Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
anima_ardente
Pro
Pro

Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

Post by anima_ardente »

A me alla lunga ha stufato pure il secondo. Certamente molto meglio del primo, graficamente splendido, riesce (almeno nel mio caso) a trasmettere benissimo la sensazione di scalata e quando ci si trova in cima ai palazzi o alle torri si ha a che fare con una esperienza incredibile.

Però ho trovato il protagonista pessimo, uno dei meno carismatici e più antipatici che abbia trovato in un videogioco ed i combattimenti troppo semplici e noiosi. Gioco sicuramente da provare ma che personalemnte non ho apprezzato del tutto.

Ieri ho rigiocato un pò a Little Big Planet, che gioiello  :notworthy:
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Non ho provato il primo, ma il secondo mi è piaciuto nonostante abbia difetti non considerevoli (ripetitività delle azioni, combattimenti per l'appunto molto facili, con i nemici che prendono il numero dal salumiere e attendono pazientemente in fila che tu li apri a metà). Però se si trova a prezzo basso secondo me è un gioco da prendere.

Intanto iniziamo la stagione 2010-2011 con il preorder di Fifa11 e Nba2k11  :01:
Se penso che poi a stretto giro usciranno Football Manager e Fallout New Vegas, si preannuncia un lungo inverno  :gogogo:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Arrivato il primo Uncharted a casa, pagato 17.50 spedizione compresa su Ebay. :)
Most improved forumist 2009
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Io in questo week end ho iniziato a saggiare un pò la mia PS3. Prima Assansin Creed, sono solo all'inizio e quindi non mi esprimo come giudizio, poi domenica mattina NBA 2K10, aggiornato con i roster e scaricando le sliders playitusa  :metal: e poi il pomeriggio sfida a 3 a Fifa World Cup (non ricordo il nome preciso): che divertimento, mi sembro un bambino, ieri sera non volevo andare a dormire  :lol2: :lol2:

Entro oggi dovrebbero arrivarmi CoD:MW2, Uncharted 2 e Fifa 10, poi un amico mi porterà anche GTA 4.  :forza:
ImageImageImage
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

lo sa Anna che ha perso il marito?  :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Mr. Sloan wrote: lo sa Anna che ha perso il marito?  :lol2:
Mi sto preparando alle nottate per la bimba: sistema automatico che va con il piede per dondolare il carrozzino e Dualshiock3 in mano a giocare alle 4 del mattino  :gogogo: :gogogo:
ImageImageImage
Boomer
Rookie
Rookie

Post by Boomer »

Arrivato Fallout 3 goty, e venerdì vado a prendere Madden 11 :forza:
ImageImage
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

hispanico82 wrote: Io in questo week end ho iniziato a saggiare un pò la mia PS3. Prima Assansin Creed, sono solo all'inizio e quindi non mi esprimo come giudizio, poi domenica mattina NBA 2K10, aggiornato con i roster e scaricando le sliders playitusa  :metal: e poi il pomeriggio sfida a 3 a Fifa World Cup (non ricordo il nome preciso): che divertimento, mi sembro un bambino, ieri sera non volevo andare a dormire  :lol2: :lol2:

Entro oggi dovrebbero arrivarmi CoD:MW2, Uncharted 2 e Fifa 10, poi un amico mi porterà anche GTA 4.  :forza:
Puoi già esprimerlo fidati...andando avanti nel gioco capirai  :lol2:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

tobos84 wrote: Puoi già esprimerlo fidati...andando avanti nel gioco capirai  :lol2:
Ho già letto i pareri non buoni ma, come ho detto, ho comprato la PS3 venerdi ed avevo già dei giochi acquistati ma che dovevano arrivare (CoD, Uncharted 2, Fifa 10 e NBA 2K10 che dovevo prendere da Radiofreccia), ho preso un gioco che poteva essere bellino e non costare una cifra per giocare la sera, niente di più.
ImageImageImage
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

hispanico82 wrote: Ho già letto i pareri non buoni ma, come ho detto, ho comprato la PS3 venerdi ed avevo già dei giochi acquistati ma che dovevano arrivare (CoD, Uncharted 2, Fifa 10 e NBA 2K10 che dovevo prendere da Radiofreccia), ho preso un gioco che poteva essere bellino e non costare una cifra per giocare la sera, niente di più.
il gioco merita davvero ma purtroppo a detta di tutti è stra ripetitivo...c'è di peggio è  :ok:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

hispanico82 wrote: Io in questo week end ho iniziato a saggiare un pò la mia PS3. Prima Assansin Creed, sono solo all'inizio e quindi non mi esprimo come giudizio, poi domenica mattina NBA 2K10, aggiornato con i roster e scaricando le sliders playitusa  :metal: e poi il pomeriggio sfida a 3 a Fifa World Cup (non ricordo il nome preciso): che divertimento, mi sembro un bambino, ieri sera non volevo andare a dormire  :lol2: :lol2:

Hai il collegamento internet alla Ps3? Comunque potevi dirmelo che volevi Fifa 10 che te lo davo io...
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Radiofreccia wrote: Hai il collegamento internet alla Ps3? Comunque potevi dirmelo che volevi Fifa 10 che te lo davo io...
Certo, l'ho collegata ad internet. Beh, tu hai scritto di NBA 2K10, io l'ho preso, mica mi hai detto che avevi altri giochi da vendere?

Anzi, approfitto per qualche consiglio:

1. cosa si può fare con la PS3 collegata ad internet (naturalmente escludendo di giocare on-line)?
2. c'è qualche modifica da fare nelle impostazioni per sfruttare al meglio il collegamento con una TV HD?

Thanks.
ImageImageImage
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

hispanico82 wrote: Certo, l'ho collegata ad internet. Beh, tu hai scritto di NBA 2K10, io l'ho preso, mica mi hai detto che avevi altri giochi da vendere?

Anzi, approfitto per qualche consiglio:

1. cosa si può fare con la PS3 collegata ad internet (naturalmente escludendo di giocare on-line)?
2. c'è qualche modifica da fare nelle impostazioni per sfruttare al meglio il collegamento con una TV HD?

Thanks.
Nel PSstore può scaricare demo o trailer di giochi e film. Oltre a comprare varie espansioni o altre cose per i vari giochi. Per esempio ci sono delle espasioni di GTAIV mi pare.
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Da non dimenticare VidZone e PS Home...
ImageImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

TMC_1 wrote: Nel PSstore può scaricare demo o trailer di giochi e film. Oltre a comprare varie espansioni o altre cose per i vari giochi. Per esempio ci sono delle espasioni di GTAIV mi pare.
Grazie  :applauso:
Sheeeeeed wrote: Da non dimenticare VidZone e PS Home...
E che sarebbe?
ImageImageImage
Post Reply