Michael Vick - The Comeback

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
nickpacker
Rookie
Rookie

Re: Michael Vick - The Comeback

Post by nickpacker »

davelavarra wrote: All'Inter prendono sempre di tutto, non mi meraviglierei. :gazza:
Di certo il Milan non è interessato, loro al massimo vendono.

Ma attenzione, pare che la squadra possa essere Green Bay. Premessa: a me Vick piace molto.
Discorso: per prendere un qb devi essere in difficoltà in quel ruolo. A Minnesota avrebbe un senso, a Denver, pure...le prime due che mi vengono in mente. Green Bay fortunatamente mi sembra tutt'altro che in difficoltà.
Conclusione: se però quel pazzo visionario di TT    :lol2: avesse pensato di prenderlo per non fare il qb ma qualcos'altro? si era parlato tempo fa di wide reciver o di situational player in certi schemi offensivi. mah, è strano perchè il nostro attacco non è poi fantasioso come quello che so, di miami... vedremo.
passing on a running down is one of the best things you could do
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Mi sembra un'ipotesi molto fantasiosa...sinceramente credo che a GB con Rodgers siate piu' che a posto (mi ha ottimamente impressionato l'anno scorso) e credo che se Vick tornera' sara' ancora per tentare come QB,difficilmente penso che si riciclera' in altre maniere...
gridiron
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS

Post by gridiron »

L'interesse di TT per Vick è determinato dal fatto che ARod è cagionevole di salute (l'anno scorso ha giocato stringendo i denti per una stagione intera per malanni vari alla spalla) e i due backup non garantiscono niente (per ora, anche se coach McC è contento dei progressi dei due bimbi).
Con Vick ci sarebbe un backup super-valido e un giocatore di situazione da utilizzare nei giochi speciali e nelle squadre speciali.
Infine, prendere Vick a questo prezzo, potrebbe essere un grosso affare per le casse di TT, comunque il gioco vale la candela.
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Dungy: Signing could come this week

Dungy, più che un mentore/supervisore, sembra un venditore...bah, ci dicono che sta per firmare ma sinora non c' è stata una squadra che si è interessata realmente a lui, forse i packers...boh..non ricordo, ma non mi sembrano comunque una destinazione plausibile, anche se Darren Woodson ( :notworthy: ) dice che potrebbe essere una buona soluzione per via della città piccola, bah, finire ai Packers vorrebbe dire non avere mezza chance di diventare titolare per questo contratto e rilegarsi ad un giocatore di situazione, non mi convince davvero, avrebbe molto più senso ai Panthers a sto punto...per citarne una. Comunque ritornando a noi...continuano a menarcela che sta per firmare...prima o poi ci diranno pure per chi...keep waitin'
Join the third.
This is unbelievably believable.
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

azazel wrote: Dungy: Signing could come this week

Dungy, più che un mentore/supervisore, sembra un venditore...bah, ci dicono che sta per firmare ma sinora non c' è stata una squadra che si è interessata realmente a lui, forse i packers...boh..non ricordo, ma non mi sembrano comunque una destinazione plausibile, anche se Darren Woodson ( :notworthy: ) dice che potrebbe essere una buona soluzione per via della città piccola, bah, finire ai Packers vorrebbe dire non avere mezza chance di diventare titolare per questo contratto e rilegarsi ad un giocatore di situazione, non mi convince davvero, avrebbe molto più senso ai Panthers a sto punto...per citarne una. Comunque ritornando a noi...continuano a menarcela che sta per firmare...prima o poi ci diranno pure per chi...keep waitin'
Mah....Speriamo in bene perchè è da un pò che sarebbe vicino a firmare  :D
Image  Image  Image  Image  Image  Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Tony Dungy sta salvando il culo a Michael Vick.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

In attesa di firmare a momenti (......) Vick sarà ospite domenica sera alla trasmissione 60 Minutes della CBS.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Angyair wrote: In attesa di firmare a momenti (......) Vick sarà ospite domenica sera alla trasmissione 60 Minutes della CBS.
Seguirà passerella a Verissimo con Alfonso Signorini.  :metal:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Intanto alla EA hanno deciso di non inserirlo in Madden 2010.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Anche perché con chi avrebbero dovuto metterlo?  :penso:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

chinasky wrote: Anche perché con chi avrebbero dovuto metterlo?  :penso:
Free Agent.
Mi ricordo che ai tempi in cui Brock Lesnar provava come DE con i Vikings,la EA solo per un fatto di pubblicità lo aveva messo tra i FA così che quando uno faceva la "Franchise" se lo poteva prendere :D
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
chinasky

Post by chinasky »

mvp18 wrote: Free Agent.
Mi ricordo che ai tempi in cui Brock Lesnar provava come DE con i Vikings,la EA solo per un fatto di pubblicità lo aveva messo tra i FA così che quando uno faceva la "Franchise" se lo poteva prendere :D
Giusto, non avevo pensato alla soluzione FA così "lo metto nella mia squadra"  :cheer:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

chinasky wrote: Giusto, non avevo pensato alla soluzione FA così "lo metto nella mia squadra"  :cheer:
Io lo metterei subito nella mia squadra  :figo:
Image

ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

mvp18 wrote: Io lo metterei subito nella mia squadra  :figo:
A chi lo dici  :thumbup:...Lascia grandi ricordi in Madden 08... :gogogo:
Image  Image  Image  Image  Image  Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Comunque non mi stupisce il fatto che chi straveda per Vick, sia anche uno dei tifosi di lebron james
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply