CFL - Ai canadesi piace anche il football

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Irving thomas
Rookie
Rookie

Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football

Post by Irving thomas »

Whatarush wrote:McCallum che sbaglia due FG :disgusto: :dohut0:
Però che partita.. per chi tempo fa mi diceva che in CFL si passa e basta.. una partita davvero epica, giocare al Mosaic è davvero difficile per tutti.. meno male per BC che è arrivata adesso alla terza settimana.. Benevides & Chamblin gran bel lavoro per due capo allenatori esordienti (ma con esperienza di football a 12). Soprattutto con un Chamblin così, ci si domanda perchè Hamilton non lo abbia promosso quando ha lasciato andare Bellefeuille.. :nonsa:
Irving thomas
Rookie
Rookie

Post by Irving thomas »

Programma di ESPN America per week 4:
Giovedi 19
11.00 Winnipeg @ Toronto
Venerdi 20
01.00 Saskatchewan @ Calgary
05.00 Edmonton @ British Columbia (dirette - replica sabato 21 alle 15.30)
Domenica 22
05.30 Montreal @ Hamilton

Almeno così mi dice chi ha studiato il palinsesto ESPN America.. :notworthy:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Irving thomas wrote:
Whatarush wrote:McCallum che sbaglia due FG :disgusto: :dohut0:
Però che partita.. per chi tempo fa mi diceva che in CFL si passa e basta.. una partita davvero epica, giocare al Mosaic è davvero difficile per tutti.. meno male per BC che è arrivata adesso alla terza settimana.. Benevides & Chamblin gran bel lavoro per due capo allenatori esordienti (ma con esperienza di football a 12). Soprattutto con un Chamblin così, ci si domanda perchè Hamilton non lo abbia promosso quando ha lasciato andare Bellefeuille.. :nonsa:
Sì sì...gran partita, con tensione da playoff.
A Regina sarà dura per tutti; già l'ambientino è caldo di suo, poi quest'anno son tornati ad avere una squadra!!
Image
Irving thomas
Rookie
Rookie

Post by Irving thomas »

Stasera si torna in campo con Winnipeg @ Toronto.. senza il "mitttico" Pierce (problemi ad una caviglia).. scontro divisionale interessante anche se di "bassa classifica"..
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Visto adesso che il FG fallito da McCallum e riportato "fino in fondo" (cit.) da T. Jackson è in prima pagina su Repubblica.it :biggrin:
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Whatarush wrote:Visto adesso che il FG fallito da McCallum e riportato "fino in fondo" (cit.) da T. Jackson è in prima pagina su Repubblica.it :biggrin:
con leggero blocco illegale non fischiato :fischia:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Irving thomas
Rookie
Rookie

Post by Irving thomas »

Whatarush wrote:Visto adesso che il FG fallito da McCallum e riportato "fino in fondo" (cit.) da T. Jackson è in prima pagina su Repubblica.it :biggrin:
Fino all'anno scorso non se la filavano di pezza la CFL.. comunque mi pare sia un ritorno in TD storico per Saskatchewan..
porumboiu
Rookie
Rookie
MLB Team: fotteseghe
NFL Team: Terrible Towels!!!
NBA Team: fotteseghe
NHL Team: fotteseghe

Post by porumboiu »

madonna che partita SSK - CAL :shades:
non perdetevela per nessuna ragione al mondo
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

E gia'.... :icon_paper:
Irving thomas
Rookie
Rookie

Post by Irving thomas »

Le partite di questa settimana sono comunque state godibili (a sentire i report). Purtroppo ho avuto molto poco tempo per vederle tutte e qualcuna mi è sfuggita (ero al 4 helmets con alcuni amici d'oltreoceano).
Sembra, pare che in questa settimana ESPN America trasmetta solo 1 partita:
Domenica 29
06.00 Toronto @ Montreal
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Peccato.Controllero' meglio,ma puo'essere.
Off topic:quanto pubblico c'era al 4 Helmets?
Piu'Giovedi' o Sabato?
Irving thomas
Rookie
Rookie

Post by Irving thomas »

saints68 wrote:Peccato.Controllero' meglio,ma puo'essere.
Off topic:quanto pubblico c'era al 4 Helmets?
Piu'Giovedi' o Sabato?
Ci sono stato solo sabato, giovedì non c'ero. Secondo me niente male comunque, anche se poche persone di Firenze.. ad occhio si arrivava (a malapena) sul centinaio per la partita Italia-Guelfi&Friends... per la finale qualcosa in più (ma solo perchè i giocatori della partita precedente erano in tribuna).

Ottima impressione la nazionale danese..
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Si si ,ho letto su End Zone...
Poco pubblico comunque.
Ma non mi aspettavo certo di piu'.
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Io sabato mattina mi son visto i Lions, poi un pò per l'incazzatura, un pò per evitare spoiler a chi intendeva vederla, ho evitato di parlarne...ora si può, no?
Beh, è un peccato perdere in quel modo, col drive del possibile sorpasso - forse decisivo - che si arena a qualche metro dalla endzone nel peggior modo possibile, con un intercetto riportato dall'altra parte...e come arriva l'intercetto poi!?! Un ovale che schizza tra le mani di Mr Recordman Geroy Simon e finisce dritto in bocca al DB avversario.
Comunque complimenti alla tostissima difesa di Edmonton, con JC Sherritt che ormai è una certezza. Bravo anche Jyles che oltre alla pulizia di gioco e al tenersi lontano dalle cappelle, mi sembra stia costruendo una buona intesa coi suoi ricevitori. E una parola ancora per Grant Shaw che tira delle mine assurde e ha costretto Lulay a partire sempre dentro le sue 20.

Il gioco verticale dei Lions non funziona più...le tracce dei wide receiver (in senso stretto, cioè quelli che giocano da una parte e dell'altra vicino alla sideline) sono dei meri decoy...il problema è che lo sa anche la difesa e se non completi MAI lì, si mettono tutti in mezzo a randellare i vari Simon, Bruce ed Harris/Brown in uscita dal backfield. Per quanto Andrew Harris a parer mio abbia fatto un'altra partita enorme!!
Continuo a dire che la difesa sta troppo in campo e che manchi l'uomo dal colpo terminale che ogni tanto alzi il volume dello stereo...spererei in A. McKenzie...oppure, ora che iniziano i training camp a sud del confine, chissà che Wally Buono non riesca a raccattare qualche scarto interessante...

CB Joe Burnett - 2009 Draft - Round 5 (168 overall) - selected by the Pittsburgh Steelers
mi sa che il ragazzo ha trovato un lavoro che gli darà da mangiare per i prossimi due/tre anni almeno
Image
Post Reply