Re: NFL Londra - October 31 2010 - Broncos @ 49ers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Elway wrote: Il kickoff è alle 18.00 GMT, sapete a che ora iniziano ad aprire i cancelli dello stadio e a che ora iniziano a riscaldarsi le squadre in campo???
Tenendo presente che la fermata della metro più vicina è la Wembley Central (linea marrone) e ponendo che il match duri sulle 3 ore a che ora ci sarebbero le ultime corse della metro??? Nel mio caso ci sarebbe da fare un cambio a Paddington per prendere la gialla o la verde fino a Victoria e non vorrei essere costretto a prendere un taxi.
La metro di solito funziona fino a mezzanotte/l'una. Muoversi a Londra è l'ultimo dei problemi. Se non c'è la metro, ci sono i bus.
Most improved forumist 2009
Image
Elway
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

Ok per la metro, per il resto giù???
Elway wrote: Il kickoff è alle 18.00 GMT, sapete a che ora iniziano ad aprire i cancelli dello stadio e a che ora iniziano a riscaldarsi le squadre in campo???
you dont' win silver, you lose gold...
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

La prima foto che ho dell'interno dello stadio è delle 16:23. Forse potevo entrare prima ma mi son intrattenuto un pò con Roger  :fischia:

I giocatori c'erano già in campo.

Sulla metro confermo quanto detto da Sberl. Tieni presente che non sei in Italia. Solo ad una cosa devi prestar attenzione, se alla fine della partita ti porti via la flag tienitela stretta che magari lo si trova pure li un figlio di buona donna che  te la frega  :disgusto:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

La metro la domenica chiude prima... a mezzanotte rimani a piedi
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

multiple wrote: La metro la domenica chiude prima... a mezzanotte rimani a piedi
Lo scorso anno alle 11:00 eravamo già da pizza hut in centro a Londra. E poi al massimo ci sono i bus. Ma proprio al massimo.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Post Reply