Hockey Arena
- koufax75
- Senior

Hockey Arena
Strembald. Tra le varie cose, dovrai stabilire un prezzo per le partite interne. Se vai su - SQUADRA - SCOUT, troverai un consiglio sul prezzo ideale per la prossima partita. Nelle partite di campionato, l'incasso va interamente alla squadra in casa, mentre nelle amichevoli, viene diviso! A proposito: io ho già piazzato tutte le riserve.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
Strembald
- Senior

Hockey Arena
Senti Koufax ma pur mettendo il prezzo consigliato sono venute solo circa 300 persone mentre solitamente faccio il pienon fisso!!! Ma sicuro che sto sistema è affidabile???Strembald. Tra le varie cose, dovrai stabilire un prezzo per le partite interne. Se vai su - SQUADRA - SCOUT, troverai un consiglio sul prezzo ideale per la prossima partita. Nelle partite di campionato, l'incasso va interamente alla squadra in casa, mentre nelle amichevoli, viene diviso! A proposito: io ho già piazzato tutte le riserve.
[align=right][snapback]266182[/snapback][/align]
E poi per la prossima partita di campionato mi da come prezzo consigliato 0!!!
Come può essere???
PS: Nonostante le riserve hai vinto! :pollicesu:

- koufax75
- Senior

Hockey Arena
Le amichevoli difficilmente attirano spettatori, quindi spesso lo stadio è vuoto. Lo scout ti segna 0 perché la tua prossima partita sarà in trasferta. Quando avrai un po' di soldi, dovrai pensare al potenziamento del tuo stadio (clicca SQUADRA - STADIO): dovrai gradualmente
- migliorare il campus
- migliorare l'infermeria
- migliorare lo scout
Quando noti che il tuo stadio è sempre pieno, dovrai investire qualche soldo per ampliare la capacità.
- migliorare il campus
- migliorare lo scout
Quando noti che il tuo stadio è sempre pieno, dovrai investire qualche soldo per ampliare la capacità.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
-
Strembald
- Senior

Hockey Arena
Ah già è vero...sono proprio un cretino :lol:Le amichevoli difficilmente attirano spettatori, quindi spesso lo stadio è vuoto. Lo scout ti segna 0 perché la tua prossima partita sarà in trasferta. Quando avrai un po' di soldi, dovrai pensare al potenziamento del tuo stadio (clicca SQUADRA - STADIO): dovrai gradualmente
- migliorare il campus
- migliorare lo scout
[align=right][snapback]267366[/snapback][/align]
Ma in che condizioni dovranno versare le mie casse per potermi permettere i primi miglioramenti??? oggi ho notato che la mia cassa è DECENTE con un pacco di introiti improvvisi che mi sono arrivati di colpo!!! saranno forse i fan club?
e se il giocatore di una mia linea è infortunato come lo devo allenare??? defaticamento o ritardo? e poi per sostituirlo mi conviene creare da capo una nuova linea che è tale e quale tranne per il fatto che quel giocatore non compare, oppure lo sostituisco direttamente? se va bene questa seconda ipotesi come è meglio fare???
Thanx!!!

-
lamar odom
- Rookie

Hockey Arena
vincerò il campionato di lega3a. da ora non mi bastano più i cagati 4-5-6 posti al rotto della cuffia.
lo vinco e cazzo che demolisco ogni cosa che mi si presenta sul cammino.anche la coppa nazionale la voglio vincere!!!!!!
mi sono rotto il cazzo a star a guardare gli altri.....ora voglio essere io il protagonista!!!!!!
lo vinco e cazzo che demolisco ogni cosa che mi si presenta sul cammino.anche la coppa nazionale la voglio vincere!!!!!!
mi sono rotto il cazzo a star a guardare gli altri.....ora voglio essere io il protagonista!!!!!!
-
Strembald
- Senior

Hockey Arena
Beato te che non hai i problemi della retrocessione!!! :figo:vincerò il campionato di lega3a. da ora non mi bastano più i cagati 4-5-6 posti al rotto della cuffia.
[align=right][snapback]268040[/snapback][/align]

-
lamar odom
- Rookie

Hockey Arena
ma ho seri problemi di economia.devo vincere per tenermi in piedi.se no mi bloccano tutto.e poi devo anche vendere.sarà un campionato da parte mia molto vissuto.Beato te che non hai i problemi della retrocessione!!! :figo:
[align=right][snapback]268062[/snapback][/align]
-
Strembald
- Senior

Hockey Arena
Non preoccuparti...il Terracina Lamarius fan club ti sosterrà sempre!!! :lol:ma ho seri problemi di economia.devo vincere per tenermi in piedi.se no mi bloccano tutto.e poi devo anche vendere.sarà un campionato da parte mia molto vissuto.
[align=right][snapback]268069[/snapback][/align]

-
lamar odom
- Rookie

Hockey Arena
grande stem.Non preoccuparti...il Terracina Lamarius fan club ti sosterrà sempre!!! :lol:
[align=right][snapback]268099[/snapback][/align]
-
Strembald
- Senior

Hockey Arena
Grande ciccio!!!grande stem.e il lamarius fans club sosterrà la tua formazione!!!!
![]()
![]()
[align=right][snapback]268111[/snapback][/align]
Sarà l'unico gemellaggio ufficiale di hockey Arena!!!

- koufax75
- Senior

Hockey Arena
Ragazzi: per la prima volta nella mia carriera di allenatore...
I MIEI KLAGENFURT SOVIETS SONO IN TESTA!!! Dopo 11 giornate, i Soviets guidano la classifica del campionato austriaco - 4a Divisione - Gruppo C da soli!! Ho un attacco micidiale: 54 gol! Segno a raffica!! Fantastico!!
I MIEI KLAGENFURT SOVIETS SONO IN TESTA!!! Dopo 11 giornate, i Soviets guidano la classifica del campionato austriaco - 4a Divisione - Gruppo C da soli!! Ho un attacco micidiale: 54 gol! Segno a raffica!! Fantastico!!

-
Strembald
- Senior

Hockey Arena
Raga non riesco a capire una cosa...
vorrei far venire nella mia squadra un giocat. svincolato e ho fatto diverse offerte ma non ci riesco mai per vari motivi...:
1-a volte non ho abbastanza soldi per fare un'offerta che sia la migliore
2-a volte la mia offerta è ottima ma il giocatore è fedele alla sua squadra e quindi non viene...
3- ( e qui mi incazzo) un giocatore di una squadra (xy tamto per fare un nome...) è svincolato,con XY si trova "a disagio", gli ho fatto una offerta di 160000 e rotti e mi mette la scritta:"La tua offerta: 160 120 (stipendio)
Numero di offerte: 18, con scadenza 10.09., 23:59:00.
Miglior offerta: 145 709 dal team XY
Il giocatore sta aspettando un'offerta dalla sua squadra attuale."
MA ALLORA HANNO CAPITO ANCHE QUI SUBITO CHE SONO UN PIRLA!! :lol: :lol:
Allora facciamo che voglio pescà dalle giovanili...
Come faccio? come posso giudicare se il giovane è in effetti promettente o se sarà una futura sola???
Aiutatemi sennò retrocedo!!! :pollicesu:
vorrei far venire nella mia squadra un giocat. svincolato e ho fatto diverse offerte ma non ci riesco mai per vari motivi...:
1-a volte non ho abbastanza soldi per fare un'offerta che sia la migliore
2-a volte la mia offerta è ottima ma il giocatore è fedele alla sua squadra e quindi non viene...
3- ( e qui mi incazzo) un giocatore di una squadra (xy tamto per fare un nome...) è svincolato,con XY si trova "a disagio", gli ho fatto una offerta di 160000 e rotti e mi mette la scritta:"La tua offerta: 160 120 (stipendio)
Numero di offerte: 18, con scadenza 10.09., 23:59:00.
Miglior offerta: 145 709 dal team XY
Il giocatore sta aspettando un'offerta dalla sua squadra attuale."
MA ALLORA HANNO CAPITO ANCHE QUI SUBITO CHE SONO UN PIRLA!! :lol: :lol:
Allora facciamo che voglio pescà dalle giovanili...
Come faccio? come posso giudicare se il giovane è in effetti promettente o se sarà una futura sola???
Aiutatemi sennò retrocedo!!! :pollicesu:

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Hockey Arena
ho perso contro strembald 5-1, ma non avevo cambiato la formazione cazzarola.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
Strembald
- Senior

Hockey Arena
Ah ecco perchè ho vinto... :pollicesu:ho perso contro strembald 5-1, ma non avevo cambiato la formazione cazzarola.
[align=right][snapback]272144[/snapback][/align]
Infatti cinque gol non li avevo fatti mai a nessuno!!!! :lol: :lol:
Ho avuto fortuna!

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Hockey Arena
soprattutto ho lasciato in panca il portiere che ha 44 in parate, il resto ci poteva anche stare, ma il portiere conta molto per la difesa...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)