Minnesota Vikings 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

oltretutto sono se che fan poca chiarezza sulle strategie off season di Minnie.... :gazza:
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

Cmq le date di scandenza, 3 e 14 marzo, non sono molto lontane...tra poco avremo tutti le idee più chiare...

Intanto nell'attesa sarei curioso di sapere come siete diventati tifosi dei Vikings?..SF-DAL, quelle sono facili da scegliere, però noi è dagli anni 70 che non andiamo ad un Grande Ballo..cosa vi ha colpito dei Vikes?

Io perchè furono la prima squadra che vidi giocare, non mi ricordo contro chi, (era fine anni 80,), persero (strano vero?..) quella partita e allora decisi di adottarli...diciamo che però proprio tifoso lo sono dai primi anni 90, quando inziai a seguire l'NFL con più assidutà..diciamo dai tempi di Moon, poi Johnson, Cunnigham, George fino ai giorni nostri...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Emperor
Rookie
Rookie
NHL Team: Minnesota Wild

Minnesota Vikings 2006

Post by Emperor »

Bhè, la mia passione è MOLTO + recente.

Nei PO 2003 (inizio 2004 quindi) ho iniziato a seguire il football, con la vittoria del Patriots sui Panthers.

Mi sono seguito i PO senza alcuna preferenza, poi ho conosciuto i vari forum (questo, bebo, ecc.).

All'inizio della stagione 2004 ho deciso che durante la reg. season avrei scelto un Team, e grazie alla registrazione (che ho ancora) della partita di Minnie @NO in cui Cpep ha fatto un lancione dal 50 Yds direttamente in EZ ho deciso che avrei tenuto ai Viks.

Se ci metti che sia io che mia moglie (che con me segue le vicende dei Viks) amiamo i paesi nordici (ed il freddo) e che la popolazione del Minnesota ha radici Scandinave... trovato il motivo.

Spero in futuro di riuscire a visitare Minnie in inverno, sarebbe bellissimo per me.

N.B.: in viaggio di nozze sono stato in Norvegia (con l'Hurtigruten) a FEBBRAIO !!!
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

Beh, almeno ti sei risparmiato la grande delusione della stagione 98 quando, dopo una stagione strepitosa del duo Moss-Cunnigham buttammo tutto all'aria perdendo il Championship in casa contro Atlanta..oppure l'umiliazione del 41-0 a NY nel Champhionsh del 2000-01, o la sconfitta ad Arizona che ci negò i PO proprio nel 03-04 dopo aver iniziato una stagione 7-0...

Come avrai capito è dura la vita del tifoso dei Vikes..
Last edited by Pove on 21/02/2006, 13:01, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Jack "CUB" Rooney
Rookie
Rookie

Minnesota Vikings 2006

Post by Jack "CUB" Rooney »

Se ci metti che sia io che mia moglie (che con me segue le vicende dei Viks) amiamo i paesi nordici (ed il freddo) e che la popolazione del Minnesota ha radici Scandinave... trovato il motivo.
[align=right][snapback]434435[/snapback][/align]
Io non sono minimamente riuscito a comunicare la mia passione alla mia ragazza.
Ogni tanto finge di voler capirci qualcosa ma appena cerco di spiegarle le regole basilari la perdo... :disgusto:

Purtroppo è la classica donna da danza e pattinaggio artistico... Che tra l'altro a me piacciono molto e guardo volentieri ma lei nemmeno per riconoscenza prova a seguire la NFL :fangu:

Spero di aver più fortuna con gli eventuali figli...
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Io mi sono innamorato dei Vikings nei primi anni 90 quando su un Guerin Sportivo notai un servizio in cui si parlava di football e tra le altre c'era una foto (mi sembra di McDaniel) mentre bloccava sulla linea con sulla spalla lo stemma della nostra franchigia....amore a prima vista...penso proprio di si.... :lol:
sempre in quegl'anni ho comprato un bomber della Starter e la mia scelta è caduta proprio su quello dei Vikies (che custodisco ancora gelosamente...anche se un po' tanto usato)...da allora per me è stata una vita tutta purple&gold...sognavo i vikings ad occhi aperti...tutte le cazzatine che facevo ci infilavo il nick...dalle squadrette del fantacalcio a quella che mi inventavo a Sensible Soccer (eh...bei tempi :piango: )...tutti rigorosamente con Vikings abbinato...purtroppo però il football non riuscivo a seguirlo...mi arrivava qualcosa di rimando ma nulla +....
Nel 2000 però conosco la mia ragazza (spero presto moglie) e inizio a girovagare per casa sua fino a quando mi imbatto in una partita sull'allora Tele+...da li comincio a farmi registrare le partite del lunedì e del martedì e me le guardo...poi nel 2001 compro il madden di turno (il 2002 visto che alla EA stanno un anno avanti...) e mi trovo in copertina la maglia con i colori dei miei sogni e il numero che per anni è stato il mio preferito 11 ( Miki Laudrup alla Juve...sono nato a Novembre...ho sempre giocato sulla sinistra a calcio..)....da li è iniziata la mia nuova passione...poi nel 2003 ho fatto l'abbonamento a Sky e via dicendo fino ad oggi...dove questo magnifico sport sta sostituendo quello spazio del mio cuore che avevo dedicato al calcio...
Parte del mio tifo vikingo lo devo comunque al buon Cpep...i suoi lancioni per Moss mi hanno dato emozioni incredibili....

Anch'io mi ricordo quel lancione da 50yds in endzone per Kelly Campbell...incredibile....
Last edited by vikings11 on 21/02/2006, 16:27, edited 1 time in total.
Image Image
Emperor
Rookie
Rookie

Minnesota Vikings 2006

Post by Emperor »

Anch'io mi ricordo quel lancione da 50yds in endzone per Kelly Campbell...incredibile....
[align=right][snapback]434473[/snapback][/align]
Eh già... gran lancione, 50 Yds direttamente in EZ, palla in mano due passi e fuori dal campo... come direbbe il "nostrano" Altafini manuale del football PAGINA 1.

Ricordo ancora il commento di Leopizzi: "Culpepper... la tasca tiene ha un enormità di tempo... IL BRACCIONE, va sul profondo ... TD Pass Vikings" con un enfasi che mi ha fatto saltare dalla sedia.
Last edited by Emperor on 21/02/2006, 15:16, edited 1 time in total.
Image
Emperor
Rookie
Rookie

Minnesota Vikings 2006

Post by Emperor »

Dimenticavo, a margine della nostra passione... tornando alla cruda realtà.

Su Startribune parlano di un interessamento di Baltimore in Cpep (meglio dire nei Viks, ma tutti sanno dove vogliono andare a parare).
Last edited by Emperor on 21/02/2006, 15:18, edited 1 time in total.
Image
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

se Daunte va via (come ormai sembra) io rimarrò vikingo...ma è innegabile che seguirò con attenzione e un po' di passione la squadra in cui il nostro andrà a giocare.... :piango:

domanda logica Emperor....

tralasciando le non interessate a Cpep....

capisco che le possa piacere Miami xkè è a casa sua.....
posso comprendere che non le dispiaccia Oakland percchè ritroverebbe Moss...
riesco ancora a passare sull'interesse eventuale per Arizona dove allena il suo "padre sportivo" Dennis Green...

ma proprio non mi va giù che possa pensare di andare a Baltimore o New Orleans per cercare di diventare un vincente...a parte un SB dei Ravens non è che negli ultimi anni queste 2 squadre siano state proprio vicine al definirsi vincenti... :incazzato:
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Eh già... gran lancione, 50 Yds direttamente in EZ, palla in mano due passi e fuori dal campo... come direbbe il "nostrano" Altafini manuale del football PAGINA 1.

Ricordo ancora il commento di Leopizzi: "Culpepper... la tasca tiene ha un enormità di tempo... IL BRACCIONE, va sul profondo ... TD Pass Vikings" con un enfasi che mi ha fatto saltare dalla sedia.
[align=right][snapback]434685[/snapback][/align]
altafini :lmao:

Leopizzi a volte dice cazzate ma devo ammettere che quando fa una telecronaca sembra un ultrà e la cosa...se ti prende nel modo giusto...ti gasa di brutto... :metal:

io quando ha lanciato quel TD mi ero appena seduto...pronto a gustarmi la solita sofferenza delle partite Vikingotte...Daunte mi ha colto completamente di sorpresa!!!
Image Image
Emperor
Rookie
Rookie

Minnesota Vikings 2006

Post by Emperor »

domanda logica Emperor....

tralasciando le non interessate a Cpep....

capisco che gli possa piacere Miami xkè è a casa sua.....
posso comprendere che non gli dispiaccia Oakland percchè ritroverebbe Moss...
riesco ancora a passare sull'interesse eventuale per Arizona dove allena il suo "padre sportivo" Dennis Green...

ma proprio non mi va giù che possa pensare di andare a Baltimore o New Orleans per cercare di diventare un vincente...a parte un SB dei Ravens non è che negli ultimi anni queste 2 squadre siano state proprio vicine al definirsi vincenti... :incazzato:
[align=right][snapback]434802[/snapback][/align]
Allora, a parte la piccola svista grammaticale :lmao: :linguaccia: :lmao: :linguaccia: ti dirò... alle tre che hai citato aggiungerei la postilla dei ricevitori di Ari... con il braccione di Cpep Fitzgerald potrebbe davvero fare sfracelli.

Per Baltimore, e NO (che adesso è messa davvero malaccio) potrebbe starsene tranquillamente a Minnie.
Secondo me il trend positivo dei Viks è appena iniziato e ti spiego brevemente le motivazioni:
1. Il nuovo Owner penso che non sia entrato per sfigurare, e inizialmente penso abbia tutto l'interesse per portare la franchigia in alto.
2. Sempre il nuovo Owner sta spingendo notevolmente per avere un nuovo Dome, quindi avere lo stadio nuovo per poi avere un team di secondo piano sarebbe un controsenso (perdere consensi non è esattamente quello che ci vuole)
3. Il Cap dei Viks è messo bene, e c'è la possibilità di costruirci qualcosa di buono.

Quindi la parabola è forza di cose ascendente, si dovrà vedere come e per quanto lo sarà, ma questo vale per qualsiasi team.

Difatti la parabola è ascendente anche per le tre sopracitate, difficile fare peggio... anche ARI sta completando il nuovo stadio e se non vorrà che resti vuoto dovrà dare al suo pubblico qualcosa di cui essere felice...

Attendiamo trepidanti il 3/14 e intanto sollazziamoci con i rumors.
Last edited by Emperor on 21/02/2006, 16:59, edited 1 time in total.
Image
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Allora, a parte la piccola svista grammaticale  :lmao:  :linguaccia:  :lmao:  :linguaccia:
[align=right][snapback]434855[/snapback][/align]

:fangu: :hehe:

:lmao: :lmao: :lmao: ...è colpa della mia prof di italiano alle superiori...mi dava sempre 3 o 4 e io da allora mi sento insicuro.... :piango: :piango: ..... :hehe:

avevo dimenticato il fattore Fitzgerald (tra l'altro nativo proprio di Minnie...non so se lo sapevi già...)...sicuramente è una coppia che stuzzica...

sul fatto di rendere competitiva la franchigia mi trovi daccordo...proprio per questo non capisco tutta sta fretta nel liberarsi di un QB che come diceva la tua firma precedente..è da molti considerato..."the QB of the future"...
se recupera dall'infortunio il materiale atletico su cui lavorare c'è...
e forse come diceva Bebo in una telecronaca, gli addetti ai lavori devono piantarla di dare addosso ai QB di colore dicendo che sanno solo correre... i QB stessi devono smetterla di cercare di accontentarli modificando il loro stile di gioco (leggasi l'evoluzione-involuzione di Brooks, McNabb, Vick e lo stesso Cpep)...che li porta ad abbandonare lo scrambing per dedicarsi al pocket passing.così da sfruttare molto meno le loro capacità...
secondo me...e penso anche secondo te...Daunte può ancora dare molto a Minnie...
Image Image
Emperor
Rookie
Rookie

Minnesota Vikings 2006

Post by Emperor »

:fangu:  :hehe:
:linguaccia: :linguaccia: :fischia: :fischia: :hehe: :hehe:
secondo me...e penso anche secondo te...Daunte può ancora dare molto a Minnie...
[align=right][snapback]434916[/snapback][/align]
E di questo puoi starne sicuro amico mio... entrambi speriamo che resti dov'è, il dubbio è: vuole restarci anche lui ? Vogliono tenerselo ? Mah e rimah...
Image
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

e mah ancora.... :incazzato:

non ci capisco + nieeeeeeente....mi sento come in procinto di "staccarmi" da uno dei miei idoli sportivi...un po' come una storia d'amore che finisce...perrchè Daunte...perchè sta facendo questo... :piango: :piango: :piango:

...ti prometto che ti lasciamo fare tutti i festini in barca che vuoi :hehe: ....ma rimani.... :forza: :linguaccia:
Image Image
The Barber
Rookie
Rookie

Minnesota Vikings 2006

Post by The Barber »

...ti prometto che ti lasciamo fare tutti i festini in barca che vuoi :hehe: ....ma rimani.... :forza:  :linguaccia:
[align=right][snapback]435409[/snapback][/align]
Mi pare che in un intervista abbia detto che le gite al lago non sono male, ma preferisce decisamente il clima tropicale di Miami..... :hehe: migliore per le feste all'aperto..... :fischia:

:lol:

:linguaccia:
Last edited by The Barber on 22/02/2006, 9:47, edited 1 time in total.
ImageImageImageImage Image

Kyle Orton Fans Club - Tessera #5 -
Locked