Draft Game 2012 - Ricerca Partecipanti
- pippo77
- Senior

Re: Draft Game 2012 - Ricerca Partecipanti
Fan non avevi detto che avevate altri needs?
vabbè che su Griffin non si poteva passare ma perso quello perchè Tannehill?
-
The Goods
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Rocky intanto ha piazzato una sceltina niente male alla 24, ma fortunatamente non era il mio top on the boardston78 wrote:Ma quest'anno i DT non servono a nessuno? In genere sono sempre fra i primi ad uscire
- DarkLink
- Senior

sono sicuro che verrò inculato nei prossimi tre pick. fortunatamente, è solo un gioco 
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
purtroppo le mie fonti, le stesse che mi davano l'innamoramento di McDaniels per Tebow, mi dicono di un forte interessamento di Fox ed Elway per Weeden
ci hanno cenato insieme prima del Pro Day, e in generale ne hanno tanta considerazione
se arriva Manning, potremmo andare lo stesso su di lui, magari scendendo di qualche posizione
e in tutto questo posto per Tebow ce n'è sempre meno
ci hanno cenato insieme prima del Pro Day, e in generale ne hanno tanta considerazione
se arriva Manning, potremmo andare lo stesso su di lui, magari scendendo di qualche posizione
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
ma pap caro, non è un mock...puoi prendere chi vuoi, chi ritieni sia più utile alla causa!!

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Io ho poco da aggiungere alla mia scelta (Jeffery to Houston): è un pallino personale e ho scelto i Texans proprio per poterlo scegliere al primo giro. Houston ha pochissimi buchi evidenti sulla carta e la scelta di un WR di qualità, potenzialmente numero1, può fare davvero al caso loro, con una operazione sulla falsariga di quanto fatto dai Falcons l' anno scorso, ma senza sputtanarsi 2 draft.
- pippo77
- Senior

a The Goods praticamente un altro po' e gli si passa la pensione qui sopra e quando serve... 
- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Se prendete sia lui che Manning è facile che si ritiri prima Weeden vista l'età che ha!Paperone wrote:purtroppo le mie fonti, le stesse che mi davano l'innamoramento di McDaniels per Tebow, mi dicono di un forte interessamento di Fox ed Elway per Weeden
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Speravo mi arrivasse alla 34, anche se probabilmente non avrebbe superato la scelta dei 49ers.azazel wrote:Io ho poco da aggiungere alla mia scelta (Jeffery to Houston): è un pallino personale e ho scelto i Texans proprio per poterlo scegliere al primo giro. Houston ha pochissimi buchi evidenti sulla carta e la scelta di un WR di qualità, potenzialmente numero1, può fare davvero al caso loro, con una operazione sulla falsariga di quanto fatto dai Falcons l' anno scorso, ma senza sputtanarsi 2 draft.

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
deceduto?pippo77 wrote:a The Goods praticamente un altro po' e gli si passa la pensione qui sopra e quando serve...

- defendthestar
- Pro

- pippo77
- Senior

ieri alle 20 era tutto eccitato che della sua lista praticamente c'erano tutti...Whatarush wrote:deceduto?pippo77 wrote:a The Goods praticamente un altro po' e gli si passa la pensione qui sopra e quando serve...
sapeva che toccava a gente veloce...boh...
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Quando avrei detto che il QB a Cleveland non è una need?pippo77 wrote:Fan non avevi detto che avevate altri needs?
-
The Goods
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Los Angeles Lakers
un attimo e scelgo! proprio quando devi stare tutta la giornata fuori arriva il tuo turno?!?!?! 
EDIT: FATTO!!!
Fletcher Cox, DT/DE da Mississippi State. Può giocare tranquillamente sia da DT in una 4-3 che da DE in una 3-4. DL mobilissimo, ottima tecnica, versatile, arriva bene anche al QB avversario e nel backfield più in generale. Insomma, come piace a BB... e anche a me
EDIT: FATTO!!!
Fletcher Cox, DT/DE da Mississippi State. Può giocare tranquillamente sia da DT in una 4-3 che da DE in una 3-4. DL mobilissimo, ottima tecnica, versatile, arriva bene anche al QB avversario e nel backfield più in generale. Insomma, come piace a BB... e anche a me
Last edited by The Goods on 15/03/2012, 19:40, edited 1 time in total.
- pippo77
- Senior

needs più pressanti scusa...TheFan17 wrote:Quando avrei detto che il QB a Cleveland non è una need?pippo77 wrote:Fan non avevi detto che avevate altri needs?
qualcosa del genere...aspè che vado a controllare
boh non lo trovo...mi pare che era quando si parlava di dare o no un'altra chance a McCoy...mi pareva tu fossi d'accordo(con aza,angy mi pare) nel dire che non era McCoy il problema principale dei Browns e che dato che eravate pieni di need i 2 picks del primo giro gli avresti spesi diversamente...ovviamente sempre libero di cambiare idea nel gioco...
poi se non eri tu scusa eh...