March Madness

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
User avatar
shaquille
Senior
Senior
Posts: 1170
Joined: 11/06/2004, 16:29
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
Location: Taranto

March Madness

Post by shaquille »

Approcio nettamente migliore dei Gators che dopo 10 minuti di gioco lead by 11 per 27 a 16
Image
User avatar
shaquille
Senior
Senior
Posts: 1170
Joined: 11/06/2004, 16:29
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
Location: Taranto

March Madness

Post by shaquille »

FLA 35
NOVA 30
HALFTIME

Passivo recuperabile tranquillamente solo se si migliora la % al tiro (ora al 25); Florida davvero brava a rimbalzo, inoltre ha sfruttato alla grande le 2nd chance points!
Image
User avatar
rimantas
Newbie
Newbie
Posts: 46
Joined: 16/03/2006, 1:08

March Madness

Post by rimantas »

ho appena finito di vedere George Mason- U Conn su SI...ragazzi ke partita emozionante incredibile...la numero 11 alla final four...je partita...sono senza parole.... :applauso:
User avatar
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
Posts: 1657
Joined: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Location: Alessandria, Italy
Contact:

March Madness

Post by Giordan »

ho appena finito di vedere George Mason- U Conn su SI...ragazzi ke partita emozionante incredibile...la numero 11 alla final four...je partita...sono senza parole.... :applauso:
[align=right][snapback]467777[/snapback][/align]


Che incredibili emozioni, da infarto!!

Grazie di esistere al torneo NCAA e a SI !!!


Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

March Madness

Post by mr.kerouac »

fuori dai coglioni anche Nova...
che schifo di final four senza numero 1 e senza squadre forti. Speriamo che la nuova regola imposta da Stern porti vantaggi anche al livello del basket collegiale sempre più verso il basso
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
anaclerio
Rookie
Rookie
Posts: 175
Joined: 21/12/2003, 0:23
Location: Confindustria

March Madness

Post by anaclerio »

fuori dai coglioni anche Nova...
che schifo di final four senza numero 1 e senza squadre forti. Speriamo che la nuova regola imposta da Stern porti vantaggi anche al livello del basket collegiale sempre più verso il basso
[align=right][snapback]467789[/snapback][/align]


Emozionante, unico, incredibile.

March Madness al suo meglio.
Annie are you Okkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

March Madness

Post by Teo »

Torneo storico! Nessuna n.1 approda alle Final 4, mi pare non fosse mai successo :shocking:
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

March Madness

Post by mr.kerouac »

Torneo storico! Nessuna n.1 approda alle Final 4, mi pare non fosse mai successo :shocking:
[align=right][snapback]467840[/snapback][/align]

dal 1980
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

March Madness

Post by Teo »

dal 1980
[align=right][snapback]467842[/snapback][/align]


Ah ok, allora ricordavo male, comunque 26 anni non son pochi.

Altra grandissima partita del figlio del tennista con 21+15+5 stoppate e l'infallibilità ai liberi. La coppia Horford-Noah piglia 30 rimbalzi contro i 36 totali di Villanova.

Che sia l'anno buono finalmente per coach Donovan?
[align=left][/align]ImageImageImage
fax 7
Rookie
Rookie
Posts: 186
Joined: 17/01/2005, 18:05
NBA Team: New Orleans Hornets
Location: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:

March Madness

Post by fax 7 »

livello del basket collegiale sempre più verso il basso
[align=right][snapback]467789[/snapback][/align]


sabato notte ho visto la mia prima partita intera di NCAA... sfiga ha voluto che fosse UCLA-Memphis: il livello tecnico è raccapricciante!!! :disgusto:
scandaloso come ha giocato Memphis, non uno straccio di gioco, uno con palla in mano e gli altri impalati, fermi, non uno che facesse un taglio, un blocco... errori e spadellate terrificanti!! dopo 39.40 Memphis aveva segnato solo39punti con tipo il 25%dal campo, 0/10 da 3 e una infinità di palle perse :shocking: :shocking:

Mai visto uno spettacolo più osceno!

Poi ieri ho visto per caso la fase finale e OT di LSU-Texas... è stato un finale veramente emozionante: il canestro da 3 del pareggio di Texas è stato veramente folle... palla persa, poi recuperata, tiro da 3 stoppato che finisce nelle mani di Gibson che la mette dentro!! incredibile!!

li ho iniziato a capire perchè entusiasma così tanto il college basketballl!!! :forza: :forza:

quindi mi guarderò le prossime partite con un altro spirito:mi godrò le emozioni che generano sti ragazzi, tralasciando ogni valutazione sulla tecnica ( altrimenti c'è veramente da mettersi le mani nei capelli... )
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets! :truzzo:

"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno. :notworthy: anzi :notwotny:" (Jasone)

Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Image
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

March Madness

Post by all3n »

Vista ieri notte GMU-UConn. Mamma mia che partita. +4 a 20 secondi dalla fine, Marcus Williams che fa una magata per il -2, poi 1° tiro libero dell'1+1 sbagliato e miracolo di Brown che porta tutto all'OT. A questo punto ho detto: bell'avventura per GMU, ma finisce tutto qua, all'OT UConn li asfalta. Ho ciccato completamente. OT dominato da GMU che sfrutta i lunghi alla grande. +5 a 17.9 secondi dalla fine, ancora Williams mette un tiro da tre da distanza siderale poi Brown fallisce il tiro della vittoria, che IMHO, doveva finire nelle mani di un altro giocatore, Williams. Incredibile. Uno dei finali più emozionanti e sorprendenti che abbia mai visto.
Rudy Gay che non vedevo dal solito McDonald's All American Game (dove c'erano Gibson, Aldridge, Marvin Williams, JSmoove, ecc.) fino a 5 minuti della fine è stato eccezionale, direi quasi perfetto, poi si è eclissato. :disgusto: :disgusto:
Marcus Williams, invece, mi ha esaltato: playmaker eccezionale, distributore di gioco superiore al mio pupillo Gibson, il materiale su cui lavorare c'è. I mock lo danno verso la 15, lui si dichiarerà, vedremo chi si accaparrerà questo autentico fenomeno che mi ha ricordato un pò Mark Jackson.
User avatar
80lello80
Rookie
Rookie
Posts: 140
Joined: 28/02/2004, 22:26
Location: Somewhere in the country...north of the capitol city!!
Contact:

March Madness

Post by 80lello80 »

Per la prima volta mi avvicino all'NCAA e ne rimango piacevolmente impressionato per l'intensità di gioco per la grinta che ci mettono in ogni azione.
Ho visto veramente bene LSU, Thomas ma soprattutto Glenn Davis hanno giocato veramente alla grande.
Comunque credo proprio che la prossima settimana tiferò per la cenerentola George Mason, pensa se vincessero veramente loro!!! :forza:
ImageImage
Lovely day for a Guinness
"Se vieni nel mio ufficio con un problema senza portare con te una soluzione, allora vuol dire che TU SEI IL PROBLEMA!!"
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

March Madness

Post by ale23 »

fuori dai coglioni anche Nova...
che schifo di final four senza numero 1 e senza squadre forti. Speriamo che la nuova regola imposta da Stern porti vantaggi anche al livello del basket collegiale sempre più verso il basso
[align=right][snapback]467789[/snapback][/align]


senza squadre forti? :D

sarà ma mi sono divertito un mondo a vedere tutte queste sorprese. La partita di GM è stata da infarto multiplo, stasera aspetto di vedere Florida (SportItalia in prima serata, almeno così hanno detto). Gioco semplice di GM, due pivot, palla dentro e via, certo se non entrava quella scarica di triple nel secondo tempo difficile che UConn avesse perso. Mi è piaciuto molto Will Thomas (soph), 17 punti, 10 rimbalzi e un paio di canestri in faccia a Boone niente male. Marcus Williams è veramente forte, ha deluso nel finale Guy. Ora voglio la sfida in finale tra le due frontline di LSU e GM: Davis e Thomas vs Lewis e l'altro Thomas :metal:
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
User avatar
maxdance
Senior
Senior
Posts: 2280
Joined: 17/02/2005, 14:55
Location: Livorno

March Madness

Post by maxdance »

Incredibile vittoria di George Manson contro la squadra (UConn) strafavorita del torneo e con i 4/5 del quintetto (Gay, Williams, Armstrong e Boone) dati come scelti al primo giro in tutti i mock draft
ImageImage
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

March Madness

Post by Jamal Crawford »

Ah ok, allora ricordavo male, comunque 26 anni non son pochi.

Altra grandissima partita del figlio del tennista con 21+15+5 stoppate e l'infallibilità ai liberi. La coppia Horford-Noah piglia 30 rimbalzi contro i 36 totali di Villanova.

Che sia l'anno buono finalmente per coach Donovan?
[align=right][snapback]467844[/snapback][/align]

Adesso basta eh Noah, comincio a salivare sul serio.

Teo fammi un report su Noah, oppure il primo che arriva che l'ha visto qualche volta!

Io l'ho visto forse qualche mezza volta ma senza mai farci caso, e mai in questo torneo, indi necessito di report al più presto.
La cosa che mi preme è: nei vari draftquesto, draftquello lo mettono centro, è così ?


P.S. Florida alle Final Four è l'unica delle 4 che ho azzeccato! :forza:
Post Reply