Re: Il topic della Politica (vol.17) Precariezza, Pessimismezza all'interno.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Maialone wrote: Io insisto con chi parla di Berlusconi "mafioso" "nemico" "ladro" "magnaccia" "pericolo per la democrazia" "da fermare in qualsiasi modo"

ma questa è politica? Ma gli attacchi di Berlusconi contro la magistratura rispetto a questi termini sono zucchero! Ma stiamo scherzando?

Rettificherò quando vedrò aggredito un magistrato, un sindacalista, un esponente di centro sinistra.

Guarda caso, STRANO, ma non è mai successo.
:forza: Scusami, ma anche questa non è male.

Tralasciando la discussione che non trovo molto interessante, sto ancora aspettando la risposta di Marko al mio post di qualche giorno fa; sperando di riuscire a incanalare il topic verso un dibattito più proficuo delle continue minacce e accuse che si leggono in queste ultime pagine.

Ah, io comunque voto Dreamtim!  :01:
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

dreamtim wrote: Ma de che parlate?
Che un'aggressione violenta vada condannata senza SE e senza MA. Senza i "se l'è cercata" e robe simili. Stop.
Cazzo guardi?
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

The goat wrote: mi quereli?
cosa ho fatto?  :shocking:
mi devo autopunire?
hai tagliato la parte interessante del post, eluso al solito ogni risposta e fatto passare per quello che non sono.

Le parole e le domande sono importanti e l'ho trovata di deciso cattivo gusto.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

lele_warriors wrote: e marko continua a provocare(vedesi il post poco sopra)

che stia attento quando cammina per trieste,potrebbe arrivargli addosso il castello di miramare formato mignon  :cheer:

mi tocca quotare totalmente dream sul discorso mod,che anzichè stemperare pare si divertano a vedere determinati post
ahahha  :stralol: ma smettila che mi mandi PM dove mi dici che mi fai fare la ballerina!!! ma chi te provoca!? ho sorriso per una cosa scritta da maialone, ma sta sereno!
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Birdman wrote: :forza: Scusami, ma anche questa non è male.

Tralasciando la discussione che non trovo molto interessante, sto ancora aspettando la risposta di Marko al mio post di qualche giorno fa; sperando di riuscire a incanalare il topic verso un dibattito più proficuo delle continue minacce e accuse che si leggono in queste ultime pagine.

Ah, io comunque voto Dreamtim!  :01:
Vabbè, se torniamo dietro agli anni di piombo non ne usciamo più. Parliamo seriamente e circoscriviamo il discorso all'epoca "berlusconiana"
Cazzo guardi?
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Maialone wrote: Di Pietro ha detto: "quando tiri la corda succedono queste cose". Evidentemente è colpa di Berlusconi se qualcuno lo aggredisce.

Oh Tim, occhio alla cabrio, non la ostentare troppo, sai mai che qualcuno te la rubi. Ma colpa tua eh, sia chiaro...
Ma è ovvio che se è stato aggredito è per colpe (colpe che per te possono essere meriti, ma per l'agressore sono colpe) sue. Non credo che uno aggredisca una persona per divertimento. Magari se dei ragazzi bruciano un barbone lo fanno per divertimento (mamma mia...), ma comunque la presunta colpa del barbone di essere tale c'è. E' sempre il solito discorso della definizione di giusto o sbagliato, che è ovviamente soggettiva. Perciò se uno indaga contro la mafia e un mafioso lo uccide, è perchè secondo il mafioso indagare contro la mafia è una colpa, mentre secondo me è un merito.
Yippie! You can't see me, but I can you!
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Maialone wrote: Che un'aggressione violenta vada condannata senza SE e senza MA. Senza i "se l'è cercata" e robe simili. Stop.
Questa è scuola Goat domandine da quinta, e totale disinteresse nel rispondere quando vi pare.

Comodoso.

A margine, si secondo me se spargi veleno, qualcuno si avvelena. Questo non vuol dire che il gesto non sia da condannare,
solo un imbecille non lo farebbe,

E voi cosi facendo state facendo passare un ragionamento, come una mancanza di rispetto.

Non lo è.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

MarkoJaric wrote: ahahha  :stralol: ma smettila che mi mandi PM dove mi dici che mi fai fare la ballerina!!! ma chi te provoca!? ho sorriso per una cosa scritta da maialone, ma sta sereno!
ma rispondi a questi pm,dai su cosi la chiudiamo per bene

o hai bisogno del consenso?

vabbè,si è capito di che pasta sei fatto

il pm te l'ho mandato,ricordatelo e stampatelo nella testolina per bene
la chiudo qui attendendo la tua risposta
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

dreamtim wrote: Comodoso.

A margine, si secondo me se spargi veleno, qualcuno si avvelena.
e quando qualcuno si avvelena?
Cazzo guardi?
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Maialone wrote: Che un'aggressione violenta vada condannata senza SE e senza MA. Senza i "se l'è cercata" e robe simili. Stop.
Ah bè, su questo non c'è dubbio. Nessuna colpa merita una punizione corporale. Non per questo la colpa scompare.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

dreamtim wrote: hai tagliato la parte interessante del post, eluso al solito ogni risposta e fatto passare per quello che non sono.

Le parole e le domande sono importanti e l'ho trovata di deciso cattivo gusto.
ma che parti interessanti di che post? del tuo?
evidentemente non ho trovato nulla di interessante e nulla che valesse la pena su cui rispondere.

hai trovato di cattivo gusto, l'averti chieso scherzando se volevi essere al posto di tartaglia?  :lol2:
beh aspetta che mi autopunisco. :roll:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

L-Magic wrote: Ma è ovvio che se è stato aggredito è per colpe (colpe che per te possono essere meriti, ma per l'agressore sono colpe) sue.  
citando MarkoJaric, domani ti prendo e ti crocchio di butte. Fatti tuoi.
Cazzo guardi?
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

dreamtim wrote: Questa è scuola Goat...
faccio proseliti!
figo!
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Maialone wrote: citando MarkoJaric, domani ti prendo e ti crocchio di butte. Fatti tuoi.
Leggi il post dopo ;)
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Ma se un malato di mente spacca la faccia a Berlusconi dobbiamo condannare la malattia? Oppure condannare il gesto? Ma se è un malato? Magari non sa neppure quello che ha fatto.
O forse è colpa di Basaglia?
Comunque condanniamo il gesto, no alla violenza.
In nessun momento.

Le porcherie di Berlusconi però restano.
The rare occurence of the expected.
Locked