F1 2006

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

F1 2006

Post by MP3 »

Conferma la mia ipotesi....hanno penalizzato Alonso, Briatore ha protestato, oggi al primo minimo appiglio hanno pareggiato penalizzando anche Schumi!
[align=right][snapback]628706[/snapback][/align]
non ho visto il filmato...ma schumi ha sorpassato solo alonso o anche un' altra vettura???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

F1 2006

Post by Peyton_Manning18 »

non ho visto il filmato...ma schumi ha sorpassato solo alonso o anche un' altra vettura???
[align=right][snapback]628714[/snapback][/align]
Kubica e Alonso... Il filmato non è pubblico... Solo i commissari lo hanno visto...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
MP3
Senior
Senior

F1 2006

Post by MP3 »

Kubica e Alonso... Il filmato non è pubblico... Solo i commissari lo hanno visto...
[align=right][snapback]628716[/snapback][/align]
:ok: grazie del filmato non sapevo nulla perchè non ho proprio seguito le qualifiche(winnin 11 rulez)
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
KobeN.1
Rookie
Rookie

F1 2006

Post by KobeN.1 »

Io il filmato del doppio sorpasso l'ho visto ieri sera al telegiornale...sembra che Alonso rallenti in curva con Kubica che gli arriva vicinissimo,poi una macchina rossa si affianca e sorpassa entrambi....
Magari Alonso avrà pure fatto apposta ma Schumi non doveva farsi trascinare,doveva starsene dietro e rientrare tranquillamente ai box,già immaginando che alla sua prima stupidaggine la Federazione gliela avrebbe fatta pagare cara...

Tornando alla gara di oggi:pioggia a Budapest...
GO SCHUMI!!!! :metal:
Image23-09-06
Image
ImageImage
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

F1 2006

Post by Luca10 »

Io il filmato del doppio sorpasso l'ho visto ieri sera al telegiornale...sembra che Alonso rallenti in curva con Kubica che gli arriva vicinissimo,poi una macchina rossa si affianca e sorpassa entrambi....
Magari Alonso avrà pure fatto apposta ma Schumi non doveva farsi trascinare,doveva starsene dietro e rientrare tranquillamente ai box,già immaginando che alla sua prima stupidaggine la Federazione gliela avrebbe fatta pagare cara...

Tornando alla gara di oggi:pioggia a Budapest...
GO SCHUMI!!!! :metal:
[align=right][snapback]628881[/snapback][/align]
VOGLIAMO IL DILUVIO UNIVERSALE!!! :metal:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Mr. Jack
Newbie
Newbie

F1 2006

Post by Mr. Jack »

Secondo me hanno inventato queste due sanzioni (a Alonso e Schumi) per farli partire dietro e ravvivare il GP d'Ungheria, notoriamente soporifero.
Le immagini di Alonso l'ho viste e io al posto dei commissari non l'avrei penalizzato. Schumacher non l'ho viste ma di sicuro si sono inventati una scusa pure per lui per pareggiare con Alonso e costringerlo a fare la rimonta in gara.
MP3
Senior
Senior

F1 2006

Post by MP3 »

VOGLIAMO IL DILUVIO UNIVERSALE!!! :metal:
[align=right][snapback]628885[/snapback][/align]
quoto!!! :metal: :metal: :metal:
fosse per me correi in inverno...con la piggia è più bello :metal:
Secondo me hanno inventato queste due sanzioni (a Alonso e Schumi) per farli partire dietro e ravvivare il GP d'Ungheria, notoriamente soporifero.
Le immagini di Alonso l'ho viste e io al posto dei commissari non l'avrei penalizzato. Schumacher non l'ho viste ma di sicuro si sono inventati una scusa pure per lui per pareggiare con Alonso e costringerlo a fare la rimonta in gara.
[align=right][snapback]628905[/snapback][/align]
la prenalità ad alonso ci stà...perchè quello che ha fatto non si fa :nono:
il fatto strano che è la prima volta che succede
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

F1 2006

Post by Punkish »

[align=right][snapback]628905[/snapback][/align]
Le penalita' non sono inventate stando al regolamento. Gli errori di entrambo sono indice di quanta tensione possano avere addosso e di quanto sia alta la competizione. Sono anche indice pero' di quanto è diventata asettica la F1 che ricorre a queste virgole minimali per poter fare dei 'casi'. Il discorso di compensazione ci puo anche stare ma allora l'errore piu' grosso è di Shumi che gia' aveva un grosso vantaggio e lo ha vanificato.
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Akezzo
Newbie
Newbie

F1 2006

Post by Akezzo »

Troppo culo ha Alonso, in una gara dove avrebbe perso 1' al giro si mette a piovere e le Bridgestone non vanno avanti. Toyota, Williams e Ferrari praticamente sembrano ferme.
KobeN.1
Rookie
Rookie

F1 2006

Post by KobeN.1 »

Le Bridgestone sull'acqua non valgono veramente niente... :thumbsdownsmileyanim:
Image23-09-06
Image
ImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro

F1 2006

Le Bridgestone sull'acqua non valgono veramente niente... :thumbsdownsmileyanim:
[align=right][snapback]629028[/snapback][/align]
Le Bridgestone vanno solo o con il caldo pazzesco o con il diluvio universale...
#chuckstrong
MP3
Senior
Senior

F1 2006

Post by MP3 »

che palle...
non piove decentemente...a fine gara ci dovremo sorbire alonso e briatore...che palle
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

F1 2006

Post by Luca10 »

Ma Fisichella che maiale è? Sono contentissimo che è andato a schiantarsi!!! :incazzato:

La Ferrari ha una sfiga micidiale ed Alonso e Briatore un culo incredibile con anche Raikkonen che si incarra avanti Liuzzi ed esce!!!

Ora però Schumi sta guadagnando 1,5" a SETTORE allo spagnolo....vuoi vedere che fa il miracolo?!?!? :shocking:

VAI SCHUMIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Peyton_Manning18
Pro
Pro

F1 2006

Meno male che entrata la SC... Così Schumi si è sdoppiato...
Ora deve passare Heidefeld...

EDIT: e ora a prendere Barrichello...
quasi 5 secondi in un giro...
Last edited by Peyton_Manning18 on 06/08/2006, 15:18, edited 1 time in total.
#chuckstrong
Peyton_Manning18
Pro
Pro

F1 2006