Eversun87 wrote:
ma Pure Total Access, che cos'è? Un programma supplementare al pacchetto già compreso nell'abbonamento?
E'un programma quotidiano di un'ora su NFLNetwork.
Alla sera dovresti trovartelo in un raccoglitore,privo di pubblicita'(da noi e' in diretta tutte le notti all'1).
Ora se vai su "Shows" appare il titolo insieme ad altri programmi(tipo Gameday) ma non si vede.
Oppure sono io che non riesco a vederlo..Ma coglione fino a 'sto punto spero di no!
saints68 wrote:
E'un programma quotidiano di un'ora su NFLNetwork.
Alla sera dovresti trovartelo in un raccoglitore,privo di pubblicita'(da noi e' in diretta tutte le notti all'1).
Ora se vai su "Shows" appare il titolo insieme ad altri programmi(tipo Gameday) ma non si vede.
Oppure sono io che non riesco a vederlo..Ma coglione fino a 'sto punto spero di no!
poco fa sono andato su "Shows", dove appaiono altri programmi, ma ti confermo che non si vede niente... l'unica cosa che noto è quando entro nella videata principale, mi appare in automatico un video che parla di football a "360 gradi" con filmati del quale non riesco a capire se sono in diretta oppure se sono registrazioni del giorno precedente: ci sono spezzoni di varie giocate di football, interviste a personaggi che , secondo me, sono nel giro della NFL. Pensa, ieri, c'era un servizio dove facevano vedere le "papere" dei vari giocatori di NFL quando ricevevano la palla dal QB: veniva proprio da ridere delle situazioni che venivano a crearsi con la palla che ti sfugge di mano e non riesci ad afferrarla bene. :lol2:
Non ho capito sta storia dello sconto. Io sottoscrivo il contratto a 279$ ed in teoria loro mi scalano 80$ in meno o facendo il login mi viene già il totale scontato?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Nuova stagione nuova console vedo. Ci sono pulsanti che sembrano molto interessanti per la stagione, double game view, quad game view....Come Pap ho messo l'opzione adaptive a off e ora va liscio. Con adaptive on scattava un po ogni 20-30 sec.
Luca79 wrote:
Non ho capito sta storia dello sconto. Io sottoscrivo il contratto a 279$ ed in teoria loro mi scalano 80$ in meno o facendo il login mi viene già il totale scontato?
Ti riporto quanto ha scritto l'utente Jerious 32 sul Forum di EZ in merito alla questione:
E' andata cosi': leggo sul forum che sta per ricominciare la campagna abbonamenti, mi logo sul sito di game pass e lì mi trovo già la scritta che mi propone il rinnovo dell'abbonamento completo alla cifra di 199,99 anzichè 279,99. Mi abbono e vedo l'addebito su carta di 157 euro.
Tra l'altro nella mail di conferma me lo scrivono proprio, con il prezzo di 279,99 barrato e il nuovo prezzo di 199,99.
Non ho dovuto fare niente, me lo hanno proposto loro.
Tra l'altro ho visto che c'è una nuova veste grafica dello streaming player in versione beta...
Riprovato la demo, forse in precedenza c'era un pò di intasamento...comunque ora va a 3000....verifico anch'io sta cosa del cliente "storico" perchè sono abbonato dal 2008 e non ho mai cambiato username.
comunque mi dicono di aspettare il 1 di agosto allorquando mi daranno l'opzione di renewal al costo di 239 invece che 279. anzi, vi copio e incollo cosa mi hanno risposto:
Federico,
Actually the reason you don't see the discount is because it is only available as an auto-renewal, so your account with the user name is scheduled to be renewed on August 1st at the price of $239.99. That price is not available for purchase, even if you already have an account.
NFL Support
davelavarra wrote:
Riprovato la demo, forse in precedenza c'era un pò di intasamento...comunque ora va a 3000....verifico anch'io sta cosa del cliente "storico" perchè sono abbonato dal 2008 e non ho mai cambiato username.
scusa ma l'abbonamento lo fai per la piccola indiana?
non avrai altro da fare quest'anno durante le partite? :paper: