NHL LIVE:Playoffs!!!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: NHL LIVE:Playoffs!!!
Quelli destinati a vincere siete voi, noi passiamo di qui quasi per caso, sai che ce ne frega se vincono i Rangers o i Bruins.
Da filocanadese, ovviamente tifo Ottawa...ma senza alcun secondo fine come te :-P
Da filocanadese, ovviamente tifo Ottawa...ma senza alcun secondo fine come te :-P
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
azazel wrote:Quelli destinati a vincere siete voi, noi passiamo di qui quasi per caso, sai che ce ne frega se vincono i Rangers o i Bruins.
Si si come no, perché sicuramente non ci avete mica fatto caso che se Rangers e Bruins vengono eliminati voi sareste la squadra con il seed più alto e quindi con il fattore "ratto di plastica volante" fino alla fine
- azazel
- Pro

e se usciamo anche noi, sareste voi...non ci avevi fatto mica caso? yawn.The Answer Palermitano wrote:azazel wrote:Quelli destinati a vincere siete voi, noi passiamo di qui quasi per caso, sai che ce ne frega se vincono i Rangers o i Bruins.
Si si come no, perché sicuramente non ci avete mica fatto caso che se Rangers e Bruins vengono eliminati voi sareste la squadra con il seed più alto e quindi con il fattore "ratto di plastica volante" fino alla fine
questa (florida) è una squadra che nell'ordine: 1-ha compiuto un miracolo ad essersi qualificata in qualche modo per i po, 2-ha compiuto un miracolo ad aver vinto almeno una partita contro i Devils, 3-ha compiuto un miracolo ad aver giocato almeno 6 partite di po, quindi: figurati se mi metto a pensare a cosa diverse dalla prossima partita, quelli esperti di playoff, seed, fattori campo e pianti preventivi siete voi.
Tornando al live, i Rangers han sprecato 2 PP e al di là dell'incontro di pugilato di Prust vs Neil mi sembrano un po' sedati al momento.
- The Answer Palermitano
- Pro

pareggiano i Rangers in Power Play...
Ma io infatti lo dico che spero escano i Rangers mica mi nascondo (yawn).azazel wrote:e se usciamo anche noi, sareste voi...non ci avevi fatto mica caso? yawn.The Answer Palermitano wrote:
questa (florida) è una squadra che nell'ordine: 1-ha compiuto un miracolo ad essersi qualificata in qualche modo per i po, 2-ha compiuto un miracolo ad aver vinto almeno una partita contro i Devils, 3-ha compiuto un miracolo ad aver giocato almeno 6 partite di po, quindi: figurati se mi metto a pensare a cosa diverse dalla prossima partita, quelli esperti di playoff, seed, fattori campo e pianti preventivi siete voi.
Tornando al live, i Rangers han sprecato 2 PP e al di là dell'incontro di pugilato di Prust vs Neil mi sembrano un po' sedati al momento.
- The Answer Palermitano
- Pro

3 a 1 Rangers, troppe penalità negli ultimi minuti per i Senators e i Rangers ne hanno approfittato alla grande..
- The Answer Palermitano
- Pro

In definitiva Capitals e Senators che dopo il capolavoro di Gara 5 che gli aveva regalato il match point di Gara 6, buttano tutto alle ortiche perdendo entrambe tra le mura amiche.
Adesso per Gara 7 le vedo entrambe nettamente sfavoriti, si sono giocate male il momento magico e credo che alla fine passeranno le prime 2 del seed.
Adesso per Gara 7 le vedo entrambe nettamente sfavoriti, si sono giocate male il momento magico e credo che alla fine passeranno le prime 2 del seed.
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
stiamo dominando una partita(16 tiri contro 2 nel primo periodo) e il punteggio è ancora sullo 0-0 non vinceremo mai
- orevacam
- Senior

non ci riesco a credere...se qualcuno la sta vedendo capirà cosa voglio dire, incredibile veramente quando gli dei decidono qualcosa
- The Answer Palermitano
- Pro

Ho visto il 2° periodo perché durante il 1° ho visto i Rangers ed effettivamente Smith di miracoli ne ha fatti davvero parecchi...partita strana, sicuramente al momento chi meritava di vincere al momento sta perdendo..
- The Answer Palermitano
- Pro

- orevacam
- Senior

The Answer Palermitano wrote:Ho visto il 2° periodo perché durante il 1° ho visto i Rangers ed effettivamente Smith di miracoli ne ha fatti davvero parecchi...partita strana, sicuramente al momento chi meritava di vincere al momento sta perdendo..
considera che il secondo periodo abbiamo premuto meno del primo...ormai non provo nemmeno rammarico, come 2 anni fa qualunque cosa accadesse dovevamo vincere, quest'anno il contrario, mi fa rabbia solo il fatto che questa squadra è assolutamente tra l'elite NHL e quest'anno uscirà dopo 6 partite dominate
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Chicago chiude una stagione anonima e mai esaltante. Il posto ai PO' lo ha guadagnato più per i demeriti di altre squadre (vedi pacific e northwest division) che per altro. Giustamente fuori al primo turno. E non dite che non meritavano stasera perché una squadra che ne prende 4 in 19 tiri ha qualcosa che non va...stasera si sono buttati avanti a testa bassa, onore, ma l'hockey è anche difesa...e se la sacrifichi vieni punito.
Comunque altro miracolo di Tippet
Comunque altro miracolo di Tippet
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
grande aza. mi sto immaginando un rafalski con la jersey dei panthers a coprire quella di Alex, con la barba ormai di due settimane, pronto per fare il check in per jacksonville, e nel bagaglio da imbarcare per la florida solo 20 chili di topi di plastica 
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
jovocop wrote:grande aza. mi sto immaginando un rafalski con la jersey dei panthers a coprire quella di Alex, con la barba ormai di due settimane, pronto per fare il check in per jacksonville, e nel bagaglio da imbarcare per la florida solo 20 chili di topi di plastica
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- azazel
- Pro

jovocop wrote:grande aza. mi sto immaginando un rafalski con la jersey dei panthers a coprire quella di Alex, con la barba ormai di due settimane, pronto per fare il check in per jacksonville, e nel bagaglio da imbarcare per la florida solo 20 chili di topi di plastica
tutto esatto