Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte
- HoyaSaxa
- Rookie

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Utah Jazz
Re: Washington Wizards -La franchigia senza dignità.
C'è sconfitta e sconfitta, ma i Wizards in trasferta proprio non si presentano. Il problema è che non si vede nessun miglioramento.
-
toure yaya
- Rookie

i wizards di mal in peggio in questo inizio di stagione,ormai non c'e piu nulla da chiedere a questa stagione anche se l'unica consolazione rimane il fatto che avrete una delle prime 5 scelte assolute al prossimo draft.
- longinus
- Rookie

nelle condizioni in cui stanno(e mi riferisco piu all'atteggiamento che ad altro)un rookie,per quanto bravo,rischierebbe di bruciarsi come e piu di quanto sta avvenendo a john wall.toure yaya wrote:i wizards di mal in peggio in questo inizio di stagione,ormai non c'e piu nulla da chiedere a questa stagione anche se l'unica consolazione rimane il fatto che avrete una delle prime 5 scelte assolute al prossimo draft.
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Ed è un peccato, perchè il talento c'è, ma va allenato.
Dopo aver visto il back2back con noi mi sembra che i Wiz non siano nemmeno partiti in questa stagione.
L'emblema è N.Young ieri sera: mette un canestro fantastico in torsione dall'angolo con Meeks addosso, ed esulta con l'atteggiamento del "bullo".
Ok, gran canestro, bravo, ma era quello del -20 a metà 3°quarto.
In attacco ognuno va per conto proprio ed in difesa a parte McGhee che si sbatte sotto canestro, il resto mi sembra da high school.
Lewis da fucilare: incassa gli ultimi $$$ sul sofà per poi prendersi una MLE fra un paio d'anni in qualche contender, bello che riposato.
Talento cmq ne avete ed anche uomini che possono mettere in piedi un'ottima panca (J.Crafword, Booker,Mack).
A mio avviso per risalire vi serve:
pescare una buona SF/PF al draft; liberarvi di Lewis (amnesty o trade); ingaggiare un coach che sappia insegnare ai giovani; 2 anni di progressi costanti per attirare poi qualche FA.
Dopo aver visto il back2back con noi mi sembra che i Wiz non siano nemmeno partiti in questa stagione.
L'emblema è N.Young ieri sera: mette un canestro fantastico in torsione dall'angolo con Meeks addosso, ed esulta con l'atteggiamento del "bullo".
Ok, gran canestro, bravo, ma era quello del -20 a metà 3°quarto.
In attacco ognuno va per conto proprio ed in difesa a parte McGhee che si sbatte sotto canestro, il resto mi sembra da high school.
Lewis da fucilare: incassa gli ultimi $$$ sul sofà per poi prendersi una MLE fra un paio d'anni in qualche contender, bello che riposato.
Talento cmq ne avete ed anche uomini che possono mettere in piedi un'ottima panca (J.Crafword, Booker,Mack).
A mio avviso per risalire vi serve:
pescare una buona SF/PF al draft; liberarvi di Lewis (amnesty o trade); ingaggiare un coach che sappia insegnare ai giovani; 2 anni di progressi costanti per attirare poi qualche FA.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Washington fosse una franchigia ambiziosa dovrebbe al più presto:
- cambiare allenatore - Saunders ha perso il manico. Prendere un allenatore che abbia pazienza con i giovani e insegni loro come stare in campo.
- liberarsi di Blatche e Young - anche regalandoli, cash considerations, si inventino qualcosa, ma due elementi del genere non sono compatibili con il concetto di partite vinte. servono solo per gli highlights.
- responsabilizzare Wall in modo corretto e costringere Rashard Lewis ad una maggiore iniziativa.
- cambiare allenatore - Saunders ha perso il manico. Prendere un allenatore che abbia pazienza con i giovani e insegni loro come stare in campo.
- liberarsi di Blatche e Young - anche regalandoli, cash considerations, si inventino qualcosa, ma due elementi del genere non sono compatibili con il concetto di partite vinte. servono solo per gli highlights.
- responsabilizzare Wall in modo corretto e costringere Rashard Lewis ad una maggiore iniziativa.
- HoyaSaxa
- Rookie

Domanda per tutti voi ( e che proverò a inoltrare al buon Ted).
Che ci fa Washington di tutto lo spazio salariale che ha e può avere (vedi Amnesty a Lewis) se nessun FA di un certo livello si sognerebbe mai di venire in DC, vista l'aria che tira?
Che ci fa Washington di tutto lo spazio salariale che ha e può avere (vedi Amnesty a Lewis) se nessun FA di un certo livello si sognerebbe mai di venire in DC, vista l'aria che tira?
- Giangi
- Rookie

- NBA Team: Washington Wizards
Boh,io ormai non ho molto da scrivere a riguardo.Inizialmente avevo grande fiducia in Leonis,ma da qualche tempo a questa parte mi sembra che anche lui si sia fatto prendere dalla mediocrità intelletuale che gira intorno ai wizards.Spero vivamente che possa smentirmi,ma al momento siamo solo una squadra totalmente allo sbando,con un futuro più nero che roseo.E ogni giorno che passa,la situazione peggiora.
- HoyaSaxa
- Rookie

1-12. Caduta senza freni. I giocatori hanno un body language da perdenti dal primo secondo. Leonsis si deve rendere conto che una stagione del genere può uccidere la franchigia.
- Giangi
- Rookie

stasera stavo giocando anche io,quindi non ho seguito niente.Leggo che wall ha fatto 38 punti,almeno lui ha dato qualche segno di vita?
-
Thelastdance
- Newbie

Oddio, a me sì, ha dato almeno l'impressione di esserci dai, almeno un segno di vita sì..Giangi wrote:stasera stavo giocando anche io,quindi non ho seguito niente.Leggo che wall ha fatto 38 punti,almeno lui ha dato qualche segno di vita?
Vesely salvabile, anche Crawford, peccato per come gestisce l'attacco quando è chiamato in causa..
PS : Ammazzate Young, cancro se ce n'è uno
- Giangi
- Rookie

intanto javallone ci delizie con queste perle...
http://www.youtube.com/watch?v=ktFeyCMo ... ture=share
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Forse Arenas non aveva tutti i torti ad entrare in spogliatoio armato. e ora si capisce perchèGiangi wrote:intanto javallone ci delizie con queste perle...
-
tmc13
- Rookie

- NBA Team: OKC Thunder
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
http://www.youtube.com/watch?v=onn7qXOq2_sGiangi wrote:intanto javallone ci delizie con queste perle...
- dOkancesco
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
Giangi wrote:intanto javallone ci delizie con queste perle...