Boxe

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
leonemigliore

Re: Boxe

Post by leonemigliore »

Mr. Sloan wrote: Cammarelle ha messo in pratica il sentimento di molti italiani nei confronti dei cinesi durante questi giochi... Mamma mia che spettacolo!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
grandissimo cammarelle ha vinto d'oro,ma non capisco tutto questo odio verso i cinesi,giocavano in casa si
poteva immaginare che potevano essere in qualche modo favoriti cosa che succede a tutte le nazionali che
ospitano una manifestazione sportiva,ma tutto questo odio non lo capisco.io sono felice che camarelle ha vinto
l'oro no di avere vinto contro un cinese
User avatar
boantos
Senior
Senior
Posts: 2718
Joined: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Le Havre

Re: Boxe

Post by boantos »

:disgusto: per un post!

Ritornando all'italiano, è stato un grande. Che emozione. Alla fine a me il cinese ha fatto pure tenerezza, le ha prese di brutto :forza:
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Boxe

Post by SafeBet »

leonemigliore wrote: grandissimo cammarelle ha vinto d'oro,ma non capisco tutto questo odio verso i cinesi,giocavano in casa si
poteva immaginare che potevano essere in qualche modo favoriti cosa che succede a tutte le nazionali che
ospitano una manifestazione sportiva,ma tutto questo odio non lo capisco.io sono felice che camarelle ha vinto
l'oro no di avere vinto contro un cinese
E' inutile, è una crociata persa.
Ammasso
Senior
Senior
Posts: 1004
Joined: 26/05/2006, 17:36
Location: Trento

Re: Boxe

Post by Ammasso »

Again Che potenza di percosse  :01: :01:
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Boxe

Post by Rocky »

Ma uno come Cammarelle, secondo voi esperti, può avere un futuro nel pugilato professionistico o resterà tra i dilettanti? Mi sembra veramente un fenomeno, più lo vedo e più mi sembra forte. Cioè, in tutta l'Olimpiade non avevo visto un match finire per KO, lui ha chiuso così semifinale e finali. 'stigrancazzi.

:notworthy:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Boxe

Post by Luca10 »

Cammarelle però ha 28 anni....tardino per passare pro e fare onde mi sa.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Boxe

Post by IL Poz »

Luca10 wrote: Cammarelle però ha 28 anni....tardino per passare pro e fare onde mi sa.
Nel pugilato non è tardissimo, avrebbe una dozzina di anni di pro
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Boxe

Post by Luca10 »

Image
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Boxe

Post by Hobbit83 »

Vidoz è passato Pro a 30+ anni.... certo non ha incantato, però si può abbondantemente fare.
Image
T-mac-T
Senior
Senior
Posts: 1058
Joined: 25/06/2005, 23:47
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
Location: Trento City

Re: Boxe

Post by T-mac-T »

impressionante cammarelle, quello che ha fatto in semifinale e poi in finale contro il gigante cinese (non yao ming  :lol2: ) gli fa ampiamente meritare l'oro olimpico :notworthy:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
User avatar
koufax75
Senior
Senior
Posts: 2757
Joined: 05/11/2002, 21:41
Location: Udine (Wales) - Klagenfurt (AUT)
Contact:

Re: Boxe

Post by koufax75 »

Cammarelle professionista? Boh! Dipende da lui. Provo a dire la mia:

DEVE PASSARE PROFESSIONISTA. Ormai ha vinto tutto tra i dilettanti. Ha dimostrato che tra i Supermassimi non ha rivali. Ora è tempo per nuove sfide. Inoltre, attualmente la categoria dei massimi non presenta fenomeni, quindi un pugile valido come Cammarelle potrebbe avere successo. Il titolo europeo è alla sua portata e poi scalata al mondiale. Tra l'altro con le varie sigle e federazioni (la rovina della boxe), arrivare ad un minimo di notorietà non è così difficile. L'età non è un problema, visto che tra i massimi l'età dei pugili non è bassa. E poi iniziare tardi con il professionismo non è necessariamente uno svantaggio.

DEVE RESTARE UN DILETTTANTE. Il passaggio tra i professionisti è sempre un salto nel buio, sia a livello tecnico, ma anche economico. E' un rischio che non sempre paga. Tra l'altro, per un non-americano non è molto facile emergere nei massimi, anche se la categoria al momento offre poco.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Boxe

Post by rodmanalbe82 »

Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Boxe

Post by Luca10 »

Cammarelle ha detto che rimane dilettante e difende il mondiale il prossimo anno a casa sua a Milano, dopo di che potrebbe anche ritirarsi.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
pinopao
Senior
Senior
Posts: 1836
Joined: 12/03/2008, 18:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Boxe

Post by pinopao »

Cammarelle assolutamente gigantesco!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ma nonostante tutto per me viene al terzo posto sul podio, dietro Mattioli in cronaca e Damiani all'angolo  :lmao:

Davvero su Damiani bisognerebbe fare uno speciale con tutte le sue tirate all'angolo :lol2:
There is a point, sometime around 2015, when human information is doubling every thousandth of a second. I believe that our culture is turning to steam.
quaingo
Rookie
Rookie
Posts: 698
Joined: 21/10/2004, 11:27
Location: Il paese della renna e della gnocca

Re: Boxe

Post by quaingo »

koufax75 wrote: Cammarelle professionista? Boh! Dipende da lui. Provo a dire la mia:

DEVE PASSARE PROFESSIONISTA. Ormai ha vinto tutto tra i dilettanti. Ha dimostrato che tra i Supermassimi non ha rivali. Ora è tempo per nuove sfide. Inoltre, attualmente la categoria dei massimi non presenta fenomeni, quindi un pugile valido come Cammarelle potrebbe avere successo. Il titolo europeo è alla sua portata e poi scalata al mondiale. Tra l'altro con le varie sigle e federazioni (la rovina della boxe), arrivare ad un minimo di notorietà non è così difficile. L'età non è un problema, visto che tra i massimi l'età dei pugili non è bassa. E poi iniziare tardi con il professionismo non è necessariamente uno svantaggio.

DEVE RESTARE UN DILETTTANTE. Il passaggio tra i professionisti è sempre un salto nel buio, sia a livello tecnico, ma anche economico. E' un rischio che non sempre paga. Tra l'altro, per un non-americano non è molto facile emergere nei massimi, anche se la categoria al momento offre poco.
secondo me da un punto di vista economico non gli conviene. Adesso tra lo stipendio di poliziotto, i premi e il supporto della federazione e sicuramente qualche piccolo sponsor, vive bene.
Passando professionista dovrebbe guadagnarsi da solo la pagnetta! e dove li trova organizzatori disposti a tirare fuori soldi per le borse? certo sicuramente in america, pero' a quel punto deve fare la gavetta la' per un 2 o 3 anni (se non di piu') per poi poter sperare (se tutto gli va bene) di avere qualche chances mondiale.
Ora considerando che ha 28 anni....
.. io non lo farei.
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
Post Reply