Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto

La gente vuole solo il goal
Post Reply
DROGBA86
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - A noi Sneijder ai gobbi ancora Esnaider

Post by DROGBA86 »

IL Poz wrote: Io ho le mie fonti  :disgusto:

+ k per Nefa ovviamente ahahahhahahahahhahahahhahahahhaha l'invisibile della fascia sinistra, è persino andato via in silenzio, come quando gioca!  :applauso:
Poz....beati voi. Se volete un sostituto degno della sua invisibilià sapete dove bussare. Ne abbiamo di tutte le qualità.

Comunque si parla troppo del ritorno dello slavo a Milano.....e non vedo il clima pre-derby. è pretattica?  :gazza:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

nefastto wrote: L'EX

Sarà bello rivederti. Di certo, non avrei mai pensato che sarebbe successo così presto. Voglio dire, è passato quanto, due mesi?, e fra qualche giorno sarai già a San Siro da avversario. Assurdo, solo a pensarci.
Sarà strano affrontare così a caldo il disagio di vederti con un'altra maglia, dopo tre anni fantastici. Chissà che effetto mi farà, che effetto ci farà. Lo stadio sarà riconoscente al grande campione, o lo subisserà di fischi? Credo che vorresti saperlo anche tu.
O magari, no.

Quell'aria sempre un po' distaccata, presuntuosa, fredda, ti ha sempre fatto sembrare uno che fosse lì, sul campo, esclusivamente a fare il suo lavoro. La passione per i nostri colori non l'abbiamo mai vista, non ti sei mai lanciato in dimostrazioni d'affetto. Forse, allora, non ti interessa così tanto sapere come ti accoglierà San Siro, perchè non hai bisogno di sentirti rimpianto: sai già che lo sei.
Di sicuro, ci terrai a farci vedere, ancora una volta, che sei il migliore.
Io, personalmente, non vedo l'ora.

Non vedo l'ora di rivederti, Maxwell.

Image

http://milanellobianco.blogspot.com/2009/08/lex.html

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Buhahuahuuhahuahhuauhhahuhuahuaa  :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

DROGBA86 wrote: Poz....beati voi. Se volete un sostituto degno della sua invisibilià sapete dove bussare. Ne abbiamo di tutte le qualità.

Comunque si parla troppo del ritorno dello slavo a Milano.....e non vedo il clima pre-derby. è pretattica?  :gazza:
Non riesco a sentire il derby onestamente, in questo momento non sento nemmeno che il campionato è cominciato, credo che sia una sensazione comune a molti.

Per il derby sentendo le parole di Murigno Wesley andrà sicuramente in panca e per me giocherà nel secondo tempo.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

IL Poz wrote: Non riesco a sentire il derby onestamente, in questo momento non sento nemmeno che il campionato è cominciato, credo che sia una sensazione comune a molti.
Esatto, io sono abituato a vedere i derby di campionato a casa con il maglione, non con pantaloncini corti ed infradito.

Il derby di agosto mi sa tanto di Trofeo Tim o Birra Moretti.
ImageImage
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

anche se ha fatto di tutto per andarsene e non ha mai avuto un rapporto idilliaco con i tifosi, non penso si possa nemmeno pensare di fischiare un giocatore che ci ha letteralmente trascinato a vincere 3 scudetti e che è nettamente il giocatore più forte che ho mai visto giocare nella mia squadra, superiore anche al primo ronaldo...
solo applausi per tutto quello che ha fatto in questi anni...è stato un piacere vederlo giocare con la nostra maglia...e vederlo giocare a san siro con la maglia blaugrana sarà un colpo al cuore...

il derby invece arriva troppo presto, e dopo aver cambiato così tanti giocatori, e anche filosofia di gioco, è molto rischioso perchè siamo ancora piuttosto indietro...
speriamo che almeno stavolta mou non ci metta del suo come col bari mettendo titolare materazzi, o il trivela o qualche altro brocco...
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Brrrr lo slavo meglio del primo Ronaldo? Brrrr
[align=left][/align]ImageImageImage
sonnechiosissimo
Pro
Pro
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

anima_ardente wrote: Toto formazione per il derby:

J.Cesar
Maicon
Lucio
Samuel
Chivu
Zanetti
Muntari  Vieirà
Motta
Stankovic
Milito
Eto'o

Lucio su Borriello, Samuel su Pato, il capitano a controllare Ronaldinho e speriamo che Muntari sia in forma.
putroppo metterà il francese..con wesley in rampa nel caso in cui :laperticasemprepiùferma: vieirà non sia in giornata abassando stankovic a vertice basso!

comunque non escluderei 4-3-3 a priori! lo dò al 20% delle probalità come formazione di partenza
Teo wrote: Brrrr lo slavo meglio del primo Ronaldo? Brrrr
teo ha ragione il primo ronaldo trascinava una squadra abbastanza scarsa (molto rispetto all'attule) al 2°posto e sappiamo perchè solo al secondo! (non voglio innescare dibatiti voglio solo dire che quel ronaldo era e resta il miglior attaccante che io abbia mai visto)
Last edited by sonnechiosissimo on 28/08/2009, 12:04, edited 1 time in total.
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

sonnechiosissimo wrote: teo ha ragione, il primo ronaldo trascinava una squadra abbastanza scarsa (molto rispetto all'attule) al 2°posto
E alla vittoria in coppa Uefa con il 3-0 alla Lazio al Parco dei Principi
ImageImage
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

IL Poz wrote: Per il derby sentendo le parole di Murigno Wesley andrà sicuramente in panca e per me giocherà nel secondo tempo.
Mah, ho i miei dubbi......

Mourinho ha detto che se ce la faceva a svolgere l'allenamento di oggi molto probabilmente veniva convocato per il derby. Solo che l'allenamento iniziava alle 10,30 e alle 12,30 ancora non c'è l'ufficialità del trasferimento di Wesley
ImageImage
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

Teo wrote: Brrrr lo slavo meglio del primo Ronaldo? Brrrr
per me sì...perchè oltre a segnare tanto, faceva anche segnare gli altri con giocate pazzesche...cosa che ronaldo era decisamente meno bravo a fare...poi concordo che la squadra che aveva ronaldo era molto inferiore a quella attuale...
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ibra è sempre stato, a modo suo, onesto :D

ha sempre fatto capire che è un "mercenario" e da tale si è comportato, vi ha portato alla conquista di qualcosa che non ricordavate più com'era fatto (posso solo immaginare che, se li avete, ricordi avete della champions :D ) quindi fosse per me non lo fischierei.
Teo
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Spike83 wrote: per me sì...perchè oltre a segnare tanto, faceva anche segnare gli altri con giocate pazzesche...cosa che ronaldo era decisamente meno bravo a fare...poi concordo che la squadra che aveva ronaldo era molto inferiore a quella attuale...
Ronaldo segnava come e più dello slavo e soprattutto lo faceva sempre o quasi.
[align=left][/align]ImageImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

Wesley Sneijder è dell'Inter. Stamane, concluse le visite mediche, il centrocampista olandese, classe 1984, ha firmato il contratto quadriennale che lo legherà alla Società fino al 30 giugno 2013.

È già stata depositata negli uffici della Lega Nazionale Professionisti la necessaria documentazione.

Sneijder è stato acquistato dall'Inter a titolo definitivo dal Real Madrid. Il calciatore ha già raggiunto il centro sportivo "Angelo Moratti", sede degli allenamenti della squadra.

:figo:

Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Vitto mi hai anticipato di un secondo  :D

Adesso staremo a vedere se verrà convocato per il derby  :gazza:
ImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

sonnechiosissimo wrote: putroppo metterà il francese..con wesley in rampa nel caso in cui :laperticasemprepiùferma: vieirà non sia in giornata abassando stankovic a vertice basso!

comunque non escluderei 4-3-3 a priori! lo dò al 20% delle probalità come formazione di partenza

teo ha ragione il primo ronaldo trascinava una squadra abbastanza scarsa (molto rispetto all'attule) al 2°posto e sappiamo perchè solo al secondo! (non voglio innescare dibatiti voglio solo dire che quel ronaldo era e resta il miglior attaccante che io abbia mai visto)
Su questo non ci piove, attaccante irripetibile :notworthy: :notworthy:
ImageImageImage
Post Reply