Mile High - United in Orange

Post Reply
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Sports Authority Field at Mile High - Tom Tom?!? No, TT…

Post by Dietto »

Veramente oggi era uscito che si starebbe frequentando con Katy Perry
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Dietto wrote:Veramente oggi era uscito che si starebbe frequentando con Katy Perry

Ecco allora possiamo annoverare nella "mitologia" l'eventuale verginità del Timoteo in questione.
[align=center]Image[/align]
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

domenica out sicuro deckers e paxton (per problemi familiari.) brutta perdita questa soprattutto per i fg....a sostituirlo sarebbe kuper ma e' out pure lui
ls dovrebbe essere il vecchio hochstein
dawkins probabilmente out
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

appena firmato il long-snapper David Binn, ex Chargers
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Paperone wrote:appena firmato il long-snapper David Binn, ex Chargers
:shocking: :shocking:

mi fidavo del vecchio io :(
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Cassa wrote:
Paperone wrote:appena firmato il long-snapper David Binn, ex Chargers
:shocking: :shocking:

mi fidavo del vecchio io :(
mancando il titolare e la riserva, penso sia stata una mossa più che sensata
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Paxton è assente perché la moglie ha avuto gravi complicazioni durante la sua gravidanza gemellare
Image
Image
marolla
Rookie
Rookie
NFL Team: Tim Tebow

Post by marolla »

Vinciamo, daje, vinciamo
:thumbup:
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

mi ricorda molto una delle nostre scampagnate ad indy nella prima meta' degli anni 2000
il loro attacco x noi e' indifendibile....
Purtroppo troppo piu' forti di noi
mays deve solo fare gli special team nulla di piu'
e bruton dopo le 2 buone partite scorse oggi ha gia' lisciato 4 tackle
purtroppo con l'attacco che abbiamo non possiamo permetterci una difesa come questa
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

la partita "perfetta" l'abbiamo fatta domenica scorsa
Belichick non è un pollo, ci ha studiato per bene (non che ne avesse troppo bisogno, gli bastava ripetere la prestazione fatta a casa nostra)

oggettivamente penso che tutti noi ad inizio anno avremmo messo la firma per arrivare ai PO, e ne abbiamo addirittura vinta una
abbiamo bisogno di una offseason dove puntellare i punti più critici (io la prima scelta la farei su un MLB) e creare un gioco d'attacco attorno a Tim

questa è stata la stagione della sorpresa, dove una difesa molte volte è riuscita a mettere Tebow nella condizione di vincere, con un attacco non proprio ortodosso, il prossimo anno deve essere la stagione della riconferma (che non vuol dire per forza PO, in quanto a SD basta poco per ritornare a vincere la division)

go Broncos, sempre e comunque
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

giusto
ad inizio stagione non avevamo ambizioni tipo jets eagles o cowboys
ci siamo regalati un ritorno ai playoff, anche fortunati x come e' avvenuto,
e una volta li ci siamo tolti una gran bella soddisfazione

ora dobbiamo mettere il secondo mattoncino per la ricostruzione
e come dice pap, creare in off season un sistema di gioco a pennello per il ns atipico qb
e rinforzare una difesa che e' tutto tranne che forte
in tutti i reparti tranne i cb siamo giovani e come tali viviamo in fiammate...non siamo continui nelle stesse partite figuriamoci in tutta la stagione
abbiamo alternato nelle stesse partite drive dove sembravamo invalicabili...e drive dove i primi down venivano conquistati facilmente dagli avversari

per le scelte io andrei come quest'anno, visto che abbiamo molti need, vedrei il miglior prospetto disponibile, dt/lb/cb

faro' passare qualche gg per buttare giu' un'analisi personale sul rendimento dei giocatori
e su come dovremo muoverci in offseason
comq sia forza broncos
james.88
Rookie
Rookie
NFL Team: broncos

Post by james.88 »

ottima analisi di entrambi, concordo su tutto, aggiungerei qualche uomo di linea offensiva, ieri non durava 3 secondi eh!,per il resto via mays......
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

c.p.simpson wrote:giusto
ad inizio stagione non avevamo ambizioni tipo jets eagles o cowboys
ci siamo regalati un ritorno ai playoff, anche fortunati x come e' avvenuto,
e una volta li ci siamo tolti una gran bella soddisfazione

ora dobbiamo mettere il secondo mattoncino per la ricostruzione
e come dice pap, creare in off season un sistema di gioco a pennello per il ns atipico qb
e rinforzare una difesa che e' tutto tranne che forte
in tutti i reparti tranne i cb siamo giovani e come tali viviamo in fiammate...non siamo continui nelle stesse partite figuriamoci in tutta la stagione
abbiamo alternato nelle stesse partite drive dove sembravamo invalicabili...e drive dove i primi down venivano conquistati facilmente dagli avversari

per le scelte io andrei come quest'anno, visto che abbiamo molti need, vedrei il miglior prospetto disponibile, dt/lb/cb

faro' passare qualche gg per buttare giu' un'analisi personale sul rendimento dei giocatori
e su come dovremo muoverci in offseason
comq sia forza broncos
Quotone.
Un commiato alla stagione un po' amaro perchè ieri abbiamo posto davvero poca resistenza ma questa era una vetta troppo alta da scalare.
Alla fine della fiera si chiude con un 8-8 che fotografa lo status del nostro roster ed un 1-1 ai PO con un miracolo e una piallata.
Il nodo è aumentare il talento a disposizione di Fox e trovare continuità non vivendo di strisce. I giovani devono crescere (mi aspetto anche di vedere i campo i rookie che quest'anno hanno fatto fatica...Irving, Thomas e Green) e come dice CP bisogna costruire un playbook che esalti Tebow (sperando che l'offseason ci porti al camp un TT più accurato). Proprio per questo motivo sceglierei al draft o in OS un QB riserva con le stesse caratteristiche di Tim e non un pocket passer perchè non si può pensare di allenarsi con 2 playbook completamente diversi.
Need: DT(x2)/CB(x2)/LB(x2)/RB/QB/KR
Cmq grazie ai nostri ragazzi per una stagione emoziante come poche :applauso:
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

james.88 wrote:ottima analisi di entrambi, concordo su tutto, aggiungerei qualche uomo di linea offensiva, ieri non durava 3 secondi eh!,per il resto via mays......
sicuramente la nostra ol deve migliorare, ma non penso che si debba pescare li nei primi 3 giri
in assoluto frankling e' da rivedere(ieri sul sack con fumble disastroso), walton e' miglioato ed in lega ci sta(non sara' ma tom nalen ovvio) beadles e' quello che mi lascia piu' dubbi x' mentre sulle corse e' migliorato, anche se li a volte fa danni enormi lasciando passare intoccato il suo uomo, sui pass e' proprio un disastro
ieri 16 azioni con minus....un disastro

io cercherei di costruire una super difesa, dove abbiamo need importanti da tutte le parti
i dt(buona stagione sulle corse inesistenti in pass rush, e cio' ha costretto di mettere sempre blitz x far pressione...e quindi le copeture andavano a donne di facili costumi)quindi e' ora di trovare qualcuno di dominante pure li, non di accontentarsi di buoni mestieranti
un mlb (sperando di veder qualcosa da irvin....ma se e' stato dietro a mays mi preoccupa la cosa...mays da tenere come special teamer) un cb(bye bye goodman,san champ la peggior stagione da quando e' bronco ma rimane sempre buono se il suo rendimento solitamente era 10 o 9 quest'anno e' stato 8 o 7, woodson mi pare piu' vecchio e ancora efficace)harris e thompson(in posizione di nichel ci stanno)
come safety visto quello investito negli ultimi anni nel reparto sperare che qualcuno faccia il salto di qualita, dawk si ritirera' penso e tra i 4 giovani vorrei vedere i miglioramenti(carter attualmente il piu' promettente, moore per ora la piu' grossa delusione)
marolla
Rookie
Rookie
NFL Team: Tim Tebow

Post by marolla »

vabbè... è andata come è giusto e normale che andasse...
ci hanno asfaltato
nonostante provassi a crederci, devo dire che ci credevo poco, perchè quest'anno abbiamo perso malamente contro quasi tutte le squadre dotate di un forte passing game (Detroit, New England, Buffalo ancora New England).
La stagione resta comunque al di sopra delle aspettative, perchè ad inizio stagione pronosticavamo 4-5 vittorie, non certo i Divisional.
Ricordiamoci che la squadra è molto scarsa in quasi tutti i reparti.
Avremo tempo per parlarne a dovere, partendo naturalmente da TT, ma ieri, come sempre, i WRs mi hanno fato letteralmente avvelenare!
Comunque, troppo forte NE.
Mi dispiace solo aver perso con loro, che considero la squadra più antipatica con il qb più antipatico del sistema solare.
Poi, il punt al terzo down calciato da Brady... e no... la presa per il culo no...
Auguro a Brady di rientrare a casa e trovare Giselle che si fa trombare da un nero di 130 kg

P.S: in ogni caso applauso all'intero team dei Broncos per la stagione :applauso:
Post Reply