Re: OFFSEASON 2010 - tutti a fare la muffa....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: OFFSEASON 2010 - per qualcuno è già iniziata....

Post by rowiz »

Teo wrote: No no, giuro che non ho mai visto un DB di quella fattura sbagliare cosi' tante cose in una partita. Ci son stati giochi che era a 4 metri da Fitzgerald, giochi in cui si è fatto mangiare in testa da Breaston, giochi in cui non ci ha capito nulla delle tracce dei WR dei Cards.

Veramente una partita imbarazzante.
Allora sarò stato impressionato dal FF + qualche PD in maniera eclatante, il che è probabile.

Vergognoso è stato per me anche AJ Hawk, veramente overrated
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Secondo me Woodson ha sempre avuto un rendimento altalenante, forse non è perfetto in copertura di un singolo WR come Revis però è in grado di giocare un tipo di difesa all-around andando a volte a coprire i TE, andando a volte in blitz, fermando la corsa del RB, ecc., e sopratutto lo si nota molto di più di Revis perchè crea i turnovers, questo è il motivo per cui prende più voti, almeno per ora, fino a quando Revis diventerà una superstar alla Deion Sanders.

Nella partita di domenica sicuramente ha pagato la pessima prestazione di tutto il reparto e non dimentichiamoci le assenze dei vari infortunati, gente come Kampman non puoi concederla ad un attacco simile in una partita di playoffs.
Image Image Image
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Nessuno mette in discussione Willis...ma non venitemi a dire che Woodson non meritasse l'MVP difensivo. E' stato l'ancora di una difesa in transizione dalla 4-3 alla 3-4, colpita da infortuni e nonostante ciò migliorata incredibilmente. GB ha avuto alcune prestazioni difensive mostruose e altre vergognose, ma non si può discutere il peso che CW ha avuto nel definire la stagione dei Packers e la rimonta da 4-4 a 11-5. La giocata che a me è rimasta impressa è il placcaggio su Ray Rice sulle 2-yard contro i Ravens. Salva un TD certo e nell'azione dopo Flacco viene intercettato nella giocata decisiva della partita.
Image

Image

Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Woodson secondo me ha meritato pienamente il premio che ha preso, ha giocato la sua miglior stagione di carriera a 33 anni, ed è stato decisivo per una difesa che di punti ne ha concessi tanti. L'avrei messo alla pari con Revis per rendimento, pur non avendone le stesse qualità di shut down corner. La prestazione ai playoffs contro Fitzgerald, quoto Teo, è stata imbarazzante, perchè ha perso le tracce in cinque o sei occasioni differenti, ed ha rimediato con il fumble e rompendo qualche gioco, ma il disastro c'è stato (ed è stato un disastro generale). Il premio, comunque, lo danno per la regular season giusto? Quindi la wild card non contava.
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

rowiz wrote:

Vergognoso è stato per me anche AJ Hawk, veramente overrated
Qua ti quoto alla grande. Giocatore sopravvalutatissimo! Per dire Matthews sembrava 3 livelli superiore
[align=left][/align]ImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Secondo me Woodson ha meritato il premio e anche se ha sbagliato totalmente la scorsa partita...io non lo crocifiggo. La NFL attuale rende il ruolo del CB in generale molto molto frustrante e a volte e molto difficile da fare, non puoi minimamente sfiorare il WR non puoi far nulla se non guardarlo, guardare la palla, e cercare di non perderle entrambe...sinceramente io a questi PAZZI che attualmente fanno i CB in NFL faccio solo i miei  :notworthy: perchè per come sono ora le regole è un ruolo assolutamente difficile che ti rende un Dio quando fai la giocata ed un coglionazzo quando ne perdi uno di vista.
Image Image Image
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

Teo wrote: Tra l'altro Charles Woodson letteralmente ridicolizzato da qualsia WR dei Cardinals passasse dalle sue parti. Praticamente c'era la telecamera fissa su di lui per inquadrare quante cazzate ha fatto nella Wild Card.

Willis n.1 difensore della Lega dopo Revis
secondo me il DPOY l'ha meritato, ma cmq sia contro i cards ha giocato da solo
matteogb4
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

sara' stato anche imbarazzante su fitz ma lasciatemi dire....fumbled forced che ci ha tenuto in gara...miracolo sul terzo down che ha portato all'unico punt dei cards...i due td di fitz viziati da due clamorose offensive PI di fitz o cmq di un running throughthe cb assolutamente scandalosi...

che poi non abbia fatto la sua miglior partita e che cmq non sia statu aiutato parliamone pure
Ignoto Separatista NFL
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

matteogb4 wrote: sara' stato anche imbarazzante su fitz ma lasciatemi dire....fumbled forced che ci ha tenuto in gara...miracolo sul terzo down che ha portato all'unico punt dei cards...i due td di fitz viziati da due clamorose offensive PI di fitz o cmq di un running throughthe cb assolutamente scandalosi...

che poi non abbia fatto la sua miglior partita e che cmq non sia statu aiutato parliamone pure
Praticamente partita perfetta e ladrocinio in piena regola.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

io più che altro ho avuto l'impressione che sia lui che Collins si siano fatti uccellare mentre tentavano di coprire le minchiate di Bush. ricordo distintamente almeno 6 o 7 situazioni in cui il maledetto 24 si perde l'uomo dopo 3 nano secondi e uno degli altri due va a raddoppiare per colmare un buco clamoroso. cmq sia indubbiamente non ha giocato bene, però penso che nella logica in cui si da il DPOY e i premi i generale in NFL il riconoscimento ci stia tutto.
matteogb4
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

chinasky wrote: Praticamente partita perfetta e ladrocinio in piena regola.  :gazza:

non intendevo dire questo china...cmq il gioco permesso a fitz e'stato fatto notare anche da PM18 durante la gara o subito dopo.

non mi pare che woodson cmq rubi nulla
Ignoto Separatista NFL
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Io comunque ho solo detto che ero meravigliato che il miglior difensore della lega non avesse ricevuto neanche un voto, non che Woodson non lo meritasse.
Detto questo per me non c'erano penalità (tra l'altro che penalità è running through the cb? cioè esiste?) sui TD di Fitzgerald perché in entrambe stava correndo la sua traccia e si scontra con Woodson accidentalmente, non usa le mani e senza l'uso delle mani non ho mai visto, a mia memoria, chiamare una penalità offensiva. Penso poi che la prestazione di domenica di Woodson sia stata condizionata dalle condizioni della spalla.
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Angyair wrote: Detto questo per me non c'erano penalità (tra l'altro che penalità è running through the cb? cioè esiste?) sui TD di Fitzgerald perché in entrambe stava correndo la sua traccia e si scontra con Woodson accidentalmente, non usa le mani e senza l'uso delle mani non ho mai visto, a mia memoria, chiamare una penalità offensiva. Penso poi che la prestazione di domenica di Woodson sia stata condizionata dalle condizioni della spalla.
In realtà la regola sull'interferenza offensiva è simile a quella dello sfondamento nel Basket, se il difensore "ha la posizione" l'attaccante commette fallo anche solo andandogli addosso.
Actions that constitute offensive pass interference include but are not limited to:

(a) Blocking downfield by an offensive player prior to the ball being touched.

(b) Initiating contact with a defender by shoving or pushing off thus creating a separation in an attempt to catch a pass.

(c) Driving through a defender who has established a position on the field.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

suclò wrote: In realtà la regola sull'interferenza offensiva è simile a quella dello sfondamento nel Basket, se il difensore "ha la posizione" l'attaccante commette fallo anche solo andandogli addosso.
Ma il difensore deve essere fermo o deve stare sulla sua traiettoria e l'attaccante non può ostacolarlo? E c'è differenza tra volontarietà e involontarietà?
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Angyair wrote: Ma il difensore deve essere fermo o deve stare sulla sua traiettoria e l'attaccante non può ostacolarlo? E c'è differenza tra volontarietà e involontarietà?
Il difensore deve "avere la posizione", concetto che significa letteralmente "essere fermo" ma che può essere interpretato. E comunque può avere la priorità sulla linea di corsa, che non deve essere ostacolata dall'attaccante nel caso il difensore abbia un vantaggio di posizione.

In teoria sì, c'è differenza tra volontarietà e involontarietà. Ma se un WR ostacola un DB per trarne vantaggio (ricevendo o impedendo un intercetto) non si va molto per il sottile e si lancia la flag, solitamente.

Teoricamente non si può tagliare "addosso" ad un DB che ha preso una posizione neanche se il taglio fa parte della propria traccia, se è questo che chiedi.

[brogesso mode]

Per me era fallo.

[/brogesso mode]
:gazza:
Locked