Re: OFFSECTION
-
Alvise
- Pro

basta che vi decidiate. sabato torneo allora?
e portate le carte le ho lasciate nella vecchia casa. suclò io sono solo l'organizzatore a giocare ci pensano hellen aza pol e chi eventualmente si unisce.
e portate le carte le ho lasciate nella vecchia casa. suclò io sono solo l'organizzatore a giocare ci pensano hellen aza pol e chi eventualmente si unisce.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Per me ci sta....ferragosto de merda, non mi avrai mai. domani do la risposta definitiva...Alvise wrote: basta che vi decidiate. sabato torneo allora?
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Alvise
- Pro

se preferisci un'altra data facci sapere.
-
suclò
- Senior

Ma chinasky non ti ha insegnato che non sono uno da prendere sul serio?Alvise wrote: suclò io sono solo l'organizzatore a giocare ci pensano hellen aza pol e chi eventualmente si unisce.
:D
- azazel
- Pro

ho dato un' occhiata rapida ai treni...potrei arrivare a padova alle 9.30...dici che ho esagerato? :gazza:Alvise wrote: se preferisci un'altra data facci sapere.
ma a voi vi sta bene ferragosto?! non so pol, ma tu alvi, ti immagino a jesolo a prendere la tintarella....
Join the third.
-
Alvise
- Pro

questo presupporrebbe che io prendessi sul serio chinasky....suclò wrote: Ma chinasky non ti ha insegnato che non sono uno da prendere sul serio?
:D
-
Alvise
- Pro

ecco, continua a immaginare. piuttosto immagina alvise ancora a letto mentre tu arrivi in stazione, ti verrà meglio.azazel wrote: ho dato un' occhiata rapida ai treni...potrei arrivare a padova alle 9.30...dici che ho esagerato? :gazza:
ma a voi vi sta bene ferragosto?! non so pol, ma tu alvi, ti immagino a jesolo a prendere la tintarella....
- azazel
- Pro

Alvise wrote: ecco, continua a immaginare. piuttosto immagina alvise ancora a letto mentre tu arrivi in stazione, ti verrà meglio.
Join the third.
-
polpaol
- Senior

ehm.. mmh.. io sabato avrei l'unico giorno che avrei impegnato in piscina..con compagnia :sbadat:
se troviamo un altro giorno ?
se troviamo un altro giorno ?
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sì :gazza:suclò wrote:
Eh ma a allora a te piace ubriacarti e fumare come un turco... ci sta...![]()
E adoro il poker giocato in silenzio, cosa che non si riesce mai a fare col Texas...
-
Strembald
- Senior

Credo in vita mia che oltre il valore delle varie carte non abbia mai capito nulla del poker...forse anche per il fatto che è uno "sport" che non mi piace tanto... :gazza:

-
polpaol
- Senior

io riesco ad ubriacarmi e a fumare anche giocando a THE :paper:
non è così difficile china...
non è così difficile china...
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Ma che vuoi che nè capiscano 'sti qui, con l'holdem è tutto uno "sto", "passo", "girame 'sta carta".. pare di giocare a settemmezzo colla zia a Natale.chinasky wrote: Sì :gazza:
E adoro il poker giocato in silenzio, cosa che non si riesce mai a fare col Texas...
Che poi a aza gli faccia il culo uguale (almeno il 50% delle volte che abbiamo giocato :gazza:) dimostra solo che la scuola del poker vero è indubbiamente la migliore...

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Non per niente di THE fanno pure tornei alla bocciofila di Carpi.assioma 2 wrote: Ma che vuoi che nè capiscano 'sti qui, con l'holdem è tutto uno "sto", "passo", "girame 'sta carta".. pare di giocare a settemmezzo colla zia a Natale.
Che poi a aza gli faccia il culo uguale (almeno il 50% delle volte che abbiamo giocato :gazza:) dimostra solo che la scuola del poker vero è indubbiamente la migliore...