Re: New Jersey Nets- The best is yet to come
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
mr.kerouac wrote: stiamo arrivando
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
mr.kerouac wrote: stiamo arrivando
Ottima scelta quella di Paperino, adesso son davvero curioso di vedere Draft e Free Agency, dato che a differenza di NY o altre squadre, c'è già un mininucleo interessante su cui basarsi.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Sinceramente sono curioso di vedere se verrà risanato il rapporto Paperino-Harris, fatto sta che Johnson comunque si trova un'ottima base su cui partire per modellare una squadra a sua immagine e somiglianza.
Intanto vi posto il mio profilo su Derrcik Favors, visto che sembra lui il più accreditato alla scelta numero 3: Derrick Favors on NcaaProspects
Intanto vi posto il mio profilo su Derrcik Favors, visto che sembra lui il più accreditato alla scelta numero 3: Derrick Favors on NcaaProspects
- Peter
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Devo dire che questi Nets mi ispirano proprio un sacco, anche e soprattutto per le potezialità che hanno, sia già a roster, sia a livello manageriale.
L'asse della squadra Harris/Lopez mi pare già un ottimo punto di partenza. Oltre ai 2 citati a roster potranno contare anche su TWill, Lee, Yi (sempre con non lo scambino) e volendo Douglas Roberts a prezzo budget.
Se a ciò si aggiunge che lo spazio salariale a disposizione di Thorn quest'estate sarà amplissimo, così ampio da poter in linea teorica firmare 2 max players, be' si capisce come le possibilità di fare un'ottima squadra siano reali e tangibili.
Aggiungiamo ancora al calderone la terza e la trentunesima scelta al prossimo draft, il fatto che entro 2 anni la franchigia si dovrebbe spostare a Brooklyn, NYC, notoriamente nel mercato cestistico più ricco e grande al mondo e che il nuovo owner è un russo coi soldi che gli escono dalla tasche, cosa che ai Free Agent NBA piace molto, infine consideriamo che hanno puntato su un coach giovane ma già con esperienza ad alti livelli e con una percentuale di vittorie altissima.
Be', se io fossi un FA prenderei i Nets in seria considerazione.
Mi viene in mente un quintetto assurdo con:
Harris
Lee
L.James
Stoudemire
Lopez
Con TWill dalla panca.
Una possibile squadra più giovane senza James potrebbe essere:
Harris
Lee
Gay
Favors
Lopez
Con soldi da spendere in FA.
Niente male direi. Certo bisogna poi veramente convincere i big free agent a farsi 2 anni a East Rutherford (che comunque è a 2 passi da Manahattan), e non è detto che sia facile, comunque mal che dovesse andare, rimarrebbe comunque il piano B, quello di costruire una squadra per vincere fra 2/3 facendo crescere i giovani, pronti poi per firmare i pezzi grossi magari una volta spostati a Brooklyn. Ad ogni modo seguirò i Nets con particolare interesse, nel silenzio, senza grossi proclami come i cugini di NY si son mossi bene in questi anni ed hanno smantellato e ricostruito per ora benissimo...vedremo se continueranno su questa strada!
L'asse della squadra Harris/Lopez mi pare già un ottimo punto di partenza. Oltre ai 2 citati a roster potranno contare anche su TWill, Lee, Yi (sempre con non lo scambino) e volendo Douglas Roberts a prezzo budget.
Se a ciò si aggiunge che lo spazio salariale a disposizione di Thorn quest'estate sarà amplissimo, così ampio da poter in linea teorica firmare 2 max players, be' si capisce come le possibilità di fare un'ottima squadra siano reali e tangibili.
Aggiungiamo ancora al calderone la terza e la trentunesima scelta al prossimo draft, il fatto che entro 2 anni la franchigia si dovrebbe spostare a Brooklyn, NYC, notoriamente nel mercato cestistico più ricco e grande al mondo e che il nuovo owner è un russo coi soldi che gli escono dalla tasche, cosa che ai Free Agent NBA piace molto, infine consideriamo che hanno puntato su un coach giovane ma già con esperienza ad alti livelli e con una percentuale di vittorie altissima.
Be', se io fossi un FA prenderei i Nets in seria considerazione.
Mi viene in mente un quintetto assurdo con:
Harris
Lee
L.James
Stoudemire
Lopez
Con TWill dalla panca.
Una possibile squadra più giovane senza James potrebbe essere:
Harris
Lee
Gay
Favors
Lopez
Con soldi da spendere in FA.
Niente male direi. Certo bisogna poi veramente convincere i big free agent a farsi 2 anni a East Rutherford (che comunque è a 2 passi da Manahattan), e non è detto che sia facile, comunque mal che dovesse andare, rimarrebbe comunque il piano B, quello di costruire una squadra per vincere fra 2/3 facendo crescere i giovani, pronti poi per firmare i pezzi grossi magari una volta spostati a Brooklyn. Ad ogni modo seguirò i Nets con particolare interesse, nel silenzio, senza grossi proclami come i cugini di NY si son mossi bene in questi anni ed hanno smantellato e ricostruito per ora benissimo...vedremo se continueranno su questa strada!
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.

-
paul pierce
- Rookie

comunq il prossimo anno giocano a newark non piu ad east rutheford
- Peter
- Rookie

Già...non cambia molto comunque, si avvicinano leggermente a NYC ma non abbastanza ancora...peraltro io a Newarc ci sono stato e non è esattamente un bel posto...anzi!!paul pierce wrote: comunq il prossimo anno giocano a newark non piu ad east rutheford
Comunque correggendo il mio post sopra, di spazio per firmare 2 Max contracts non ce n'è attualmente. Sarebbe ottenibile scambiando probabilmente Yi per scelte o per una TE. Ergo, le possibilità di fare una squadra da titolo subito potrebbero essere leggermente più basse, ma a mio avviso rimarrebbero comunque consistenti.

-
paul pierce
- Rookie

certo non e' come giocare a brooklyn,non conosco il new jersey,ma mi sembra uno stato da sempre bistrattato,sara' che si trova vicino a new york che lo oscura,non ci saranno le ville di beverly hills,e gli attici di new york,chicago o miami...pero' sara' mai peggio di detroit come citta'

- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
The Nets and 76ers are expected to have interest in free agent Brian Scalabrine.
Scalabrine's preference is to remain with the Celtics, but it is unclear if they will offer him a contract.
Il grande ritorno

Scalabrine's preference is to remain with the Celtics, but it is unclear if they will offer him a contract.
Il grande ritorno
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- jason
- Pro

Manca ormai un giorno al draft, nella lotta tra Favors e Cousins pare si sia inserito nel mix anche Wes Johnson, anche se a questa voce ci credo davvero poco dato che abbiamo già T-Will da far crescere in quella posizione.
E' probabilmente fatta la trade che porta CDR ai Bucks in cambio di una seconda futura e inizia già a circolare qualche voce su CP3, domani ne vedremo delle belle a mio avviso. Mi aspetto di vedere Stern che annuncia una trade in corso che ci riguarda
E' probabilmente fatta la trade che porta CDR ai Bucks in cambio di una seconda futura e inizia già a circolare qualche voce su CP3, domani ne vedremo delle belle a mio avviso. Mi aspetto di vedere Stern che annuncia una trade in corso che ci riguarda
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
CP3... avete già Harris, e non credo che gli Hornets lo cederanno in cambio di un altro play (avendo Collison a roster). Sono piuttosto curioso di vedere come si muoveranno tra i FA.jason wrote: Manca ormai un giorno al draft, nella lotta tra Favors e Cousins pare si sia inserito nel mix anche Wes Johnson, anche se a questa voce ci credo davvero poco dato che abbiamo già T-Will da far crescere in quella posizione.
... non può piovere per sempre...
- thethunder
- Newbie

Secondo me conviene prendere jhonson al draft, poi prendere una PF tipo boozer al mercato dei free agent, e se c'è la possibità prendere chris paul per poi scambiare harris per un buon giocatore magari una SG...ed ecco che i nets sono pronti per i playoffs..!!!
- Peter
- Rookie

C'è un rumor di oggi che dice proprio che i Nets sceglierebbero Johnson per poi puntare nella free agency a Boozer (i 2 hanno lo stesso agente a quanto pare, anche se non so che cosa cambi per i Nets ma lasciamo stare).thethunder wrote: Secondo me conviene prendere jhonson al draft, poi prendere una PF tipo boozer al mercato dei free agent, e se c'è la possibità prendere chris paul per poi scambiare harris per un buon giocatore magari una SG...ed ecco che i nets sono pronti per i playoffs..!!!
Il problema è che Boozer ha già 29 anni, ha una storia di infortuni abbastanza importante (in particolare subito dopo aver firmato contratti pluriennali) e non so quanto possa spostare, mi pare chiaro che Boozer in mezzo a un gruppo di giovani non porti all'anello, e quindi mi chiedo, perchè ai Nets dovrebbe interessare?

- thethunder
- Newbie

Infatti pensadoci boozer anche per l'età nn sarebbe una scelta ideale, ma a questo punto nel mercato dei free agents non vedo chi può realmente interessare ai nets...Peter wrote: C'è un rumor di oggi che dice proprio che i Nets sceglierebbero Johnson per poi puntare nella free agency a Boozer (i 2 hanno lo stesso agente a quanto pare, anche se non so che cosa cambi per i Nets ma lasciamo stare).
Il problema è che Boozer ha già 29 anni, ha una storia di infortuni abbastanza importante (in particolare subito dopo aver firmato contratti pluriennali) e non so quanto possa spostare, mi pare chiaro che Boozer in mezzo a un gruppo di giovani non porti all'anello, e quindi mi chiedo, perchè ai Nets dovrebbe interessare?
- jason
- Pro

Benvenuto Derrick!