Re: San Nicola il miracolo fallo tu...

La gente vuole solo il goal
Locked
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

per la quarta volta quest'anno mi son fatto 1000 km fra andata e ritorno solo per vedermi la bari.
su 4 partite il tabellino vede: 0 gol fatti (e complessivamente abbiamo il quarto attacco della serie B), 5 gol subiti (ed abbiamo la miglior difesa della B), 2 punti conquistati (e in campionato siamo di gran lunga in testa con 5 punti sulla seconda e 9 sulla terza), due 0-0 (ieri e col livorno) e due sconfitte (0-2 col parma e 0-3 col sassuolo... ed in totale ne abbiamo perse solo 5)!...
inizio a pensare che sono io!  :gazza:
nel dubbio la prossima me ne sto a casa!  :disgusto:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

azazel wrote: Ma i tifosi del Bari vanno allo stadio solo quando vincono? :gazza:
ma cosa vuoi saperne tu di materrese e di contestazione?
pensa alla juve che hanno dovuto cambiare stadio perchè non ci andavano neanche quando vincevano!  :lol2:

ah ps: grazie per il servizio informazioni :D, anche se nei cinque minuti successivi al gol annullato ho avuto 3 sms che mi avvisavano che era regolare e due chiamate. :ok:
Last edited by The goat on 05/05/2009, 17:22, edited 1 time in total.
Image

thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

The goat wrote: per la quarta volta quest'anno mi son fatto 1000 km fra andata e ritorno solo per vedermi la bari.
su 4 partite il tabellino vede: 0 gol fatti (e complessivamente abbiamo il quarto attacco della serie B), 5 gol subiti (ed abbiamo la miglior difesa della B), 2 punti conquistati (e in campionato siamo di gran lunga in testa con 5 punti sulla seconda e 9 sulla terza), due 0-0 (ieri e col livorno) e due sconfitte (0-2 col parma e 0-3 col sassuolo... ed in totale ne abbiamo perse solo 5)!...
ieri eran in molti ad identificare in Emiliano lo iettatore, ma dopo questo post...

P.s. la vetrina con la foto di Conte è nel Bari point vicino la mia casa da fuorisede.  :D
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

thom yorke wrote: ieri eran in molti ad identificare in Emiliano lo iettatore, ma dopo questo post...

P.s. la vetrina con la foto di Conte è nel Bari point vicino la mia casa da fuorisede.  :D
ah... dimenticavo la trasferta a frosinone!
0-0!  :gazza:
Image

The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

The goat wrote: per la quarta volta quest'anno mi son fatto 1000 km fra andata e ritorno solo per vedermi la bari.
The goat wrote: ah... dimenticavo la trasferta a frosinone!
Okkey dai sei tu...ti voglio bene, però troppi indizi qua ci sono, non possiamo far finta di non vedere.. :lol2:
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

The goat wrote: ma cosa vuoi saperne tu di materrese e di contestazione?
pensa alla juve che hanno dovuto cambiare stadio perchè non ci andavano neanche quando vincevano!  :lol2:
a parte che la juve qui non c' entra niente :fischia: ma adesso che vincete "matarrese e contestazione" se lo sono dimenticati tutti??? No davvero...a me fa davvero impressione sta cosa, quando le cose vanno male ci saranno si e no 3 mila persone in quella cattedrale....poi vanno bene e sembra la bombonera :penso:
tutto merito di antonioconteilcapitano :notworthy: portati in A da un leccese :fischia:
The goat wrote: ah ps: grazie per il servizio informazioni :D, anche se nei cinque minuti successivi al gol annullato ho avuto 3 sms che mi avvisavano che era regolare e due chiamate. :ok:
:figo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

è come a messina, appena arrivati in A 45mila posti l'anno della retrocessione saranno stati 5 mila in tutto quelli occupati... cosi come a livorno... credo che in qualsiasi città se non si vede la serie a da un po',  nel momento in cui si sta per raggiungerla lo stadio diventerà sempre pieno... poi appena la squadra va male rimarranno i soliti tre gatti a vederla...

quanto vogliamo scommettere sul verona come prossima città?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

steve wrote: è come a messina, appena arrivati in A 45mila posti l'anno della retrocessione saranno stati 5 mila in tutto quelli occupati... cosi come a livorno... credo che in qualsiasi città se non si vede la serie a da un po',  nel momento in cui si sta per raggiungerla lo stadio diventerà sempre pieno... poi appena la squadra va male rimarranno i soliti tre gatti a vederla...

carissimo, ti sbagli proprio. la curva del verona e quella con 10mila persone ogni domenica...30mila persone per Verona/Pro Patria dell`anno scorso, spareggio salvezza C1
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

steve wrote: è come a messina, appena arrivati in A 45mila posti l'anno della retrocessione saranno stati 5 mila in tutto quelli occupati... cosi come a livorno... credo che in qualsiasi città se non si vede la serie a da un po',  nel momento in cui si sta per raggiungerla lo stadio diventerà sempre pieno... poi appena la squadra va male rimarranno i soliti tre gatti a vederla...

Mi perchè voi quando siete scesi mestamente senza neanche lottare dalla A, avevate lo stadio che traboccava di passione...eh vè...?  :lol2: :gazza:
Image Image Image
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

The Answer Palermitano wrote: Mi perchè voi quando siete scesi mestamente senza neanche lottare dalla A, avevate lo stadio che traboccava di passione...eh vè...?  :lol2: :gazza:
OT

L'ultima volta stadio pieno, coreografia, giocatori invitati a fare il giro di campo finale e Delio Rossi in lacrime per l'affetto della gente.

C'ero.

Questo il primo resoconto che ho trovato:

Citazione particolare per l'atalanta. Mai in vita mia ho visto quello che è successo ieri a fine partita, squadra retrocessa, e giro di campo tra gli applausi della gente, con allenatore e qualche giocatore in lacrime. Ottimi davvero.

http://www.asromaultras.it/0405atalantaroma.html

E se viene dal sito asromaultras stai sicuro che è vero :lol2:
Time to nut up or shut up...
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

azazel wrote: a parte che la juve qui non c' entra niente :fischia: ma adesso che vincete "matarrese e contestazione" se lo sono dimenticati tutti??? No davvero...a me fa davvero impressione sta cosa, quando le cose vanno male ci saranno si e no 3 mila persone in quella cattedrale....poi vanno bene e sembra la bombonera :penso:
tutto merito di antonioconteilcapitano :notworthy: portati in A da un leccese :fischia:
:figo:
la contestazione contro matarrese c'è tuttora, gli striscioni non sono stati rimossi.
il problema del pubblico è che uno stadio da 60.000 spettatori in serie B come lo riempi? vanno in 10.000 a vedere a vedere il livorno e hanno riempito per 3/4 lo stadio. vengono in 10.000 da noi e non hai riempito neanche una curva.
poi logico i risultati aiutano...
Image

thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

inoltre non tutti han voglia di pagare il biglietto.
Lunedì sera c'eran 40000 paganti e 7000 abbonati. Ad occhio quindi c'eran almeno 5000 portoghesi (questa è di Salomone  :lol2:)
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

thom yorke wrote: ieri eran in molti ad identificare in Emiliano lo iettatore, ma dopo questo post...

extramurale capruzzi?
Image

thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

The goat wrote: extramurale capruzzi?
sì, Mannarini sport.
Abito praticamente alle spalle del negozio.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

The goat wrote: ah... dimenticavo la trasferta a frosinone!
io quando t'ho fatto gli auguri di buoni festeggiamenti ero sincero. foggiano ma sincero.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Locked