ex mulo vista l'etàlarry33 wrote: beh adesso te vedrà el mulo de Medea(Godeas :lol2:)
Re: -Ti Te Dominet- AC Milan, il nuovo corso. (Fiducia)
- lele_warriors
- Pro

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- lele_warriors
- Pro

ma infattiLilpol wrote: Ormai hanno sentenziato da prima di genova che è una pippa e resterà tale anche se vince il pallone d'oro.
poi aldilà del discorso tecnico,su cui si può benissimo discutere,treeguet in piena forma lo preferirei a borriello,che cmq puo fare bene e secondo me lo dimosrerà.
mi chiedo perchè borriello è un cazzone,solo perchè è pieno di figa e magari lo becano ogni tanto in giro la sera,cosa che tra l'altro fanno quasi tutti i giocatori.fossi io cosi cazzone quanto borriello e trombarmi tutte quelle patate,proprio un vero cazzone
non mi sembra un rovina spogliatoio o un rompicazzi,anzi come già deto trezeguet è decisamente un rompioglioni
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- lele_warriors
- Pro

va bene tutto,ma non mi puoi dire prendiamo criscito e mesto come terzini.Non mi pare gente superiore a zambrotta,oddo,janku e nemmeno nel futuro lo potrà essere.Sarebbero soldi buttati inutilmente,o fai un upgrade o ti tieni quello che hai.doc G wrote:
Oggi sono indispensabili, dico indispensabili, un paio di terzini veri, capaci di coprire e spingere come ossessi sulle fasce, ed un centravanti di stazza.
Non abbiamo i soldi per prendere Maicon ed Ibrahimovic dall'Inter? Bene, facciamo come il Genoa negli anni passati, che ha messo Criscito, Mesto e prima Borriello e poi Milito, scartati da altri e costati poco.
che poi milito non fu preso proprio a poco...
- Slicer
- Senior

il discorso è inverso...aldilà che sia un cazzone e che vada con tutte le belen possibili(beato luilele_warriors wrote: ma infatti
poi aldilà del discorso tecnico,su cui si può benissimo discutere,treeguet in piena forma lo preferirei a borriello,che cmq puo fare bene e secondo me lo dimosrerà.
mi chiedo perchè borriello è un cazzone,solo perchè è pieno di figa e magari lo becano ogni tanto in giro la sera,cosa che tra l'altro fanno quasi tutti i giocatori.fossi io cosi cazzone quanto borriello e trombarmi tutte quelle patate,proprio un vero cazzone
non mi sembra un rovina spogliatoio o un rompicazzi,anzi come già deto trezeguet è decisamente un rompioglioni
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- lele_warriors
- Pro

su queto possiamo anche discuterne,e in parte hai ragioneSlicer wrote: il discorso è inverso...aldilà che sia un cazzone e che vada con tutte le belen possibili(beato lui) è l'aspetto tecnico che conta: Borriello non vale Trezegol...non è una pippa, ma nemmeno un giocatore su cui puntare per vincere una Champions...infatti da noi verrebbe a far panchina...e il milan sta cercando disperatamente una prima punta per sostituirlo...
ma quando uno da del cazzone a borriello perhè gli sta sul cazzo a priori allora non ha alcun senso
già soprannominarlo er pomata o tutte quelle cazzate è divertente,ma per certe persone diventa l'unico modo per criticare e insultare,uno solo perchè purtroppo è un figo e si tromba patate a ripetizione
- Slicer
- Senior

bè, aldilà di aver fatto un ottimo campionato col Genoa e un ottimo campionato tra i camerini di Mediaset, non è che abbia dimostrato chissà che...lele_warriors wrote: su queto possiamo anche discuterne,e in parte hai ragione
ma quando uno da del cazzone a borriello perhè gli sta sul cazzo a priori allora non ha alcun senso
già soprannominarlo er pomata o tutte quelle cazzate è divertente,ma per certe persone diventa l'unico modo per criticare e insultare,uno solo perchè purtroppo è un figo e si tromba patate a ripetizione
la paura che sia un altro Coco è lì, dietro la porta...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
(è rivolta a me sul discorso del database?Mahor wrote: Chi ti ha colpito, quindi?
Non ho guardato un giocatore in particolare, ma mi hanno illustrato la rete ed il funzionamento dell'immane lavoro di scouting: impressionante!
In sintesi, ogni singolo giocatore di questo mondo è schedato ed inserito nel Database. Dall'Islanda al Sudafrica, dal Cile alla Corea.
Gli uomini di fiducia che lavorano per la "centrale" sono smisurati ed organizzati come il più classico sistema feudale: ogni vassallo più vicino a Galliani ha a sua volta un gruppo di lavoro, tanti valvassori; ogni valvassore ha a sua volta un gruppo di lavoro... e così via quasi fino ad arrivare all'oratorio di Venegono. :lol2:
Da buon varesotto conoscerai sicuramente Ernestino Ramella, allenatore della Solbiatese (serie D) ed ex giocatore Varese. Bene, lui è uno dei vassalli della società Milan, addetto alla zona Centro-America, proprio come le ricerche di FM (ha lavorato in Messico).
Mi raccontavano che si trovava in Guatemala, Honduras e Nicaragua a scovare e selezionare talentini, sfruttando appunto anche i suoi contatti che si è creato, per una sorte di "Mundialito" che stanno organizzando, in cui si sfideranno ragazzi nati dal 1995 in poi. Ed era rimasto bloccato anche lui per la guerra civile.
Ogni notizia o curiosità che riguarda un giocatore schedato viene aggiornata di continuo nel database. Persino eventuali fatti di cronaca extra sportiva. Allo stesso modo ogni recensione viene conservata.
Un procuratore manda un video di uno sconosciuto giocatore del 1997 del Burkina Faso? Schedato. C'era già in archivio? Si aggiunge il video alla scheda.
C'è una stanza del database, tipo war room delle franchigie USA, con una mega tavolata, 3 computer fissi + 3 portatili tutti collegati ad un mega schermo ed altre 3 televisioni. E poi un'intera parete con un mega armadione-archivio segreto fatto di carteggi, un pò alla Loris Batacchi con le donne, solo che immensamente più grande. Ogni cassetto aveva una piccola etichetta, ma ero dalla parte opposta della stanza e non mi sono avvicinato per leggerle. Ma il bello è che il clou dell'archivio pareva non essere lì a Milanello...
La mia guida era una sorta di addetto informatico, amico di amico, di quelli che tiene sotto controllo il database ma non ha alcuna voce in capitolo sul piano tecnico, pur conoscendo il metodo d'azione.
Mi spiegava che ci sono due modi per selezionare e raggruppare i giocatori, ovviamente oltre agli ordini anagrafici, geografici, statistici, etc:
1-in base alle recensioni: è proprio il discorso delle stellette su FM. Più un giocatore piace ad uno scout, più viene valutato bene e quindi inserito automaticamente in una sorta di primo settore vip della selezione.
2-in base ad un concetto fondamentale che FM definirebbe "blend", una sorta di reputazione internazionale. Ammetto di non aver capito cosa sia nel dettaglio, ma sembra una sorta di coefficiente basato sul numero di partite internazionali giocate, presenze nelle varie nazionali giovanili, nelle squadre di club, ma proprio in base al valore della squadra di club e del campionato a cui partecipi, quindi anche degli avversari. Mi faceva infatti l'esempio del meccanismo della Scarpa d'Oro (diversi coefficienti che moltiplicano i gol fatti, in base al valore del campionato).
Se un giocatore (chiaramente si parla di poco conosciuti) supera brillantemente queste prime due selezioni, entra in quella che FM chiamerebbe "Lista selezionati", ovvero i giocatori appetibili. Questi sono i giocatori che possono finire (ma non è detto!) sotto gli occhi di Braida, Galliani o comunque degli uomini di fiducia a loro più vicini (mi ha fatto il nome, tra gli altri, di Cesare Maldini, Massimo Morales, tale Marco Brembilla, appunto Ramella. Ma anche allenatori di serie A come Ballardini e Beretta sono passati da questi compiti al Milan).
Mi diceva che è impensabile per una società come il Milan che Ariedo in prima persona vada a scoprire certa gente, mentre ben diversi sono i metodi di lavoro di altre società magari medio-piccole, per le quali tutto fa brodo: qui i nomi che mi ha fatto di gente che lavora in modo opposto al Milan erano quelli di Corvino e tal Pavone che non ho collegato subito, ma che ho poi ricondotto al Foggia di Zeman.
Il discorso filosofico è che andare a prendere un giocatore come Cissokho a 300k non rientrerà mai nella filosofia Milan, perchè non soddisferà mai in pieno il parametro 2 della reputazione: "chi mi dice che uno che fa bene 10 partite al Guegnon o al Vitoria Setubal poi possa incidere in Champions o a San Siro?" Qui mi ha fatto i nomi di Jesper Blomqvist e Javi Moreno
Infine, il discorso mafiosetto dei rapporti coi procuratori: in sintesi, non bisogna prendere per puramente tecnici tutti gli acquisti che si fanno anche a questi livelli, perchè il marasma di interessi e rapporti sul filo del "oggi un favore a te, domani un favore a me" è alla base di molte operazioni. Qui i nomi li ho fatti io: Viudez e Cardacio. Mi ha sorriso strizzando l'occhio, ma non credo volesse provarci con me. Ha poi aggiunto che se n'era appena andato uno ben peggio di quei due per il dietro le quinte: ho pensato subito a Digao ma mi sembra troppo banale. Forse Mattioni.
Come sempre, ci tengo a dirlo perchè io non sono un tecnico del calcio e non vivo così da vicino questo ambiente, ambasciator non porta pena.
Last edited by Gerry Donato on 22/07/2009, 16:01, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
1) Non è strapagare, è pagare, un centravanti titolare della nazionale brasiliana non può costare meno di D'Agostino, non stiamo parlando di 25-30 milioni, ma di 18 massimo, e comunque sei tu che sei disperato e hai bisogno di comprare non loro di vendere (stessa roba per Dzeko), quindi puoi fare il duro finchè vuoi, ma poi non lamentarti se ti ridono in faccia e torni a mani vuote e ti tocca fare l'intervista che "stiamo bene così, Borriello è un fenomeno, Inzaghi è un giovane di belle speranze, Viudez sarà il nuovo Pato"Gerry Donato wrote: Ho rinunciato a seguire tutti i miei conoscenti rossoneri, in quel di Varese sono ormai ufficialmente emarginato.
Solo un paio di spunti:
1)Meglio accettare le condizioni economiche altrui strapagando un giocatore o fissare un prezzo tirandolo fino alla fine, alla caccia di un buon affare? Sono più bravi quelli che spendono 90 milioni o chi prende a 25 totali due giocatori che poi ne valgono quasi 150?
2)Nella mia gita a Milanello di qualche giorno fa ho toccato con mano il risultato del lavoro ed il database dello scouting della società Milan: quando leggo in giro sul web che non sappiamo chi compriamo e non conosciamo i giocatori, permettetemi un ghigno di commiserazione. Poi una cosa è conoscere ed un'altra è raggiungere e soprattutto voler raggiungere, perchè c'è un'insospettabile filosofia ed un insieme di regole non scritte d'opportunità che neanche ci immaginiamo dietro ad ogni operazione (vedi caso Viudez - Cardacio che mai sapremo cosa nasconde).
3)Il fatto che il Milan abbia ceduto Kakà non cambia il metodo d'azione della società sul mercato in fase d'acquisto, in grado come poche di tenere nascosti i propri obiettivi e le proprie trattative. Qualcuno aveva mai fatto il nome di Onyewu prima dell'annuncio?
4)Siamo al 22 Luglio.
2) Personalmente mai detto che non conoscano, e mi pare anche logico, io critico la strategia. Vendi Kakà e non hai nessuna trattativa aperta dietro. Poi nel giro di un mese passi da cercare un centravanti giovane, forte fisicamente e con ampia tecnica, ad un centravanti non giovane, meno d'area e più mobile, ad un centravanti ancora meno giovane con zero aiuto alla manovra e grande finalizzatore, il prossimo sarà un 35enne nano che ama partire dalla fascia?
3) Boh, speriamo, ma in questi ultimi 2 anni non è che ho visto ste gran acquisizioni, nonostante i silenzi mirati.
4) Non è poi così presto, considerando che stai cambiando completamente modo di giocare.
[align=left][/align]

- lele_warriors
- Pro

Gerry Donato wrote: (è rivolta a me sul discorso del database?Da scout a 360° quale sei forse sì, ma anche se non fosse rispondo lo stesso sollecitato dal Doc e visto che magari per qualcuno è sfizioso. Ah, andrò sicuramente lungo...
)
Non ho guardato un giocatore in particolare, ma mi hanno illustrato la rete ed il funzionamento dell'immane lavoro di scouting: impressionante!
In sintesi, ogni singolo giocatore di questo mondo è schedato ed inserito nel Database. Dall'Islanda al Sudafrica, dal Cile alla Corea.
Gli uomini di fiducia che lavorano per la "centrale" sono smisurati ed organizzati come il più classico sistema feudale: ogni vassallo più vicino a Galliani ha a sua volta un gruppo di lavoro, tanti valvassori; ogni valvassore ha a sua volta un gruppo di lavoro... e così via quasi fino ad arrivare all'oratorio di Venegono. :lol2:
Da buon varesotto conoscerai sicuramente Ernestino Ramella, allenatore della Solbiatese (serie D) ed ex giocatore Varese. Bene, lui è uno dei vassalli della società Milan, addetto alla zona Centro-America, proprio come le ricerche di FM (ha lavorato in Messico).
Mi raccontavano che si trovava in Guatemala, Honduras e Nicaragua a scovare e selezionare talentini, sfruttando appunto anche i suoi contatti che si è creato, per una sorte di "Mundialito" che stanno organizzando, in cui si sfideranno ragazzi nati dal 1995 in poi. Ed era rimasto bloccato anche lui per la guerra civile.
Ogni notizia o curiosità che riguarda un giocatore schedato viene aggiornata di continuo nel database. Persino eventuali fatti di cronaca extra sportiva. Allo stesso modo ogni recensione viene conservata.
Un procuratore manda un video di uno sconosciuto giocatore del 1997 del Burkina Faso? Schedato. C'era già in archivio? Si aggiunge il video alla scheda.
C'è una stanza del database, tipo war room delle franchigie USA, con una mega tavolata, 3 computer fissi + 3 portatili tutti collegati ad un mega schermo ed altre 3 televisioni. E poi un'intera parete con un mega armadione-archivio segreto fatto di carteggi, un pò alla Loris Batacchi con le donne, solo che immensamente più grande. Ogni cassetto aveva una piccola etichetta, ma ero dalla parte opposta della stanza e non mi sono avvicinato per leggerle.
La mia guida era una sorta di addetto informatico, amico di amico, di quelli che tiene sotto controllo il database ma non ha alcuna voce in capitolo sul piano tecnico, pur conoscendo il metodo d'azione.
Mi spiegava che ci sono due modi per selezionare e raggruppare i giocatori, ovviamente oltre agli ordini anagrafici, geografici, statistici, etc:
1-in base alle recensioni: è proprio il discorso delle stellette su FM. Più un giocatore piace ad uno scout, più viene valutato bene e quindi inserito automaticamente in una sorta di primo settore vip della selezione.
2-in base ad un concetto fondamentale che FM definirebbe "blend", una sorta di reputazione internazionale. Ammetto di non aver capito cosa sia nel dettaglio, ma sembra una sorta di coefficiente basato sul numero di partite internazionali giocate, presenze nelle varie nazionali giovanili, nelle squadre di club, ma proprio in base al valore della squadra di club e del campionato a cui partecipi, quindi anche degli avversari. Mi faceva infatti l'esempio del meccanismo della Scarpa d'Oro (diversi coefficienti che moltiplicano i gol fatti, in base al valore del campionato).
Se un giocatore (chiaramente si parla di poco conosciuti) supera brillantemente queste prime due selezioni, entra in quella che FM chiamerebbe "Lista selezionati", ovvero i giocatori appetibili. Questi sono i giocatori che possono finire (ma non è detto!) sotto gli occhi di Braida, Galliani o comunque degli uomini di fiducia a loro più vicini (mi ha fatto il nome, tra gli altri, di Cesare Maldini, Massimo Morales, tale Marco Brembilla, appunto Ramella. Ma anche allenatori di serie A come Ballardini e Beretta sono passati da questi compiti al Milan).
Mi diceva che è impensabile per una società come il Milan che Ariedo in prima persona vada a scoprire certa gente, mentre ben diversi sono i metodi di lavoro di altre società magari medio-piccole, per le quali tutto fa brodo: qui i nomi che mi ha fatto di gente che lavora in modo opposto erano quelli di Corvino e tal Pavone che non ho collegato subito, ma che ho poi ricondotto al Foggia di Zeman.
Il discorso filosofico è che andare a prendere un giocatore come Cissokho a 300k non rientrerà mai nella filosofia Milan, perchè non soddisferà mai in pieno il parametro 2 della reputazione: "chi mi dice che uno che fa bene 10 partite al Guegnon o al Vitoria Setubal poi possa incidere in Champions o a San Siro?" Qui mi ha fatto i nomi di Jesper Blomqvist e Javi Moreno
Infine, il discorso mafiosetto dei rapporti coi procuratori: in sintesi, non bisogna prendere per puramente tecnici tutti gli acquisti che si fanno anche a questi livelli, perchè il marasma di interessi e rapporti sul filo del "oggi un favore a te, domani un favore a me" è alla base di molte operazioni. Qui i nomi li ho fatti io: Viudez e Cardacio. Mi ha sorriso strizzando l'occhio, ma non credo volesse provarci con me. Ha poi aggiunto che se n'era appena andato uno ben peggio di quei due per il dietro le quinte: ho pensato subito a Digao ma mi sembra troppo banale. Forse Mattioni.
Come sempre, ci tengo a dirlo perchè io non sono un tecnico del calcio e non vivo così da vicino questo ambiente, ambasciator non porta pena.
non sono milanista,ma questa cosa è molto interessante
grazie
detto questo avendo rivelato cose segrete domani sarai al gabbio
- Fdb
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Phoenix Suns
Jesper Blomqvist non ha giocato poi con il MAn Utd.?
Comunque moooolto interessante, anche se ho perso alcuni passaggi

- ChièLoRe?
- Rookie

verissimo...al di là della stagione al Genoa la sua carriera è pittosto modesta: infatti oltre ai 19 gol del 2007-08 a Genova nelle restanti 6 stagioni in A ha segnato solo altri 12 gol...un po pochini...Slicer wrote: bè, aldilà di aver fatto un ottimo campionato col Genoa e un ottimo campionato tra i camerini di Mediaset, non è che abbia dimostrato chissà che...
la paura che sia un altro Coco è lì, dietro la porta...
se ci aggiungi poi 8 presenze e 1 gol (l'anno scorso con lo Zurigo) nelle coppe europee, come ci si può presentare in Champions League con costui centravanti titolare?!
...praticamente ad ora non ha dimostrato molto di più che un Floccari o un Rolando Bianchi...
- Slicer
- Senior

infatti...è per questo che il milan cerca disperatamente una punta...di puntare su Borriello non se la sente...e imho ha ragione...ChièLoRe? wrote: verissimo...al di là della stagione al Genoa la sua carriera è pittosto modesta: infatti oltre ai 19 gol del 2007-08 a Genova nelle restanti 6 stagioni in A ha segnato solo altri 12 gol...un po pochini...
se ci aggiungi poi 8 presenze e 1 gol (l'anno scorso con lo Zurigo) nelle coppe europee, come ci si può presentare in Champions League con costui centravanti titolare?!
...praticamente ad ora non ha dimostrato molto di più che un Floccari o un Rolando Bianchi...

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
1) Ecco perchè secondo me c'è dell'altro sotto. Non so se sarà un altro giocatore o quel famoso discorso della società che detiene il 65% e che legalmente potrebbe portarci il Fabuloso a cifre inferiori ai 15M. Ma al momento la trattativa con il Siviglia mi sembra tutto tranne che fallimentare da parte del Milan, che per altro non mi pare si stia lamentando.Teo wrote: 1) Non è strapagare, è pagare, un centravanti titolare della nazionale brasiliana non può costare meno di D'Agostino, non stiamo parlando di 25-30 milioni, ma di 18 massimo, e comunque sei tu che sei disperato e hai bisogno di comprare non loro di vendere (stessa roba per Dzeko), quindi puoi fare il duro finchè vuoi, ma poi non lamentarti se ti ridono in faccia e torni a mani vuote e ti tocca fare l'intervista che "stiamo bene così, Borriello è un fenomeno, Inzaghi è un giovane di belle speranze, Viudez sarà il nuovo Pato"
2) Personalmente mai detto che non conoscano, e mi pare anche logico, io critico la strategia. Vendi Kakà e non hai nessuna trattativa aperta dietro. Poi nel giro di un mese passi da cercare un centravanti giovane, forte fisicamente e con ampia tecnica, ad un centravanti non giovane, meno d'area e più mobile, ad un centravanti ancora meno giovane con zero aiuto alla manovra e grande finalizzatore, il prossimo sarà un 35enne nano che ama partire dalla fascia?
3) Boh, speriamo, ma in questi ultimi 2 anni non è che ho visto ste gran acquisizioni, nonostante i silenzi mirati.
4) Non è poi così presto, considerando che stai cambiando completamente modo di giocare.
2) Se il quadro è quello attuale, c'è di che essere allarmati. E rispetto ad un mese fa a mia volta inizio ad esserlo. Ma se da un lato nessuno arriva, al momento nessuno parte, vedi appunto Pirlo. I conti ancora non tornano ovviamente però.
3) Sull'arrivo in Agosto di un altro nome che oggi non abbiamo mai fatto sono pronto a scommettere. E' un fatto quasi statistico.
4) Assolutamente. Ma già ti prometto una mia foto con cartellone di contestazione davanti a Milanello se le cose dovessero rimanere così. :lol2: Anche perchè non ci sarebbe più alibi che tenga, ma solo la constatazione di un fragoroso fallimento (oltre al meno grave mio abbaglio nell'aver dato ancora fiducia nonostante tutto). Non so voi, ma io non mi faccio certo incartare dalle parole di Galliani.
Schederanno anche me, ma non per motivi tecnici...lele_warriors wrote:
non sono milanista,ma questa cosa è molto interessante
grazie
detto questo avendo rivelato cose segrete domani sarai al gabbio![]()
Il giorno in cui riceverò il dono della sintesi sarà comunque troppo tardi.Fdb wrote: Jesper Blomqvist non ha giocato poi con il MAn Utd.?
Comunque sì, Blomqvist finì poi al ManU, anche se mi pare giocando pochissimo. Di fatto la sua carriera è precipitata una volta uscito dalla Svezia, con l'esperienze al Milan ed al Parma.
Last edited by Gerry Donato on 22/07/2009, 16:31, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
- doc G
- Pro

Criscito e Mesto non sono meglio di Janku ed Oddo oggi? Forse no, ma hanno 23 e 27 anni contro 32 e 33, tutti accusati. Non sarebbe un problema, se avessimo gente più giovane, se Nesta e Favalli hanno anni, chi se ne frega, ci sono due onesti pedatori come Bonera e l'americano impronunciabile, un possibile ottimo giocatore come Thiago Silva ed il ragazzino Albertazzi, potenzialmente buono.lele_warriors wrote: va bene tutto,ma non mi puoi dire prendiamo criscito e mesto come terzini.Non mi pare gente superiore a zambrotta,oddo,janku e nemmeno nel futuro lo potrà essere.Sarebbero soldi buttati inutilmente,o fai un upgrade o ti tieni quello che hai.
che poi milito non fu preso proprio a poco...
Fra i terzini abbiamo Oddo, 33, Zambrotta e Janku, 32, Antonini, 27, e qualche ragazzino in prestito. Ogni momento c'è il rischio che vada tutto a puttane. Tenere un paio dei vecchi perchè è difficile trovare di meglio ora e perchè i giovani hanno bisogno di una guida è giusto. Nel vecchio topic ho giudicato molto bene il rinnovo di Favalli, per esempio. Ma avere solo vecchiacci non va bene, noi tifosi del Milan ormai lo sappiamo. E poi mi pare che il Genoa sia arrivato un soffio dietro di noi lo scorso anno, nonostante non avessero i vari Kakà, Pato, Pirlo. O gli altri nel cmplesso erano meglio dei nostri o, più probabilmente, erano meglio miscelati.
Zero Zero Gerry, grazie per il resoconto.Gerry Donato wrote:
Ma da quanto tempo esiste questa organizzazione? Se c'è da un paio di anni al massimo sono fiducioso e non vedo l'ora di gustarmi i risultati, se invece esiste da qualche anno mi permetto di avanzare dubbi sull'utilità di tutto ciò!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
oddio, finora hai cercato di prendere Dzeko, Cissocko e Luis Fabiano, non Eto'o, C. Ronaldo e Benzema, ricevendo grasse risate in cambio.Gerry Donato wrote: 1) Ecco perchè secondo me c'è dell'altro sotto. Non so se sarà un altro giocatore o quel famoso discorso della società che detiene il 65% e che legalmente potrebbe portarci il Fabuloso a cifre inferiori ai 15M. Ma al momento la trattativa con il Siviglia mi sembra tutto tranne che fallimentare da parte del Milan, che per altro non mi pare si stia lamentando.
Il problema è che ad Agosto il campionato è già iniziato e che ad Agosto ultimamente sono arrivati gli Oliveira, i Pusher e la controfigura di Sheva.3) Sull'arrivo in Agosto di un altro nome che oggi non abbiamo mai fatto sono pronto a scommettere. E' un fatto quasi statistico.
Io sono scoraggiato. Spero solo che la fallimentare campagna abbonamenti faccia capire qualcosa ai piani alti.4) Assolutamente. Ma già ti prometto una mia foto con cartellone di contestazione davanti a Milanello se le cose dovessero rimanere così. :lol2: Anche perchè non ci sarebbe più alibi che tenga, ma solo la constatazione di un fragoroso fallimento (oltre al meno grave mio abbaglio nell'aver dato ancora fiducia nonostante tutto). Non so voi, ma io non mi faccio certo incartare dalle parole di Galliani.
[align=left][/align]