La formula ce l'avevo ben presente (non arrabbiatevi!). Solo che il gruppo in cui si trova la Russia non favorisce calcoli di questo genere (a meno che la Slovacchia floppi). La probabilità che la Russia sia prima dopo la prima fase è molto ridotta (visto che il Canada prob. avrà una differenza reti molto alta - ce ne daranno tante anche a noi, e chi vince il gruppo tra Svezia e Finlandia pure, vista la presenza della Bielorussia b), e che sia seconda non è neppure altissima. Questo intendevo.
Ilya: chi gioca in casa, cambia per ultimo. Può schierare le sue linee in base a quelle dell'avversario.
Comunque le due partite e mezzo che ho visto mi sono sembrate godibili. Poteva andare peggio.
Last edited by Svizzero86 on 17/02/2010, 19:23, edited 1 time in total.
Go Colts wrote:
Non ho visto solo l'unica partita che meritava, per il punteggio, di essere vista, cioè Usa -Svizzera. Ci sono highlights da qualche parte? Mi sono perso anche la replica? Ne danno altre su sky?
Svizzero86 wrote:
Ilya: chi gioca in casa, cambia per ultimo. Può schierare le sue linee in base a quelle dell'avversario.
Premetto che ne so poco di hockey, si e no come il russo...
Esempio: sono il coach della squadra in trasferta, schiero una linea, e poi vedo che la squadra 2, vedendo la mia, schiera una linea adeguata. Io non posso richiamare subito in panca i miei giocatori e schierare una controlinea. E così via, chi è più svelto cambiare prende il sopravvento.
ilya wrote:
Premetto che ne so poco di hockey, si e no come il russo...
Esempio: sono il coach della squadra in trasferta, schiero una linea, e poi vedo che la squadra 2, vedendo la mia, schiera una linea adeguata. Io non posso richiamare subito in panca i miei giocatori e schierare una controlinea. E così via, chi è più svelto cambiare prende il sopravvento.
No. La regola esiste proprio per evitare che questo succeda.
In prima pagina ho aggiunto i roster ufficiali x squadra, cambiato i link di risultati e classifiche visto che il sito dell'iihf non aggiornava le standings, aggiunto la guida di nhl.com (carina se uno può approfittare dell'ufficio x stamparsela :D ) ecc.
segnalate eventuali errori nei link..
New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
dalle ultime notizie che avete, Selanne entrerà in campo per la Finlandia nella prossima partita, in quanto vedendo da hockeynews lo davano nel roster, ma io lo sapevo infortunato già da parecchio tempo.
vervotte wrote:
dalle ultime notizie che avete, Selanne entrerà in campo per la Finlandia nella prossima partita, in quanto vedendo da hockeynews lo davano nel roster, ma io lo sapevo infortunato già da parecchio tempo.
Selanne ha giocato anche in NHL con i ducks nell'ultima partita... e' abile e arruolabile!!!
ItalianBlueJay wrote:
per curiosità, c'è grabovski?
No,lui e l'altro Kostitsyn sono rotti.
Comunque complimenti alla Finlandia per la scelta dei numeri di maglia,che rispettano quelli delle squadre NHL:Tuomo col 15,Mikko col 9,Selanne 8,Lehtinen 26,Timonen 44 e via discorrendo...ieri vedendo gli USA mi sono trovato un pò spiazzato:mi immaginavo Pavelski con l'8,Ryan col suo vecchio 54,Brown col 32 e qualche altro piccolo cambiamento per rispetto dei senatori.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
oilers_fan wrote:
e per quanto riguarda le linee PP, il torneo e' corto e si gioca praticamente ogni 2 gg... secondo me e' meglio cercare di trovare l'intesa il prima possibile...
per fortuna le parole del coach nel post-partita sono abbastanza confortanti:
Do you think you didn't give enough playing time to Evgeni Malkin and Alexander Ovechkin?
"It was important for us in the first game to let all the players to get into the game and to everyone to have enough time on the ice. Everyone in our team is an excellent player and everyone wants to have a lot of ice time. But we will use the potential of the players like Ovechkin, Malkin, Kovalchuk much more in the future, of course. "
Today Ovechkin was tireless. There was an impression that he can never run out energy.
"The energy potential of Alexander is very impressive. He can be compared with the nuclear power plant. He plays hockey which is ahead of this generation. But lately Ovechin played four games in five days, and it is important to control his ice time. Despite the fact that the tournament is short, we still have five games ahead of us, and they are very important. "
In this game you didn't have some kind of preference of the power play unit, why?
"In our team all four quintets are very strong. It is important that every time they go out on the ice, they should use the time allotted to them to the maximum. In this game we gave the opportunity to play PP to all quintets. But in the future we will have special teams, as they call them."
New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.