivista ESPN The Magazine (che però puoi anche leggere online).

ESPN Insider Benefits

Direi che non è male come offerta.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Specialmente come vale il dollaro adesso, 40 non e` propio male!

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Rocky wrote: Infatti alla fine fu quello il motivo per cui decisi di non sottoscriverei l'abbonamento, leggere le riviste con due settimane di ritardo avrebbe poco senso e perderebbe di interesse. Il prezzo comunque, dalla mail che mi mandarono l'anno scorso, si aggira sui $150.00 (per 56 numeri)!

Alla fin della fiera probabilmente la cosa migliore da fare è sottoscrivere l'Insider di ESPN.com, come dice AEM. Spendendo 40 dollari hai l'abbonamento annuale e in più ti mandano anche la rivista ESPN The Magazine (che però puoi anche leggere online).

ESPN Insider Benefits

Solo se mi danno anche una giornata di 36 ore. :paper:
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

Rocky wrote: Infatti alla fine fu quello il motivo per cui decisi di non sottoscriverei l'abbonamento, leggere le riviste con due settimane di ritardo avrebbe poco senso e perderebbe di interesse. Il prezzo comunque, dalla mail che mi mandarono l'anno scorso, si aggira sui $150.00 (per 56 numeri)!

ESPN Insider Benefits

cioè scusate, con 40 dollari mi danno l'accesso ad espn insider e anche mi spediscono in italia?
Ignoto Separatista NFL
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

matteogb4 wrote:
cioè scusate, con 40 dollari mi danno l'accesso ad espn insider e anche mi spediscono in italia?
Ma non sei già in Italia?  :01:
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

Angyair wrote: Ma non sei già in Italia?  :01:
si ma cosa centra scusa...espn magazine non lo trovo mica in edicola qui da me..

volevo solo sapere se con 30 euro posso essere sia insider che leggere la rivista quando vado al...beh, quando vado là.
Ignoto Separatista NFL
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

matteogb4 wrote: si ma cosa centra scusa...espn magazine non lo trovo mica in edicola qui da me..

volevo solo sapere se con 30 euro posso essere sia insider che leggere la rivista quando vado al...beh, quando vado là.
Mi sa che non hai capito la battuta.  :D
Ok, era squallida.  :01:
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

Angyair wrote: Mi sa che non hai capito la battuta.  :D
Ok, era squallida.  :01:

:sbadat: ...ci sono arrivato solo ora...  :lol2: :lol2: :lol2:
Ignoto Separatista NFL
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

matteogb4 wrote:
Mi sono informato un attimo, per noi poveri "Internationals" c'è il trucco:

Attention: You have selected an International address and you will be billed the following amount:
ESPN Insider/Magazine - International - Annual with Free Trial - $105.95

...quindi il prezzo, per via della spedizione, sale a 105 dollari.
Io vorrei capire se è possibile fare l'abbonamento solo alla versione Insider del sito, evitando di farsi spedire la rivista (pagando quindi solo i 40 dollari).
Image

chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Rocky wrote: Mi sono informato un attimo, per noi poveri "Internationals" c'è il trucco:

Attention: You have selected an International address and you will be billed the following amount:
ESPN Insider/Magazine - International - Annual with Free Trial - $105.95

...quindi il prezzo, per via della spedizione, sale a 105 dollari.
Io vorrei capire se è possibile fare l'abbonamento solo alla versione Insider del sito, evitando di farsi spedire la rivista (pagando quindi solo i 40 dollari).
Temo di no stando a quanto si racconta su endzone, ma magari ho inteso male io...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Qualche giorno fa, scavando nella mia caverna, ho ritrovato un vero e proprio residuato bellico: il merchandise-mailorder della NFL dell' era pre-internet, anno 1994, si celebrava il 75mo anno di esistenza della lega.
Era richiedibile e te lo spedivano per posta dagli uffici di Londra della World League (l' antenata della Nfl Europa). Sembrano passate un paio di ere geologiche ed invece era solo una 15ina di anni fa. Giocatori e tecnici che facevano da modelli per presentare gli articoli, ovviamente non c'è nessuno dei Niners che all' epoca non avevano bisogno del doppio lavoro per arrotondare, ed altrettanto ovviamente i più presenti sono quei "pezzenti del Texas"  :naughty:

La copertina
Image

Joe Namath, Dick Butkus, Gale Sayers e Ray Nitschke presentano la pagina delle Trowback Jerseys
Image

Randall Cunningham, Jim Kelly, Bernie Kosar, Warren Moon, Boomer Esiason, Neil O' Donnell, Drew Bledsoe, Brett Favre, Rick Mirer più l' intruso Rod Woodson nella pagina del QB Club
Image

Don Shula e Darryl "The Moose" Johnston che tenta inutilmente di farsela dare da una Goldrush :nono: :soloajerryrice:
Image

"The Rocket" Ismail, gli "Sharpe Brothers" e Bill Cowher
Image

Dan Marino insieme ad un accattone
Image

Wade Wilson ed uno spettacolare Buddy Ryan :metal:
Image

Jeff Gossett insieme alla vera perla della collezione: Favre che indossa il pigiamino griffato Packers :lmao:
Image

L' ultima pagina del catalogo, sponsorizzata dal defunto mensile Inglese "Touchdown", che agli abbonati riservava uno speciale servizio fax per avere i risultati delle partite e i tabellini statistici il lunedi mattina, per chi non voleva attendere il mercoledi per la copia di USA TODAY: preistoria  :shocking:
Image
Last edited by cecaro on 12/07/2008, 17:55, edited 1 time in total.
Image Image Image
Post Reply