Eastern Semifinals: Heat (2) vs Pacers (3)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Passaggio del turno

Miami Heat
10
45%
Indiana Pacers
2
9%
Asteroide
1
5%
Mega rissa tra Spoelstra e uno a caso tra James e Wade
9
41%

Total votes: 22

A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Re: Eastern Semifinals: Heat (2) vs Pacers (3)

Post by A.F.D.U.I. President »

Hanno ripreso il fattore campo ma resto scettico, non puoi vincere la serie giocando 2 contro 5(stasera 3 contro 5 nel quarto quarto visto che c'e' stata la rinascita anche di Haslem, la gomitata di Amundson gli ha fatto bene).

James partita mostruosa, 40 punti - 18 rimbalzi - 9 assist.
Giulay27
Rookie
Rookie
NFL Team: detroit lions
NBA Team: milwaukee bucks

Post by Giulay27 »

James semplicemente mostruoso!!! :notworthy: :notworthy:
E come se non bastasse la quasi tripla doppia col quartantello,ci mette anche una signora partita difensiva sui lunghi dei pacers.
dOkancesco
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by dOkancesco »

Vogel :dohut0:
noi antibasket totale 2 vs 5 con canestri decisivi del capitano, una serie così non la vinci.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
MVPizza
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by MVPizza »

dOkancesco wrote:Vogel :dohut0:
noi antibasket totale 2 vs 5 con canestri decisivi del capitano, una serie così non la vinci.
se il duo ne mette sempre 70 con il 50% al tiro (più tutto il resto) basta e avanza per vincere
non è impossibile che ricapiti, ma così l'anello non lo vinci
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

40+18+9 nella partita in cui tutti si aspettano di vederti crollare,numeri Chamberlaineschi e ancora stiamo a parlare di choker e discorsi simili??

chissenefrega di queste etichette onestamente

sulla partita,Lebron tiene a galla Miami nel primo tempo che sembrava la degna prosecuzione di gara3(a quanto ho sentito perchè l'ho iniziata a vedere nel secondo tempo causa amarezze calcistiche),poi si accende anche Wade e Miami non si volta più indietro,con 70 punti in 2 sono oggettivamente illegali Bosh o non Bosh,supporting cast o non supporting cast,resta da capire se continueranno così nel resto della serie magari ottenendo qualcosa da Udo come stasera,la mia impressione è che gli Heat possano aver svoltato stanotte,mente i Pacers iniziano a sentire di essersi fatti sfuggire l'occasione della vita
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

contento per haslem.
quando gli sono entrati quei due o tre jumper dalla media ho capito che questa la vincevano.

chalmers, battier e miller comunque un complessivo 5/19 dal campo.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

curiosità battier nella serie a quanto è arrivato da tre punti? 0-17?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Tuttavia non mi capacito del perché Wade abbia giocato fino all'intervallo col freno a mano tirato, sembrava un cinquantenne.
Poi, giustamente, tornando a giocare alla sua velocità di crociera abituale non l'ha tenuto nessuno dal palleggio.
Haslem ha messo quei tiri che fino a due stagioni fa erano automatici (a parte l'ultimo contestato, ma ormai era in striscia). Ha messo esattamente i tiri che abitualmente sono di Bosh e che una volta erano nel suo piano tattico.
Male Chalmers .
Miller mi pare fisicamente non presentabile.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

LeBron è commovente per il lavoro che sta facendo sotto canestro marcando i lunghi. Senza Bosh sta giocando in modo eroico pur di sostituirlo. :notworthy: :notworthy:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Parliamoci chiaro pero, non puo farsi dei PO a questi livelli, il rischio di arrivare stracotto come successo con Cleveland alle finali con gli Spurs e` enorme se non certo, se Wade non gli da una mano ma gli lascia tirare la carretta da solo per 40-42 minuti a sera, lo troviamo con la lingua perterra.
Pero se Wade non gioca ai suoi livelli e` l'unico modo per vincere una serie, andare e sperare in Lebron.
[align=center]Image[/align]
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Grande partita di James, che ha retto la baracca finché non si è svegliato Wade. E se Wade si è svegliato del tutto questo diventa un punto di svolta. Ovviamente ero soddisfatto dell'andamento della partita finché Indiana teneva e non mi pare che si siano risparmiati o che abbiano avuto crolli improvvisi, semplicemente finché giocavano contro il solo James riuscivano a batterlo. Poi si sono iscritti anche Wade e Udo e a quel punto James ha potuto riprender fiato in attacco (ma continuando ad essere presente più di quanto ammetterà mai un hater).
Giù il cappello.
mariopass
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: NY Giants

Post by mariopass »

INDIANAPOLIS -- Miami Heat guard Dwyane Wade has consistently downplayed how sore his left knee had been in recent weeks and continued after Sunday's game to say he wouldn't use any injuries as an excuse for his performance. But multiple sources close to Wade and the team told ESPN.com Sunday night that he required the minor draining procedure on Wednesday before the team's loss in Game 3.

After having fluid drained from his troublesome left knee last week, Wade had one of the worst playoff games of his career as Miami stumbled into a 2-1 series hole against the Indiana Pacers.

(Fonte ESPN)
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

ho perso 5 anni di vita.

La partenza 0-9 mi aveva quasi ucciso. Il primo tempo ho sofferto. fisicamente. Era più teso io di Wade che era in campo.

Cmq, nel primo tempo ha giocato solo James e in qualche occasione si è visto anche più continuità offensiva. Ma soprattutto Indiana ha sbagliato l'impossibile, specie George.

Wade ha giocato il primo tempo simil gara3, magari un filino più reattivo. Nel terzo quarto è stato da lacrime. Ha messo due triple, senza ritmo, con i soliti tiri alla cazzo di cane, ma quando gli sono entrate si è messo in partita. Pazzesco. Pazzesca la reazione emotiva che ha avuto. 8/8 al tiro nel 3° periodo, attaccando il ferro, costringendo Hibbert al 4° fallo.

Poi Haslem. COme dice Maialone, ha messo i tiri di Bosh ma soprattutto ha messo i tiri che metteva nel sonno non meno di 12 mesi fa. 8 punti nel 4° periodo, con i Pacers che raddoppiavano fisso su Wade e James.

E come dice ancora giustamente safe, gli altri Heat continuano a non metterla, ma almeno stavolta, hanno difeso.

Perchè ok i 40+2560+1447 di James, ok Wade, ok Haslem. Ma la partita è cambiata da fine 3° quarto perchè in difesa Miami ha stretto le maglie, ha difeso con il sangue, non ha più concesso secondi tiri o tiri aperti senza contestarli. Tutti.

E qui Battier, Anthony, Haslem, Chalmers, oltre a James han fatto tutta la differenza del mondo.

James. Bene il quarantello. Ma guardate come ha difeso nel 4° periodo. Per me vale più questo dei numeri che ha messo in attacco.

Miami ha giocato in 2? Alla fine erano in the zone e se bastava un pick&roll centrale per sciogliere la difesa Pacers... beh... è giusto che abbiano continuatò a giocare in due.

Cmq per me Vogel non ha colpe: Hibbert si è gravato a fine 3/4 di 4 falli. Ha fatto bene a metterlo a 6 minuti dalla fine, visto che Miami puntava il ferro e sarebbe uscito per falli.
West invece ha giocato sotto tono. Non è stato un fattore e se Haslem si è acceso un po di colpa l'ha lui, che sul pick&roll si apriva troppo e non aveva l'energia di tornare presto a coprire.

Indiana ha fatto fatica a fare canestro, nel primo tempo sono stati retti dai tiri liberi, qualche invenzione di Collison. Nel secondo ancora Collison e un po di Granger.
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Avete detto tutto o quasi sugli Heat.

Mi soffermo sui Pacers.Vogel non ci ha capito molto sta volta.Tralasciand il fatto che nel primo quarto i suoi potevano stare avanti di parecchio con tutti i tiri sbagliati piedi per terra ma questo non è colpa sua.Però la gestione dei lunghi non mi è piaciuta.Indiana sotto ha un vantaggio sotto che non può non sfruttare.Hibbert ieri per la prima volta mi è piaciuto e gli dai solo 31 minuti panchinandolo insieme a West facendoli entrare a metà ultimo quarto?Avevano 4 falli.e allora?Meglio perdere una partita che uscire per falli?

Miami è nelle mani di Wade.Agli Heat serve un Wade nella media,non di più.In gara 2 e 3 è stato ampiamente sotto media e sono arrivate le sconfitte.

ps James magnifico
ImageImage
Post Reply