Cioè? xDLuca10 wrote: Belichick ha detto che lo "sweet sport" per i Pats è da late 1st ad early 3rd. Vediamo che scappa fuori. :gazza:
Re: This is our house!! Patriots Fans Only ,private entering or almost ..
- MacGyver
- Rookie

Re: This is our House!! Patriots Fans Only ,private entering or almost ..

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
SPOT, non sport. :D
- MacGyver
- Rookie

indicativamente quanto durerà?

- Darkness
- Rookie

Un bel trade down x un cb e pensare che tutto quello che ci serviva era alla nostra portata
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432

Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)

Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)
-
Gian Marco
- Senior

Come l'anno scorso la prima scelta va su un DB: evidentemente Belichick ha pensato che 1) i big plays concessi la scorsa stagione era il primo problema da risolvere e 2) che questo e' un draft sufficentemente profondo per poter pescare un DE/LB buono nel secondo giro. Peccato che Huges si sia gia' accasato. Ma c'e' Kindle ancora...
Nel secondo giro abbiamo 3 scelte: la prima e' la 44. Difficile che il LB di Texas sia ancora libero a quel punto. Spero in una trade up.
Nel secondo giro abbiamo 3 scelte: la prima e' la 44. Difficile che il LB di Texas sia ancora libero a quel punto. Spero in una trade up.
Last edited by Gian Marco on 23/04/2010, 7:36, edited 1 time in total.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- Boomer
- Rookie

Scelta un pò deludente, almeno dal mio punto di vista, staremo a vedere cosa faremo nel il secondo giro

- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Purtroppo stanotte non mi è suonata la svegliata e sono rimasto a dormire come un sasso... :sbadat: Però devo dire che di solito con i Patriots è più divertente seguire i round dopo il primo, visto che abbiamo scelte molto basse e scendiamo spesso(come appunto stanotte).
Io penso che Belichick & co. siano andati con il BPA e se ne siano un po' fregati dei need, oppure hanno in mente di giocare sempre meno con la base-defense e di imporre il nickel package come base (e se fosse così la scelta ci sta). Certo è che questa presa mi fa pensare che Wilhite ma soprattutto Weathley non siano visti di buon occhio dal coaching staff.
Mi dispiace che se ne siano già andati due obiettivi per la linea difensiva (Odrick e Alualu), però rimangono ancora parecchi bei giocatori per coprire il maledetto spot dell'OLB. Notizia positiva: siamo rientrati nel terzo giro. Con tre scelte nel secondo giro oggi la facciamo da padroni! :D Io penso che saliranno e scenderanno abbastanza.
Provo a pronosticare i giocatori che potremmo andare a prendere stasera:
Carlos Dunlap, DE, Florida
Rodger Saffold, LT, Indiana
Linval Joseph, DT, East Carolina
Koa Misi, DE, Utah
Arrelious Benn, WR, Illinois
Dexter McCluster, RB, Mississippi
Corey Wooton, DE, Northwestern
Damian Williams, WR, USC
Eric Norwood, ILB, South Carolina
Come ogni anno non ne azzeccherò nemmeno uno, perciò sicuramente non ne prenderemo nessuno di questi... :D Comunque è andata come pensavo, come al solito i Patriots difficilmente vanno a prendere i giocatori che gli esperti gli affibbiano, e comunque il nostro draft deve ancora iniziare, perché è il secondo giro quello che ci può regalare più soddisfazioni.
Io penso che Belichick & co. siano andati con il BPA e se ne siano un po' fregati dei need, oppure hanno in mente di giocare sempre meno con la base-defense e di imporre il nickel package come base (e se fosse così la scelta ci sta). Certo è che questa presa mi fa pensare che Wilhite ma soprattutto Weathley non siano visti di buon occhio dal coaching staff.
Mi dispiace che se ne siano già andati due obiettivi per la linea difensiva (Odrick e Alualu), però rimangono ancora parecchi bei giocatori per coprire il maledetto spot dell'OLB. Notizia positiva: siamo rientrati nel terzo giro. Con tre scelte nel secondo giro oggi la facciamo da padroni! :D Io penso che saliranno e scenderanno abbastanza.
Provo a pronosticare i giocatori che potremmo andare a prendere stasera:
Carlos Dunlap, DE, Florida
Rodger Saffold, LT, Indiana
Linval Joseph, DT, East Carolina
Koa Misi, DE, Utah
Arrelious Benn, WR, Illinois
Dexter McCluster, RB, Mississippi
Corey Wooton, DE, Northwestern
Damian Williams, WR, USC
Eric Norwood, ILB, South Carolina
Come ogni anno non ne azzeccherò nemmeno uno, perciò sicuramente non ne prenderemo nessuno di questi... :D Comunque è andata come pensavo, come al solito i Patriots difficilmente vanno a prendere i giocatori che gli esperti gli affibbiano, e comunque il nostro draft deve ancora iniziare, perché è il secondo giro quello che ci può regalare più soddisfazioni.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Sono un pò deluso ad essere sincero...S e CB erano le posizioni dove imo eravamo coperti meglio. Chissà se ci lascerà uno tra Springs, Wilhite e Wheatley?! 
Mega-reach dei Jags per Alualu...alla #10. E pensare che pensavo che fosse disponibile con la nostra #44! :sbadat:
Adesso speriamo in una bella di DE/OLB nel 2°, col 3° sicuramente andremo su un TE o RB. Non mi pronuncio su chi prenderemo, perchè tanto sbaglierò alla grande!
Mega-reach dei Jags per Alualu...alla #10. E pensare che pensavo che fosse disponibile con la nostra #44! :sbadat:
Adesso speriamo in una bella di DE/OLB nel 2°, col 3° sicuramente andremo su un TE o RB. Non mi pronuncio su chi prenderemo, perchè tanto sbaglierò alla grande!
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Ci siamo rimasti tutti di ....chi l'avrebbe mai detto che BB sarebbe andato su un altro CB !!! Il duo wilhite e Wheatley riscontra fiducia pari a zero,entrambi figli del draft 2008 ,un trionfo quindi 
Last edited by Doc. J on 23/04/2010, 9:56, edited 1 time in total.

- Darkness
- Rookie

E' cmq anche un ottimo giocatore x lo special team pero' se penso a cosa abbiamo rinunciato monta tanta delusione
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432

- Boomer
- Rookie

L'unica cosa positiva finora è che abbiamo evitato Tebow.. :gazza:

- Darkness
- Rookie

in effetti :p c'era anche quel rischio ahahhahaBoomer wrote: L'unica cosa positiva finora è che abbiamo evitato Tebow.. :gazza:
cmq spero così
2 Carlos Dunlap DE
2 Koa Misii DE
2 Dexter McCluster WR/RB/PR
3 Aaron Hernandez TE
metto solo una 3 (e forse anche la 4)perchè credo che una verrà usata per salire un pochettino a seconda dei target scelti

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Pure io ci sono rimasto di ...visto le possibilità che avevamo ma che dire se non avere fiducia e speranza,dico una cosa spendiamo la nostra prima scelta per un giocatore da ST cribbio !! OK l'importanza dello special team ma avevamo need più urgenti.

- Darkness
- Rookie

guardando mi sono accorto che Clausen è disponibile al secondo turno ed anche Golden Tate
visto che noi comq qb siamo fermi a due e non per fare fiducia al nostro backup...ma sto sempre con le chiappe strette quando cade brady :lol2:
non sarebbe una brutta scelta ...che ne pensate?
visto che noi comq qb siamo fermi a due e non per fare fiducia al nostro backup...ma sto sempre con le chiappe strette quando cade brady :lol2:
non sarebbe una brutta scelta ...che ne pensate?

- Boomer
- Rookie

Preferirei Everson Griffen al posto di Misii, e le altre tre scelte mi andrebbero benissimo.. Un qb al secondo giro mi sembra eccessivo, e poi Clausen non mi piace moltoDarkness wrote: in effetti :p c'era anche quel rischio ahahhaha
cmq spero così
2 Carlos Dunlap DE
2 Koa Misii DE
2 Dexter McCluster WR/RB/PR
3 Aaron Hernandez TE
metto solo una 3 (e forse anche la 4)perchè credo che una verrà usata per salire un pochettino a seconda dei target scelti