giocare nella SEC è l'inferno perchè devi giocare contro squadre di livello,ma quando arrivi al bowl game ci arrivi decisamente più preparato.
nel frattempo LSU ci ricorda che ha 4 RB con caratteristiche diverse (anche alabama con Lacy-Yeldon non scherza ma LSU ne ha 4)
si direi che è l'unica che ha ancora da dire qualcosa...non sono d'accordo con ESPN che considera interessanti le sfide di USC con ND e UCLA perchè un team che punta al titolo nelle settimane finali dovrebbe vincerle facili anche se non è detto visto quello che hanno combinato oggi...il calendario di quelle della SEC allora è impossibile...
sirio994 wrote:Barkley oggi tanto fumo e niente arrosto
nzomma
6 TD pass e 1 INT, 23/30 per 186 yards.
uno che non ha visto la partita potrebbe dire che ha fatto pentole e coperchi...
ora non è che abbia fatto una brutta partita, ma i WRs gli hanno dato una (facciamo pure 4 o 5) mano.
sirio994 wrote:Barkley oggi tanto fumo e niente arrosto
nzomma
6 TD pass e 1 INT, 23/0 per 186 yards.
uno che non ha visto la partita potrebbe dire che ha fatto pentole e coperchi...
ora non è che abbia fatto una brutta partita, ma i WRs gli hanno dato una (facciamo pure 4 o 5) mano.
no ha giocato bene,ma dico come impressioni non tra le sue migliori partite...chi legge le statistiche pensa chissà a quale prestazione...anche il punteggio potrebbe far pensare ad una partita dominata
sarebbe straordinario vedere una LSU con Mathieu e Nkemdiche...peccato che uno l'hanno perso nel recruiting 2013 (ed è il miglior giocatore di sempre in difesa dell'high school) e l'altro che vabbè si è perso nell'erba
Price sta facendo i salti mortali anche solo per lanciare un completo, figuriamoci per conquistare un first down...
la difesa di LSU è qualcosa di incredibile davvero...hanno 4 potenziali 1st round pick sulla DL e un altro paio tra LB e DB...assurdo.
e non sono neanche al completo...
Zack Mettenberger...tanto ne ho parlato e tanto l'ho voluto...ora me lo gusto al posto di quel raccomandato di Jefferson
come ho detto nella puntata di LSU poteva avere un anno di esperienza da titolare se non mettevano Jefferson (che per fortuna in NFL non vedremo )
in ogni caso almeno ora hanno anche l'attacco con lui+ i 4 a correre
sirio994 wrote:non ho fatto in tempo a scrivere che Zach mi mette anche il TD
peccato che le zebre abbiano dato l'incompleto quando era chiaramente TD...
e mi meraviglia che non sia stato chiamato il challenge.
il ragazzo ha talento ed un bel braccio. certo l'accuracy è da rifinire, così come qualche scelta, ma ha 2 anni per migliorare.
ho dei dubbi sul quarto down di Georgia convertito...ho come la sensazione che fosse già giù quando ha superato la linea la palla...comunque bella partita nonostante molte fumble ed errori
sirio994 wrote:ho dei dubbi sul quarto down di Georgia convertito...ho come la sensazione che fosse già giù quando ha superato la linea la palla...comunque bella partita nonostante molte fumble ed errori