Re: L'ultimo dell'anno - Capitolo 2009
-
BruceSmith
- Pro

adesso manca solo la gara a chi ce l'ha più lungo.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
No no. Lì ha già vinto tzara.BruceSmith wrote: adesso manca solo la gara a chi ce l'ha più lungo.
-
SafeBet
- Pro

Eh ma come li controlli quelli che non si sono mai presentati al meeting? Lì poi scompare qualsiasi pudore, qualsiasi senso sdella misura. Si incomincerebbe a parlare dai 25 in su. E chi sta sotto può solo contemplare.
Comunque un topic sulle misure del pene già apparve. Chiuso secondo me troppo in fretta. Aveva potenziale.
Comunque un topic sulle misure del pene già apparve. Chiuso secondo me troppo in fretta. Aveva potenziale.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Ma che vuoi misurare? Tzara ha già vinto a prescindere secondo me.SafeBet wrote: Eh ma come li controlli quelli che non si sono mai presentati al meeting? Lì poi scompare qualsiasi pudore, qualsiasi senso sdella misura. Si incomincerebbe a parlare dai 25 in su. E chi sta sotto può solo contemplare.
Poi se vuoi proprio un contest basta che chiedi a tutti quelli che non hanno presenziato ad un meeting quanti di loro non possono indossare pantaloni corti perchè fuoriesce, quanti non possono con i pantaloni alla pinocchietto per il motivo sopra citato etc. etc.
Ma tzara, teoricamente non potrebbe nemmeno mettersi una muta per il solito motivo.
E' un no contest. E' come fare una gara di basket a chi segna di più quando sai che partecipa Wilt Chamberlain. A che pro?
-
SafeBet
- Pro

Ma il problema non è la misura reale (y), quanto quella annunciata (x), che come ben sai è sempre esprimibile dalla funzione x = π/2*y. La gara a chi ce l'ha più lungo è una competizione del non visto e del non vedibile. Tzara è dominatore dello spogliatoio, ma su internet uscirebbero mostri da guinness dei primati. E il non presenziante è sempre in una botte di ferro, a meno che non abbia il vizietto della sexycam.
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Voci dallo spogliatoio del meeting di Perugia parlano di uno sfidante credibile. Non all'altezza (o alla lunghezza) di tzara, ma credibile :gazza:SafeBet wrote: Ma il problema non è la misura reale (y), quanto quella annunciata (x), che come ben sai è sempre esprimibile dalla funzione x = π/2*y. La gara a chi ce l'ha più lungo è una competizione del non visto e del non vedibile. Tzara è dominatore dello spogliatoio, ma su internet uscirebbero mostri da guinness dei primati. E il non presenziante è sempre in una botte di ferro, a meno che non abbia il vizietto della sexycam.
- hispanico82
- Pro

Posso confermare queste voci dallo spogliatoio. Ma quello che si vide a Montecatini fu quasi impressionante. Certo che se metti internet escono delle robe da guiness, come dice Safe, ma in 15 anni di sport di squadra posso affermare che tzara è sicuramente top-3Fazz wrote: Voci dallo spogliatoio del meeting di Perugia parlano di uno sfidante credibile. Non all'altezza (o alla lunghezza) di tzara, ma credibile :gazza:

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Confermo, abbiamo il figlio di Nessy.Fazz wrote: Voci dallo spogliatoio del meeting di Perugia parlano di uno sfidante credibile. Non all'altezza (o alla lunghezza) di tzara, ma credibile :gazza:
Col collo più largo però... :gazza:
-
Birdman
- Senior

Con il mio post non volevo certo scatenare una discussione su chi ha il fegato più grosso eh, sia chiaro!
Si parlava di ciò che si è fatto a capodanno e ho condiviso quella che è stata la mia esperienza.
In ogni caso, per amor del vero, dovrò rendervi partecipi degli ultimi sviluppi.
-Non sono andato a dormire alle due, ma alle tre e mezza. Il buco di memoria quindi assume le dimensioni abbastanza inquietanti di circa 4,5 ore. In tante bevute colossali non mi era mai capitato.
-Sono andato in giro per l'appartamento circa 3 ore ad occhi chiusi, "ma era come se ci vedessi benissimo".
-Sempre ad occhi chiusi avrei fumato un sigaro, bevuto lo spumante a mezzanotte e fatto gli auguri a tutti.
-Mentre ero disteso e un mio amico mi torturava sedendosi sopra e scrivendomi ho cercato di colpirlo e circa un'oretta dopo quando, ridendo, mi chiedeva come mai cercassi di colpirlo ho risposto "non lo so, ma te le meritavi sicuramente".
-Ho avuto un'accesa discussione con il ragazzo americano (era del sud Colorado) sui Nuggets e sul rapporto Melo/Billups.
Inutile dire che non mi ricordavo nulla di tutto ciò.
Si parlava di ciò che si è fatto a capodanno e ho condiviso quella che è stata la mia esperienza.
In ogni caso, per amor del vero, dovrò rendervi partecipi degli ultimi sviluppi.
-Non sono andato a dormire alle due, ma alle tre e mezza. Il buco di memoria quindi assume le dimensioni abbastanza inquietanti di circa 4,5 ore. In tante bevute colossali non mi era mai capitato.
-Sono andato in giro per l'appartamento circa 3 ore ad occhi chiusi, "ma era come se ci vedessi benissimo".
-Sempre ad occhi chiusi avrei fumato un sigaro, bevuto lo spumante a mezzanotte e fatto gli auguri a tutti.
-Mentre ero disteso e un mio amico mi torturava sedendosi sopra e scrivendomi ho cercato di colpirlo e circa un'oretta dopo quando, ridendo, mi chiedeva come mai cercassi di colpirlo ho risposto "non lo so, ma te le meritavi sicuramente".
-Ho avuto un'accesa discussione con il ragazzo americano (era del sud Colorado) sui Nuggets e sul rapporto Melo/Billups.

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Cioè, tu non ti sei limitato all'occhiata veloce e inconsapevole... tu ne hai proprio studiato la morfologia...Da Brawl wrote: Confermo, abbiamo il figlio di Nessy.
Col collo più largo però... :gazza:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
sono contento di non sapere di chi si stia parlando :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Birdman
- Senior

non so come abbia fatto te a non accorgertene, era un pò ovunque in quello spogliatoio del basket! :DShOwmeHOw2play wrote: Cioè, tu non ti sei limitato all'occhiata veloce e inconsapevole... tu ne hai proprio studiato la morfologia...![]()

- lele_warriors
- Pro

il riassunto,ti sei divertitoBirdman wrote: Con il mio post non volevo certo scatenare una discussione su chi ha il fegato più grosso eh, sia chiaro!
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Come ha detto bene Birdman, penso che tu sia stato l'unico a non accorgersene... :lol2:ShOwmeHOw2play wrote: Cioè, tu non ti sei limitato all'occhiata veloce e inconsapevole... tu ne hai proprio studiato la morfologia...![]()
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
ma soprattutto, da dove si comincia a misurare? Dal sottopalla?SafeBet wrote: Ma il problema non è la misura reale (y), quanto quella annunciata (x), che come ben sai è sempre esprimibile dalla funzione x = π/2*y. La gara a chi ce l'ha più lungo è una competizione del non visto e del non vedibile. Tzara è dominatore dello spogliatoio, ma su internet uscirebbero mostri da guinness dei primati. E il non presenziante è sempre in una botte di ferro, a meno che non abbia il vizietto della sexycam.