FIRE REID!!! !Philadelphia Eagles!!

Locked
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: FIRE REID!!! !Philadelphia Eagles!!

Post by davelavarra »

Se la dirigenza è intelligente Reid lo tengono. Non si può vedere DeSean Jackson che guarda da un'altra parte mentre Young lo cerca, e non si può vederlo in panchina che non parla con nessuno. E' il suo contract year, se si comporta così vuol dire che non se lo merita, e che forse è lui che deve cambiare aria. La squadra è molto disunita, errori come quello di Riley Cooper sul secondo intercetto sono di deconcentrazione pura, era il drive che poteva ristabilire la parità o comunque avvicinare il punteggio (ora non ricordo), ed è finito per essere il drive che ha consacrato Lynch ed ucciso la partita. Troppi turnovers persi nell'anno, troppi pochi playmakers in difesa (vi manca un LB alla Jeremiah Trotter, per intenderci, e Kurt Coleman sembra non sia capace di placcare, che è la cosa che dovrebbe saper fare meglio visto che è un safety), ed un backup qb totalmente spaesato.
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

The Answer Palermitano wrote:Capisco che cacciare ora Reid abbia poco senso perché tanto prendere ora Fisher non è nel costume di una franchigia NFL aprire un nuovo ciclo in corsa, come capisco che non è neanche il caso di promuovere qualche nostro coordinatore come HC perché NESSUNO dei nostri coordinatori deve più essere nei Philadelphia Eagles, però ALMENO, la soddisfazione di avere Castillo cacciato prima del finire della stagione posso avercelo?? Solo questo...per Reid ci vorrà ancora 1 mesetto, ma almeno Castillo subito..
E' tanto che non vedevo Phila ed è tantissimo - o forse mai - che non vedevo una difesa degli Eagles così moscia.
Per quel che può servire hai tutta la mia solidarietà TAP.
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Brian_di_Nazareth wrote:Dire che s'è fatta la fine del Milan di Kluivert e Bogarde Ziege e Ba.

Ok possiamo cominciare a parlare di draft e capire che squadra tifare ai PO a seconda dell'accoppiamento con i Cowboys.

intanto c'è da perdere NECESSARIAMENTE contro Dolphins e Redskins, ovviamente non penso ci siano dubbi sul fatto che perdiamo contro Cowboys e Jets, ma ovviamente quei 2 scontri diretti sono assolutamente da perdere.
Me ne fotte niente che è brutto dirlo, gli Eagles non hanno un pick alto da quasi 15 anni, e quest'anno per dare un senso ad una stagione che ci avrebbe dovuto vedere come contender ed invece è stato un totale fallimento l'unica cosa è avere almeno uno dei primi 5 pick. Io fino a ieri ho provato a "sognare" che vincendo ieri avremmo potuto chiudere la stagione 9-7 provando a mettere un po di pressione per la corsa ai PO, ora che è finita, non venitemi a fare la morale sul fatto che sia brutto giocare perdere e via dicendo, questa squadra ha bisogno di perdere il più possibile e prendere al prossimo Draft un LB con i controcazzi che per i prossimi 15 anni possa essere il Playmaker di questa difesa.

saints68 wrote:Vista ora finire,prestazione ignobile.
C'e'davvero da farsi tanto sangue marcio nel vedere giocare un team cosi' pieno di talento a 'sta maniera.
Ma non e' che remano contro al panza?
Giocano troppo male per essere vero!
Secondo me si...assolutamente si, ne parlavamo già dopo la partita contro i Cardinals se non sbaglio, per me è talmente evidente che è assurdo non pensarlo.
Image Image Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

The Answer Palermitano wrote:intanto c'è da perdere NECESSARIAMENTE contro Dolphins e Redskins, ovviamente non penso ci siano dubbi sul fatto che perdiamo contro Cowboys e Jets, ma ovviamente quei 2 scontri diretti sono assolutamente da perdere.
Me ne fotte niente che è brutto dirlo, gli Eagles non hanno un pick alto da quasi 15 anni, e quest'anno per dare un senso ad una stagione che ci avrebbe dovuto vedere come contender ed invece è stato un totale fallimento l'unica cosa è avere almeno uno dei primi 5 pick. Io fino a ieri ho provato a "sognare" che vincendo ieri avremmo potuto chiudere la stagione 9-7 provando a mettere un po di pressione per la corsa ai PO, ora che è finita, non venitemi a fare la morale sul fatto che sia brutto giocare perdere e via dicendo, questa squadra ha bisogno di perdere il più possibile e prendere al prossimo Draft un LB con i controcazzi che per i prossimi 15 anni possa essere il Playmaker di questa difesa.
Però se continuate così si rischia di scegliere troppo in altro per un LB...e a quel punto, visto che DeSean ha già le valigie pronte, Maclin ogni tanto si rompe e dietro avete i vari Cooper, Avant e non ricordo chi più...beh io uno tra Blackmon e Jeffrey proverei a portarlo a casa.
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

davelavarra wrote:Se la dirigenza è intelligente Reid lo tengono. Non si può vedere DeSean Jackson che guarda da un'altra parte mentre Young lo cerca, e non si può vederlo in panchina che non parla con nessuno. E' il suo contract year, se si comporta così vuol dire che non se lo merita, e che forse è lui che deve cambiare aria. La squadra è molto disunita, errori come quello di Riley Cooper sul secondo intercetto sono di deconcentrazione pura, era il drive che poteva ristabilire la parità o comunque avvicinare il punteggio (ora non ricordo), ed è finito per essere il drive che ha consacrato Lynch ed ucciso la partita. Troppi turnovers persi nell'anno, troppi pochi playmakers in difesa (vi manca un LB alla Jeremiah Trotter, per intenderci, e Kurt Coleman sembra non sia capace di placcare, che è la cosa che dovrebbe saper fare meglio visto che è un safety), ed un backup qb totalmente spaesato.

Dai Dave non puoi dire cosa dai dave. Ne capisci troppo di football per dire che la società dovrebbe tenere Reid.
Questi 3 anni sono il fallimento dell'era Reid. Gli Eagles compreso quest'anno che non faremo i PO non vincono un turno di Post Season da 3 anni ed in questi 3 anni, tutti e 3 gli anni l'obiettivo degli Eagles era giocarsi almeno il Championship, ed i nessuno di questi anni abbiamo raggiunto questo.
Questo è il fallimento di Reid che nell'era Post Jim Johnson ha a mio avviso alzato decisamente l'asticella della scommessa prima lasciando andare Dawkins trovandosi senza l'unico Playmaker offensivo che aveva, dopo andando sempre alla ricerca di scommesse prima con McDermott e dopo alzando ancora di più l'asticella (se era possibile farlo) andando a mettere come DC Castillo...CASTILLO?? Per di più in tutta questa situazione ridicole dove non c'era più un vero maestro in grado di far rendere ancora di più da giocatori mediocri ha continuato con le sue scommesse continuando a fottersene di tutto e tutti quando era voce popolare il fatto che gli Eagles avessero bisogno di un Playmaker nel ruolo di Safeties : prima per 2 anni ci ha propinato cose ASSURDE prendendo 2 giocatori indecenti come Quintin Demps e poi come Macho Harris, poi, visto che nel ruolo eravamo FENOMENALI, ha pensato bene di salire al Draft di 11 posizioni e con Earl Thomas libero HA PRESO BRANDON GRAHAM, e non contento, quest'anno ha prima deciso di non rifirmare Quintin Mikell onesto giocatore che però faceva il suo, e dopo, nonostante tutto il mondo gli stesse dicendo, guarda che con quei 3 LB non vai da nessuna parte, lui prima al Draft non si è interessato a Mason Foster al Draft, e poi nei FA non si è minimamente interessato (questo detto dalle sue parole) di Ruud, Tulloch e Durant, tutti e 3 giocatori che avrebbero dato un netto upgrade nel nostro pacchetto LB (addirittura anche il penoso Sims dello scorso anno è stato meglio dello scempio che ho visto quest'anno).
Questa franchigia ha fallito per le sue scommesse,anzi, per le sue certezze, perché tutte queste cose le ha fatte con la presunzione e con la sicurezza che lo hanno sempre contraddistinto , ed ora è finalmente un bene che tutto questo gli sia andato contro perché questo è il fallimento di 3 anni che lui ha condotto davvero in maniera pessima sbagliando tutte le scelte che poteva sbagliare.

Whatarush wrote:E' tanto che non vedevo Phila ed è tantissimo - o forse mai - che non vedevo una difesa degli Eagles così moscia.
Per quel che può servire hai tutta la mia solidarietà TAP.
grazie , è un momento davvero difficile :piango:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Whatarush wrote:
The Answer Palermitano wrote:intanto c'è da perdere NECESSARIAMENTE contro Dolphins e Redskins, ovviamente non penso ci siano dubbi sul fatto che perdiamo contro Cowboys e Jets, ma ovviamente quei 2 scontri diretti sono assolutamente da perdere.
Però se continuate così si rischia di scegliere troppo in altro per un LB...e a quel punto, visto che DeSean ha già le valigie pronte, Maclin ogni tanto si rompe e dietro avete i vari Cooper, Avant e non ricordo chi più...beh io uno tra Blackmon e Jeffrey proverei a portarlo a casa.
Si beh ovviamente avendo un pick alto io ovviamente vorrei Blackmon, Jeffrey però non mi piace tanto sinceramente...
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

finita di vedere ora,che dire,abbiamo perso contro una diretta concorrente,benissimo!
e McCoy ha fatto 2TD,per quel che ci serviva,sono soddisfatto :stressato:
Ora perdere anche le restanti :ok:
Il bello è che non dovremmo nemmeno impegnarci per farlo.

Non sono nemmeno tanto incazzato,visto che metà delle mie speranze sono andate via con la sconfitta contro Chicago e l'altra metà contro i Cardinals,quindi perdere contro una squadra dello stesso record è motivo di ulteriore meno incazzatura.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ManuelTheAnswer wrote:finita di vedere ora,che dire,abbiamo perso contro una diretta concorrente,benissimo!
e McCoy ha fatto 2TD,per quel che ci serviva,sono soddisfatto :stressato:
Ora perdere anche le restanti :ok:
Il bello è che non dovremmo nemmeno impegnarci per farlo.

Non sono nemmeno tanto incazzato,visto che metà delle mie speranze sono andate via con la sconfitta contro Chicago e l'altra metà contro i Cardinals,quindi perdere contro una squadra dello stesso record è motivo di ulteriore meno incazzatura.

si anche per me, quelle 2 sconfitte oltre ad aver affossato noi tifosi credo che anche la squadra ha cominciato a non credere più a quello che facevano...soprattutto dopo quella di Chicago...
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

tornando alla situazione draft,ma magari a perderle tutte,poi magari se proprio non scegliere in alto becchi l'Atlanta di turno che ti offre mezzo draft 2012 e la prima del 2013 per salire :shades: (ok,esempio esagerato visto che passeresti da una top 10 ad una 29 o giù di lì).
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Leggevo dall'Injury Report che ieri Asomugha sembrerebbe essersi fatto male alla testa e al collo colpito da Mike Williams durante l'azione. Sinceramente non me n'era proprio accorto, sembrava essersi fatto male alla caviglia ed invece il problema era alla parte superiore del corpo.
Ovviamente come per Vick, Maclin, DRC anche lui per la prossima partita venga preservato e non venga inutilmente rischiato.
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

The Answer Palermitano wrote:Leggevo dall'Injury Report che ieri Asomugha sembrerebbe essersi fatto male alla testa e al collo colpito da Mike Williams durante l'azione. Sinceramente non me n'era proprio accorto, sembrava essersi fatto male alla caviglia ed invece il problema era alla parte superiore del corpo.
Ovviamente come per Vick, Maclin, DRC anche lui per la prossima partita venga preservato e non venga inutilmente rischiato.
Colt Anderson ha finito la stagione,non che sia indispensabile,però mi dispiace,lui è lo special teamer che va sempre puntualmente in tackle
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ManuelTheAnswer wrote:
The Answer Palermitano wrote:Leggevo dall'Injury Report che ieri Asomugha sembrerebbe essersi fatto male alla testa e al collo colpito da Mike Williams durante l'azione. Sinceramente non me n'era proprio accorto, sembrava essersi fatto male alla caviglia ed invece il problema era alla parte superiore del corpo.
Colt Anderson ha finito la stagione,non che sia indispensabile,però mi dispiace,lui è lo special teamer che va sempre puntualmente in tackle
Davvero?? accidenti mi spiace, lui e Clayton sono 2 ottimi Special Teamer.
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

The Answer Palermitano wrote:
ManuelTheAnswer wrote: Colt Anderson ha finito la stagione,non che sia indispensabile,però mi dispiace,lui è lo special teamer che va sempre puntualmente in tackle
Davvero?? accidenti mi spiace, lui e Clayton sono 2 ottimi Special Teamer.
yes

Injury Update: Colt Anderson has a torn left ACL. Season surely over
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Mi ha fatto morire dal ridere l'inizio dell'articolo di Ruben Frank di Comcast Sportnet.

" Any more predictions, Trevor Laws?"
Image Image Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

The Answer Palermitano wrote:
davelavarra wrote:Se la dirigenza è intelligente Reid lo tengono. Non si può vedere DeSean Jackson che guarda da un'altra parte mentre Young lo cerca, e non si può vederlo in panchina che non parla con nessuno. E' il suo contract year, se si comporta così vuol dire che non se lo merita, e che forse è lui che deve cambiare aria. La squadra è molto disunita, errori come quello di Riley Cooper sul secondo intercetto sono di deconcentrazione pura, era il drive che poteva ristabilire la parità o comunque avvicinare il punteggio (ora non ricordo), ed è finito per essere il drive che ha consacrato Lynch ed ucciso la partita. Troppi turnovers persi nell'anno, troppi pochi playmakers in difesa (vi manca un LB alla Jeremiah Trotter, per intenderci, e Kurt Coleman sembra non sia capace di placcare, che è la cosa che dovrebbe saper fare meglio visto che è un safety), ed un backup qb totalmente spaesato.

Dai Dave non puoi dire cosa dai dave. Ne capisci troppo di football per dire che la società dovrebbe tenere Reid.
Questi 3 anni sono il fallimento dell'era Reid. Gli Eagles compreso quest'anno che non faremo i PO non vincono un turno di Post Season da 3 anni ed in questi 3 anni, tutti e 3 gli anni l'obiettivo degli Eagles era giocarsi almeno il Championship, ed i nessuno di questi anni abbiamo raggiunto questo.
Questo è il fallimento di Reid che nell'era Post Jim Johnson ha a mio avviso alzato decisamente l'asticella della scommessa prima lasciando andare Dawkins trovandosi senza l'unico Playmaker offensivo che aveva, dopo andando sempre alla ricerca di scommesse prima con McDermott e dopo alzando ancora di più l'asticella (se era possibile farlo) andando a mettere come DC Castillo...CASTILLO?? Per di più in tutta questa situazione ridicole dove non c'era più un vero maestro in grado di far rendere ancora di più da giocatori mediocri ha continuato con le sue scommesse continuando a fottersene di tutto e tutti quando era voce popolare il fatto che gli Eagles avessero bisogno di un Playmaker nel ruolo di Safeties : prima per 2 anni ci ha propinato cose ASSURDE prendendo 2 giocatori indecenti come Quintin Demps e poi come Macho Harris, poi, visto che nel ruolo eravamo FENOMENALI, ha pensato bene di salire al Draft di 11 posizioni e con Earl Thomas libero HA PRESO BRANDON GRAHAM, e non contento, quest'anno ha prima deciso di non rifirmare Quintin Mikell onesto giocatore che però faceva il suo, e dopo, nonostante tutto il mondo gli stesse dicendo, guarda che con quei 3 LB non vai da nessuna parte, lui prima al Draft non si è interessato a Mason Foster al Draft, e poi nei FA non si è minimamente interessato (questo detto dalle sue parole) di Ruud, Tulloch e Durant, tutti e 3 giocatori che avrebbero dato un netto upgrade nel nostro pacchetto LB (addirittura anche il penoso Sims dello scorso anno è stato meglio dello scempio che ho visto quest'anno).
Questa franchigia ha fallito per le sue scommesse,anzi, per le sue certezze, perché tutte queste cose le ha fatte con la presunzione e con la sicurezza che lo hanno sempre contraddistinto , ed ora è finalmente un bene che tutto questo gli sia andato contro perché questo è il fallimento di 3 anni che lui ha condotto davvero in maniera pessima sbagliando tutte le scelte che poteva sbagliare.
Tap, è un punto di vista diverso, e motivato. Cosa significa che in nessuno di questi 3 anni non avete raggiunto l'obbiettivo minimo del Championship? Per me non significa niente, perchè siete 1) una delle squadre più competitive degli utlimi 15 anni, era della free agency; 2) avete raggiunto il Championship 5 volte e giocato un Super Bowl; 3) siete una delle franchigie più organizzate dell'ultimo decennio 4) ci sono squadre (una a caso) che venderebbero la loro madre per ottenere quanto da voi ottenuto in questo periodo di tempo, e questo è arrivato grazie anche a quanto fatto dal signor Andy Reid, che dopo il licenziamento di Jeff Fisher è colui che ha tenuto più a lungo una panchina Nfl.

Ora, non metto in discussione gli errori e le scelte fatte, la difesa è stata lasciata peccaminosamente com'era perchè si pensava che i fuochi artificiali dell'attacco potessero colmare certe lacune. Castillo è stato preso perchè probabilmente non c'erano altre alternative, McDermott è un'altra scelta discutibile (vedi cosa sta facendo a Carolina), ma un defensive coordinator che ti sostituisce una delle menti difensive più grandi di ogni epoca (Jim Johnson) mica lo trovi dietro l'angolo.

Dico che terrei Reid perchè qui ha vinto tantissimo, conosce l'ambiente ed il sistema di gioco, e perchè non è giusto addossargli tutte le colpe. Tagliate i rami secchi piuttosto (Jackson), e cercate di essere più squadra, e credo che non ci saranno problemi a tornare a vincere molto presto. Con un draft fatto bene che copra le esigenze di WR, LB, e S (non necessariamente in quest'ordine) secondo me non vi manca tanto per essere una squadra che vince parecchio. A Reid va il merito di aver saputo sostituire McNabb e Westbrook quando era ora, di aver scommesso su Vick facendone un titolare quando tutti lo volevano per la wildcat, sono cose che lui ha fatto in quegli ultimi 3 anni dove tu dici che è stato pessimo. Per me non è stato completamente così.

C'è Del Rio sulla piazza, schiaffatelo subito a fare il DC, sentite il suo parere sui giocatori che potrebbero fare caso alle sue idee, e questa stagione può diventare un caso isolato. Su Morninwheg non saprei cosa dirti, perchè è creativo tanto quanto prevedibile, dipende dalle giornate. Ma un attacco con quel talento sa di certo come farlo funzionare.
Image
Locked