All' Openin Night Quota.....

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Re: All' Openin Night Quota.....

Post by MattBellamy »

Si ma non ne vincete una eh :D
Image-ImageImage
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

finora abbiamo giocato 5 partite contro 4 tra le squadre favorite alla vittoria finale... il nostro campionato inizia ora con 3 partite in fila abbordabili con squadre al nostro livello.

ieri sera abbiamo giocato tra l'altro contro la favorita alla vittoria finale, senza mezzo quintetto, e con 2/3 acciaccati. Sinceramente credevamo di prendere 40... ed invece abbiamo retto alla pari per 30 minuti.

P.S.: in quella squadra ci giocano 6 giocatori che lo scorso anno o negli scorsi anni hanno militato in C1. C2 e D.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Mercoledì a Borgo a Buggiano, la sfida contro l'Estudiantes, una gara che si preannuncia esplosiva e molto intensa.

Trasfertone? :forza: :forza: :forza:
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

salve volevo chiedervi gioco a basket con gli under 17 ma io ho 17 anni e quindi mi è sorto il dubbio se posso fare il capionato o meno, poi ho parlato con l'allenatore e mi ha detto che mi faceva sapere voi sapete qualcosa??
grazie
ImageImage
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

alleniverson3 wrote: salve volevo chiedervi gioco a basket con gli under 17 ma io ho 17 anni e quindi mi è sorto il dubbio se posso fare il capionato o meno, poi ho parlato con l'allenatore e mi ha detto che mi faceva sapere voi sapete qualcosa??
grazie
Credo che il limite per gli u17 siano i nativi del 91
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

alleniverson3 wrote: salve volevo chiedervi gioco a basket con gli under 17 ma io ho 17 anni e quindi mi è sorto il dubbio se posso fare il capionato o meno, poi ho parlato con l'allenatore e mi ha detto che mi faceva sapere voi sapete qualcosa??
grazie
Io 2 anni fa potevo fare l'under21 anche se avevo già compiuto 21 anni (sono nato a maggio '84 e quello era la stagione 2005/2006), quindi, a meno che non sia cambiato nulla o che cambi di categoria in categoria, non ci dovrebbero essere problemi...
Image - Image
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

Da Brawl wrote: Io 2 anni fa potevo fare l'under21 anche se avevo già compiuto 21 anni (sono nato a maggio '84 e quello era la stagione 2005/2006), quindi, a meno che non sia cambiato nulla o che cambi di categoria in categoria, non ci dovrebbero essere problemi...
spero anche io x puro caso sono nato a maggio (la speranza è l'ultima a morire)!!!

p.s. ho il numero 4
ImageImage
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

grazie
cmq hanno risolto con una delega per far giocare uno del 90.  :forza:
ImageImage
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Si gioca fuori casa in un palazzetto a Medolla. :forza:...

Io gioco 35 min la mia squadra a inizio 3 quarto è sopra di 14 punti , prendo 2 minuti di fiato in panca , sopra di 2 , rientro in campo espulsione del centro loro e partita portata a casa a + 6  :metal:

per il jasone a sto giro non sfiorata la doppia doppia che recita tale 8 pt , 11 assist , 7 recuperate  :truzzo:

se giocavamo i supplementari di sicuro la tripla doppia veniva fuori :gazza:
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Stasera terza di campionato. Persa di 4 in casa. Siamo sempre stati sotto, anche di dieci. Nel terzo quarto meno setto, ma metto due triple di fila e andiamo a meno uno. Ultimo quarto non siamo riusciti a portare a termine la gara con una vittoria.
Arbitraggio bruttissimo, ma almeno equo visto che fischia male sia per noi che per loro. Ho preso una gomitata in gola cazzo, per un paio di minuti ho fatto fatica a respirare  :disgusto:
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Terza di campionato si va in casa e in casa a vederci avendo molti amici viene anche lui

Image

e quindi si perde perchè porta una sfortuna incredibile.... cmq per il sottoscritto 6 punti 5 assist 2 perse e 3 rimbalzi in soli 25 minuti giocati ( ad un certo punto pensavo di essere nel dimenticatoio  :disgusto: )

riassunto della partita arbitri scandalosi e noi che non la mettiamo in una vasca da bagno!!!
Ciombe

Post by Ciombe »

iL_jAsOne wrote: Terza di campionato si va in casa e in casa a vederci avendo molti amici viene anche lui

Image

e quindi si perde perchè porta una sfortuna incredibile.... cmq per il sottoscritto 6 punti 5 assist 2 perse e 3 rimbalzi in soli 25 minuti giocati ( ad un certo punto pensavo di essere nel dimenticatoio  :disgusto: )

riassunto della partita arbitri scandalosi e noi che non la mettiamo in una vasca da bagno!!!

jasone ma te giochi anche l'Eurolega???? stai giocando ogni 3/4 giorni...
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

no ogni mercoledì ma stiamo perdendo tutte come oggi , poi giocando ahime con molti che sono in fossa vengono anche i giocatori tipo lamma pilutti ecc a vederci....
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Gente autocelebrativa ne conosco ma come voi...
Comunque Jasone avete il tipo che si segna tutte le statistiche o mentre giochi ti tieni a mente assist rimbalzi e soprattutto rubate?(posso capire i punti, già è più naturale)
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Ciombe

Post by Ciombe »

DrGonz0 wrote: Gente autocelebrativa ne conosco ma come voi...
Comunque Jasone avete il tipo che si segna tutte le statistiche o mentre giochi ti tieni a mente assist rimbalzi e soprattutto rubate?(posso capire i punti, già è più naturale)
è lo spirito del topic...
Post Reply