sarei grato se qualcuno postasse gli orari delle gare quando saranno noti...Varro wrote: La cosa che mi ha fatto maggiore impressione è stato il fatto che non ha mai sprecato un palleggio, ha fatto girare la palla benissimo ed era quasi sempre lui a fare i passaggi in post per i lunghi. Inoltre un ottimo lavoro contro il pressing di texas e una valida difesa su Durant (più di valida non si può fare). Poi gli sono entrati tiri che non credo siano completamente nel suo bagaglio, ma questo mi preoccupa di meno.
Comunque UNC-USC sarà una partita splendida fra due ottime squadre, spero la facciano di venerdì e non di giovedì così riesco a vederla.
Ncaa Basketball-stagione 2006-2007
- thom yorke
- Senior

Re: Ncaa Basketball-stagione 2006-2007
-
ale23
- Senior

Hackett ha fenomenoleggiato per quanto ci ha permesso di vedere la CBS. Su tutte: azione degna di nota su linea di fondo, rimbalzo a 2 mani in traffico di grande spessore, difesa co-mpe-ten-tissima su Durant in diversi episodi, una solidità inaspettata per un fresh, sottolineato anche dai commentatori della CBS che sembravano averlo scoperto al momento (e ovviamente hanno taciuto sulle sue origini). Dalle interviste si riconosce un ragazzo con una grande etica lavorativa, che ha voglia di imparare e lavorare e che si sente italiano al 100% (
)
p.s. io una mail di congratulazioni da parte di "quelli che l'hanno seguito fino all'1" l'ho inviata :D
p.s. io una mail di congratulazioni da parte di "quelli che l'hanno seguito fino all'1" l'ho inviata :D

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
ben fatto, Aleale23 wrote: p.s. io una mail di congratulazioni da parte di "quelli che l'hanno seguito fino all'1" l'ho inviata :D
hai ricordato almeno a Daniel di salutare Brandon Wright da parte di un caro tifoso dei Tar Heels? :gazza:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Gli orari delle partite sono già noti, il calendario è questo:thom yorke wrote: sarei grato se qualcuno postasse gli orari delle gare quando saranno noti...
Giovedi 22 marzo
Kansas - South. Illinois --- ore 7:10 PM (00:10 orario italiano)
Memphis - Texas A&M --- ore 7:30 PM (00:30)
UCLA - Pittsburgh --- ore 9:40 PM (02:40)
Ohio St. - Tennesse --- ore 10:00 PM (03:00)
Venerdì 23 marzo
Florida - Butler --- ore 7:10 PM (00:10)
Georgetown - Vanderbilt --- ore 7:30 PM (00:30)
Oregon - UNLV --- ore 9:40 PM (02:40)
North Carolina - USC --- ore 10:00 PM (03:00)
UNC Vs USC chiude quindi il programma e sarà nella notte tra venerdì e sabato.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
se solo i bruins riescono a mettere assieme una parvenza di attacco (ammesso che passino) kansas va fuori a calci in culo. tenuta psicologica pessima e bill self mi lascia parecchi dubbi (ha chiamato TO per ordinare a wright di sbagliare il libero... sul +3!!!!)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Intanto notiziula non di poco conto Smith lascia Kentucky e va a Minnesota (si era parlato perfino di Flip Saunders), e McRoberts si dichiara per il draft.
Avanti tutte le 1 e tutte le 2.
Kansas UCLA grande sfida da non perdere, Oden vola in cielo, ma cosa ha fatto !!!!
Avanti tutte le 1 e tutte le 2.
Kansas UCLA grande sfida da non perdere, Oden vola in cielo, ma cosa ha fatto !!!!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Grandi ragazzi! 
Giuro che non avrei mai puntato un cent sull'approdo alla Finale del Regional.
Ora tutto è guadagnato, sarà una sfida attacco vs difesa, ma anche una sconfitta non precluderà un Torneo ancora ad alto livello.
OSU sempre in difficoltà nelle ultime gare, fortuna che ha Ron Lewis in attacco che la mette ad occhi chiusi. Oden bene sull'ultima azione, ma ha faticato da matti in attacco.
Kansas mi aveva fatto una buona impressione come fluidità d'attacco nel 1° tempo, non so se nel 2° si sono inceppati, ma hanno comunque tirato col 53% dal campo.
Giuro che non avrei mai puntato un cent sull'approdo alla Finale del Regional.
Ora tutto è guadagnato, sarà una sfida attacco vs difesa, ma anche una sconfitta non precluderà un Torneo ancora ad alto livello.
OSU sempre in difficoltà nelle ultime gare, fortuna che ha Ron Lewis in attacco che la mette ad occhi chiusi. Oden bene sull'ultima azione, ma ha faticato da matti in attacco.
Kansas mi aveva fatto una buona impressione come fluidità d'attacco nel 1° tempo, non so se nel 2° si sono inceppati, ma hanno comunque tirato col 53% dal campo.
[align=left][/align]

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Beh oh dio, la fluidità c'è stata per i primi 4 minuti quando hanno segnato 12 punti con 5 canestri e 5 assist (una cosa del genere) poi non è che abbiano fatto sto partitone, han chiuso il primo con 27 punti!Teo wrote: Kansas mi aveva fatto una buona impressione come fluidità d'attacco nel 1° tempo, non so se nel 2° si sono inceppati, ma hanno comunque tirato col 53% dal campo.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sì, beh, forse il primo tempo è un tantino allargato, ma comunque nei primi 10-12 minuti, anche se non corredato da canestri, il gioco mi è parso abbastanza fluido e manovrato, poi si sono inceppati.Rocky wrote: Beh oh dio, la fluidità c'è stata per i primi 4 minuti quando hanno segnato 12 punti con 5 canestri e 5 assist (una cosa del genere) poi non è che abbiano fatto sto partitone, han chiuso il primo con 27 punti!![]()
Wright, imo, non è ancora pronto per il salto nell'NBA da protagonista.
[align=left][/align]

-
Gian Marco
- Senior

beh, sulla fluidità dell'attacco dei Jayhawks avrei da ridire...Teo wrote: Sì, beh, forse il primo tempo è un tantino allargato, ma comunque nei primi 10-12 minuti, anche se non corredato da canestri, il gioco mi è parso abbastanza fluido e manovrato, poi si sono inceppati.
Wright, imo, non è ancora pronto per il salto nell'NBA da protagonista.
Southern Illinois secondo me è riuscita perfettamnete a non farli entrare quasi mai in partita, non facendo prendere il ritmo a Wright e soprattutto a Rush.
Credo che il loro obiettivo prima della gara fosse proprio qusto: cercare di restare in partita e poi eventualmente giocrasela nei minuti finali. Il piano stava anche riuscendo, peccato che poi Falker abbia fatto la cazzata della vita...
Anche io comunque sono dell'idea che Wright non sia prontissimo per il salto. Non l'ho visto molto questa stagione, ma quelle poche volte non è mai stato decisivo. Ha indubbiamente talento, ma non mi fa tutta questa grande impressione. Ieri sera è stato parecchio anche in panchina...
Per ora meglio Rush.
Stasera forse ci scappa l'upset con Florida. Chissà...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- Bandini
- Rookie

G'town batte Vandy di uno
comunque, ho visto e rivisto più volte l'azione decisiva, e anche i commentatori nel post-game l'hanno evidenziato: Green ha fatto passi sul canestro decisivo
Cadono i Dores, e l'amaro in bocca è accentuato da quell'azione finale viziata.
Grande lavoro di Stallings, che ha portato l'ateneo di Nashville alle sweet 16 per due volte negli ultimi 4 anni.
Proprio per questo, Michigan sembra intenzionata ad offrirgli la propria panchina.
comunque, ho visto e rivisto più volte l'azione decisiva, e anche i commentatori nel post-game l'hanno evidenziato: Green ha fatto passi sul canestro decisivo
Cadono i Dores, e l'amaro in bocca è accentuato da quell'azione finale viziata.
Grande lavoro di Stallings, che ha portato l'ateneo di Nashville alle sweet 16 per due volte negli ultimi 4 anni.
Proprio per questo, Michigan sembra intenzionata ad offrirgli la propria panchina.
Last edited by Bandini on 24/03/2007, 5:46, edited 1 time in total.
"finalmente march madness time!"
-
Shakur
- Rookie

e intento unc soffre...meno 8 a 11 min dalla fine...dei tar hells solo wright sta giocando quasi bene...

- Bandini
- Rookie

Il 4 fallo di Gibson ha ribaltato la gara. Senza di lui, UNC ha preso barcate di rimbalzi in attacco che ha puntualmente convertito in punti. Ora l'inerzia è tutta per UNC.Shakur wrote: e intento unc soffre...meno 8 a 11 min dalla fine...dei tar hells solo wright sta giocando quasi bene...
- Bandini
- Rookie

Ormai l'inerzia è definitivamente dalla parte di UNC. USC ha una panchina troppo corta per competere con UNC, che invece ha ricevuto notevoli contributi dal pino.
Last edited by Bandini on 24/03/2007, 5:57, edited 1 time in total.
-
Shakur
- Rookie

vittoria 
unc batte di 10 usc..a cui va cmq il merito di aver messo in crisi unc..che infatti ha vinto grazie al parziale di metà secondo tempo con un wright eccezzionale (19+9 mi pare)e anche all'uscita di gibson
ps.domanda su gibson..come fa a essere freshman se è dell'85?
unc batte di 10 usc..a cui va cmq il merito di aver messo in crisi unc..che infatti ha vinto grazie al parziale di metà secondo tempo con un wright eccezzionale (19+9 mi pare)e anche all'uscita di gibson
ps.domanda su gibson..come fa a essere freshman se è dell'85?