Re: Windy Topic 2010: preseason #1
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Windy Topic - Season 2009 - Sleep mode week
E' stato, ma finora ha fatto poco poco
[align=left][/align]

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
@ china...ho fatto il test e mi sono saltati fuori i peluches...
Ignoto Separatista NFL
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
matteogb4 wrote: @ china...ho fatto il test e mi sono saltati fuori i peluches...
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Ma allora ci pigliano per il culo!
Nelle altre due prove: Dolphins e Bills.
-
chinasky
Per me han fatto bene, se Marinelli gli trova continuità è una buona acquisizione e se si conferma a livello di prima scelta (anche non da quarta assoluta, pazienza) perdere un secondo giro non crea problemi. Lui è giovane, se gira farà squadra per anni.
Adams
Vediamo chi segano tra i 53
Adams
Vediamo chi segano tra i 53
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Concordo; chiaro che c'è un margine di rischio ma secondo me alla fine è una buona trade per i Bears (ed anche per i Bucs, tutto sommato)chinasky wrote: Per me han fatto bene, se Marinelli gli trova continuità è una buona acquisizione e se si conferma a livello di prima scelta (anche non da quarta assoluta, pazienza) perdere un secondo giro non crea problemi. Lui è giovane, se gira farà squadra per anni.
Adams
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
chinasky
Oggi Mike Ditka compie 70 anni. Auguri Coach, auguri infiniti e grazie di tutto.

-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Windy Topic - Season 2009 - 70 candeline per il Coach
Buttata via..
Nel primo quarto dovevamo scavare un bel solco e non l'abbiamo fatto, alla fine paghi dazio nonostante probabilmente avremmo meritato di vincere per quanto fatto nell'arco dell'intera partita
che palle.. notte
Nel primo quarto dovevamo scavare un bel solco e non l'abbiamo fatto, alla fine paghi dazio nonostante probabilmente avremmo meritato di vincere per quanto fatto nell'arco dell'intera partita
che palle.. notte
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
seguo tantissimi sport, anche con più passione del football, ma quando perdono i Bears e soprattutto per come perdono i Bears ci rimango male come non mai...è incredibile come questa squadra resti in partita praticamente con tutte le squadre e perda sciaguratamente...3 possessi in red zone senza un puntoIL Poz wrote: Buttata via..
che palle.. notte
vado a nanna va che è tardino
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Bruttissimi quei 3 turnovers e la penalità di Pace.
Forte è entrato in un tunnell da cui non riesce proprio ad uscire e pure Cutler ieri ha deluso.
Forte è entrato in un tunnell da cui non riesce proprio ad uscire e pure Cutler ieri ha deluso.
[align=left][/align]

-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
Cutler a mio avviso non ha deluso, ha giocato bene. Logicamente se il gioco delle corse non funziona (ieri era positivo non fare loss of yard nei tentativi di corsa) e sei costretto a lanciare sempre vai incontro a qualche errore, ma Jay è arrivato a giocarsi il pareggio con un drive spaventoso di 90 yard, ha corso più yard del nostro runninback e le palle LUI le porta sempre dietro.
Poi la sciagurata flag di Pace ci ha condannato, ma prima ancora il fumble di Forte dopo TRE tentativi con una YD da guardagnare per il TD.
Non chiedo tanto.. un FG per ogni volta che abbiamo perso palla in red zone e questa partita l'avremmo vinta..sono abbastanza contrariato perchè questa squadra se la gioca sempre con tutte le avversarie, meritava di vincere per quanto ha fatto vedere in questa partita ma torna con le ossa rotte a casa come contro Green Bay per i turnover
Stesso problema dello scorso anno, impatti la partita e il drive successivo concedi un ritorno di 60 yard che porta gli avversari nella tua metacampo.
Vabbè, ricominciamo con l'ottimismo, bene Olsen, benissimo Bennett e Clark con un paio di ricezioni assurde, in difesa ok Briggs, Afalava e Tillman mentre Bowman nonostante l'intercetto continua a non ispirarmi molta fiducia, meglio Vasher. Male Roach in occasione del primo TD di Atlanta, ma è un errore che gli si può perdonare, in generale la difesa mi è piaciuta molto.
Nel primo quarto intercetto a parte abbiamo giocato benissimo in attacco, con Hester, Bennett e Knox precisi nelle ricezioni. Poi nella fase centrale del match abbiamo inspiegabilmente faticato
Poi la sciagurata flag di Pace ci ha condannato, ma prima ancora il fumble di Forte dopo TRE tentativi con una YD da guardagnare per il TD.
Non chiedo tanto.. un FG per ogni volta che abbiamo perso palla in red zone e questa partita l'avremmo vinta..sono abbastanza contrariato perchè questa squadra se la gioca sempre con tutte le avversarie, meritava di vincere per quanto ha fatto vedere in questa partita ma torna con le ossa rotte a casa come contro Green Bay per i turnover
Stesso problema dello scorso anno, impatti la partita e il drive successivo concedi un ritorno di 60 yard che porta gli avversari nella tua metacampo.
Vabbè, ricominciamo con l'ottimismo, bene Olsen, benissimo Bennett e Clark con un paio di ricezioni assurde, in difesa ok Briggs, Afalava e Tillman mentre Bowman nonostante l'intercetto continua a non ispirarmi molta fiducia, meglio Vasher. Male Roach in occasione del primo TD di Atlanta, ma è un errore che gli si può perdonare, in generale la difesa mi è piaciuta molto.
Nel primo quarto intercetto a parte abbiamo giocato benissimo in attacco, con Hester, Bennett e Knox precisi nelle ricezioni. Poi nella fase centrale del match abbiamo inspiegabilmente faticato
- orevacam
- Senior

anche per me Cutler ha giocato bene...il vero schifo di ieri è stata la linea difensiva...Ryan non è mai stato toccato, le secondarie hanno fatto un gran lavoro.
Forté è da mettere in panca per me, l'ho detto 2 settimane fa e lo confermo ora...ieri è stato disastroso, l'abbiamo messo 3 volte a 1 yard dal TD e non è stato capace di correrla
Forté è da mettere in panca per me, l'ho detto 2 settimane fa e lo confermo ora...ieri è stato disastroso, l'abbiamo messo 3 volte a 1 yard dal TD e non è stato capace di correrla
- DarkLink
- Senior

Cutler benissimo secondo me, è vero che ha lanciato 2 intercetti evitabili (il secondo in particolare grida vendetta), ma giocare senza running game è dura per chiunque. cmq sia l'avete buttata, quando lasci cosi tanti punti in red zone non puoi che perdere. Fortè è in fase involutiva, non so cosa abbia ma deve svegliarsi se non vuole perdere il posto.
-
chinasky
Re: Windy Topic - Season 2009 - 4-8-15-16-23-42
Se avessimo un gioco di corsa saremmo 5-0 probabilmente, ma non credo che si possa guardare al solo Fortè, la linea offensiva non mi sembra tanto adeguata. In pass protection fatica, spesso tiene ma i giocatori avversari sono troppe volte vicini a Cutler. Sulle corse combina poco, in troppe occasioni dopo l'hand off il RB ha già 3 uomini addosso. Ciò non toglie che da Fortè ci si aspetti di più.
Partita indecifrabile per me, è difficile dire cosa vada e cosa no. Troppo comodo appoggiarsi a 3 turnover, loro ne hanno comunque fatti due ma la differenza non sta in quel possesso. Sta, secondo me, nel fatto che i Bears sono una buona squadra e nulla più e che negli episodi decisivi sbaglia con troppa frequenza. Guardate la difesa, praticamente perfetta nel primo tempo, ha forzato 4 punt di fila, 3 3&out consecutivi, 14 giochi offensivi concessi e... sei sotto 14-7? No, non è solo il perdere la palla in redzone, fatto di per sé gravissimo, è perdere tutte le giocate decisive. Errore di Cutler in redzone, errore di Fortè in redzone, errore di Roach sulla prima meta, errore della difesa sulla seconda meta, errore del kicking team sul kick off decisivo, penalità di Pace su un lungo lancio di Cutler nel drive decisivo, penalità di Pace a una yard dal chiudere il down decisivo a pochi secondi dal termine. Atlanta poi sfrutta gli errori dei Bears, Chicago non fa lo stesso.
I Bears sono un buon team, daranno probabilmente filo da torcere a tutti, ma dopo questa partita mi si conferma nella testa quanto dico da inizio stagione e che, a un certo punto, ho pensato di abbandonare visto le 3 vittorie di fila. I Bears possono chiudere 9-7, 8-8, 7-9, forse persino 10-6 o 11-5 ma anche 6-10. Perché manca identità, manca cattiveria, certe logiche faticano ad innestarsi, troppo spesso si fa confusione e molti uomini fanno pasticci evitabili (12 uomini in campo, 2 intercetti per poco non riconsegnati seduta stante con due fumble, penalità spesso ridicole...). Forse qualcosa di buono per il futuro c'è, ma mi metterei l'animo in pace per il resto, questa squadra non è matura e in parte lo sapevamo anche in agosto.
Peccato, certamente stanotte si doveva vincere, certamente stanotte quei 3 TO ci hanno portato al suicidio, ma certamente abbiamo continuato a vedere i soliti errori madornali nei momenti chiave. Di solito si regala un tempo, stavolta si sono regalati piccoli fondamentali spezzoni di gara, quando l'intensità sale i Bears non sempre riescono a stare al passo.
Sul running game non mi esprimo, è indecente e (come detto) non credo solo per Fortè, comunque responsabile primario. Ma se non cambia qualcosa difficilmente vinceremo molte partite lanciando e basta, non è possibile dover giocare sempre via aria quando si è a 10-15 yard dalla meta.
Partita indecifrabile per me, è difficile dire cosa vada e cosa no. Troppo comodo appoggiarsi a 3 turnover, loro ne hanno comunque fatti due ma la differenza non sta in quel possesso. Sta, secondo me, nel fatto che i Bears sono una buona squadra e nulla più e che negli episodi decisivi sbaglia con troppa frequenza. Guardate la difesa, praticamente perfetta nel primo tempo, ha forzato 4 punt di fila, 3 3&out consecutivi, 14 giochi offensivi concessi e... sei sotto 14-7? No, non è solo il perdere la palla in redzone, fatto di per sé gravissimo, è perdere tutte le giocate decisive. Errore di Cutler in redzone, errore di Fortè in redzone, errore di Roach sulla prima meta, errore della difesa sulla seconda meta, errore del kicking team sul kick off decisivo, penalità di Pace su un lungo lancio di Cutler nel drive decisivo, penalità di Pace a una yard dal chiudere il down decisivo a pochi secondi dal termine. Atlanta poi sfrutta gli errori dei Bears, Chicago non fa lo stesso.
I Bears sono un buon team, daranno probabilmente filo da torcere a tutti, ma dopo questa partita mi si conferma nella testa quanto dico da inizio stagione e che, a un certo punto, ho pensato di abbandonare visto le 3 vittorie di fila. I Bears possono chiudere 9-7, 8-8, 7-9, forse persino 10-6 o 11-5 ma anche 6-10. Perché manca identità, manca cattiveria, certe logiche faticano ad innestarsi, troppo spesso si fa confusione e molti uomini fanno pasticci evitabili (12 uomini in campo, 2 intercetti per poco non riconsegnati seduta stante con due fumble, penalità spesso ridicole...). Forse qualcosa di buono per il futuro c'è, ma mi metterei l'animo in pace per il resto, questa squadra non è matura e in parte lo sapevamo anche in agosto.
Peccato, certamente stanotte si doveva vincere, certamente stanotte quei 3 TO ci hanno portato al suicidio, ma certamente abbiamo continuato a vedere i soliti errori madornali nei momenti chiave. Di solito si regala un tempo, stavolta si sono regalati piccoli fondamentali spezzoni di gara, quando l'intensità sale i Bears non sempre riescono a stare al passo.
Sul running game non mi esprimo, è indecente e (come detto) non credo solo per Fortè, comunque responsabile primario. Ma se non cambia qualcosa difficilmente vinceremo molte partite lanciando e basta, non è possibile dover giocare sempre via aria quando si è a 10-15 yard dalla meta.
- orevacam
- Senior

d'accordo su tutto...è davvero difficile descrivere le partite dei Bears, l'anno scorso vincevamo solo grazie al running game...ora perdiamo solo per quellochinasky wrote: Se avessimo un gioco di corsa saremmo 5-0 probabilmente, ma non credo che si possa guardare al solo Fortè, la linea offensiva non mi sembra tanto adeguata. In pass protection fatica, spesso tiene ma i giocatori avversari sono troppe volte vicini a Cutler. Sulle corse combina poco, in troppe occasioni dopo l'hand off il RB ha già 3 uomini addosso. Ciò non toglie che da Fortè ci si aspetti di più.
-
Alvise
- Pro

perchè turner non riesce a fare due cose contemporaneamente. Sembra che pensi: finalmente ho il Qb che ho sempre sognato, mi concentro solo su quello.orevacam wrote: d'accordo su tutto...è davvero difficile descrivere le partite dei Bears, l'anno scorso vincevamo solo grazie al running game...ora perdiamo solo per quello