Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Però scusate. I convocati:
De Sanctis,  Gianello, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Cribari, Dossena, Grava, Santacroce, Vitale, Blasi, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Sosa, Yebda, Cavani, Dumitru, Lavezzi.

Magari gioca già stasera...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: Però scusate. I convocati:
De Sanctis,  Gianello, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Cribari, Dossena, Grava, Santacroce, Vitale, Blasi, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Sosa, Yebda, Cavani, Dumitru, Lavezzi.

Magari gioca già stasera...
Si, infatti va in panchina stasera. Si rifletteva solo sulle speculazioni giornalistiche, che per fortuna per ora sono solo speculazioni. Bucchi è importante recuperarlo a questo punto, ma l'importante è che rimanga dietro Dumitru.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

rene144 wrote: Si, infatti va in panchina stasera. Si rifletteva solo sulle speculazioni giornalistiche, che per fortuna per ora sono solo speculazioni. Bucchi è importante recuperarlo a questo punto, ma l'importante è che rimanga dietro Dumitru.
Più che altro mi preoccupa "E' giovane ma sarà sempre più coinvolto anche se è sempre un ragazzo'" (riporto dal post di hispa).
Anche se. E' la politica tutta italiana sui giovani racchiusa in due parole.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Pablets wrote: Più che altro mi preoccupa "E' giovane ma sarà sempre più coinvolto anche se è sempre un ragazzo'" (riporto dal post di hispa).
Anche se. E' la politica tutta italiana sui giovani racchiusa in due parole.
Qs sera Dumitru è prima opzione perchè Bucchi deve essere un attimo scongelato, preparata, rimesso in condizione, e mazzarri vuole conoscerlo e vedere se ha stimoli......quando qs sarà fatto Bucchi prima opzione, Dumitru dietro mi sembra chiaro a qs punto
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

PLATOON wrote: Qs sera Dumitru è prima opzione perchè Bucchi deve essere un attimo scongelato, preparata, rimesso in condizione, e mazzarri vuole conoscerlo e vedere se ha stimoli......quando qs sarà fatto Bucchi prima opzione, Dumitru dietro mi sembra chiaro a qs punto
Ma chiaro de che,scusa???Sei andato a pranzo con Mazzarri??
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

lebronpepps wrote: Ma chiaro de che,scusa???Sei andato a pranzo con Mazzarri??
Fortunatamente no ma da come ha parlato Mazzarri, conoscendo sua prudenza a lanciare giovani, parole spese per Bucchi che era più che ai margini e si tentava di sbolognarlo in tutti i modi, non credo sia difficile intuire su chi punta di più lui...
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Mazzarri è l'allenatore giusto per lanciare i giovani :carezza:
però credo che con Dumitru farà un'eccezione, preferirgli un ex-fuori rosa sarebbe da matti.

Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Ma supponendo che Bucchi accetti il ritorno in squadra ed inizi a giocare con frequenza, possiamo mai far marcire in tribuna un '91?! Che senso avrebbe la cosa?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Ragazzi ma fasciarci la testa solo DOPO che si è rotta no? Facciamo dei processi alle intenzioni incredibili.

E comunque, quoto Whata: dai discorsi che molti fanno ci si meriterebbe il ritorno dei Corbelli e dei Naldi.
ImageImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

hispanico82 wrote: Ragazzi ma fasciarci la testa solo DOPO che si è rotta no? Facciamo dei processi alle intenzioni incredibili.
Quoto, ho paura che lo faccia, ma non esageriamo.
E comunque, quoto Whata: dai discorsi che molti fanno ci si meriterebbe il ritorno dei Corbelli e dei Naldi.
Straquoto. Memoria cortissima mi sembra.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

hispanico82 wrote: Ragazzi ma fasciarci la testa solo DOPO che si è rotta no? Facciamo dei processi alle intenzioni incredibili.

Quoto tutto,io aspetterei prima di incazzarsi,e soprattutto coloro che contestano DeLaurentiis dovrebbero ricordarsi di Lanciano e altri posti in cui siete andati a giocare per colpa delle scellerate gestioni precedenti...
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Non capisco cosa ci sia di prevenuto, polemico o altro a dire che Mazzarri preferisce recuperare un giocatore abbondantemente scartato come Bucchi al posto di provare a lanciare un giovane.....io non rimpiando per niente Naldi, Corbucci o altri.......mi aspetto solo che alle parole seguano i fatti, altrimenti mi stà benissimo fare un campionato di centroclassifica e stop....di Champions, Lega Europea che ci spetterebbe di diritto quà parla uno solo e non sono io....
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

PLATOON wrote: Non capisco cosa ci sia di prevenuto, polemico o altro a dire che Mazzarri preferisce recuperare un giocatore abbondantemente scartato come Bucchi al posto di provare a lanciare un giovane.....io non rimpiando per niente Naldi, Corbucci o altri.......mi aspetto solo che alle parole seguano i fatti, altrimenti mi stà benissimo fare un campionato di centroclassifica e stop....di Champions, Lega Europea che ci spetterebbe di diritto quà parla uno solo e non sono io....
Ma non è vero che lo preferisce!!! Ha detto, a mio parere giustamente, che adesso devono recuperarlo, ti ricordo che si deve anche fare allenamento e senza Lucarelli manca una punta centrale.
ImageImageImage
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

hispanico82 wrote: Ma non è vero che lo preferisce!!! Ha detto, a mio parere giustamente, che adesso devono recuperarlo, ti ricordo che si deve anche fare allenamento e senza Lucarelli manca una punta centrale.
Ok hispa proprio su qs non volevo far nascere una polemica, era solo per buttarla lì, nn voglio passare per il rompicoglioni a tutti i costi eh, se vinciamo tutte le partite sarò il primo ad essere felice
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

ottimo primo tempo
speriamo di segnare ora
Locked